Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsmoon    11/07/2012    3 recensioni
La vita di Sofia viene sconvolta da uno scambio di valigie.
Destino? Fato? Coincidenza?
Ma ricordati quando un cielo bello arriva al culmine è seguito dal maltempo. E dopo la tempesta, ci sarà la calma. Forse l'arrivo di un altro ragazzo?
Tratto dal capitolo VIII
Odiavo il mondo, odiavo Roma che me l’aveva fatto conoscere, odiavo quella valigia che ha dato inizio a tutto ma soprattutto odiavo essermi innamorata.
Sì, mi ero innamorata. Di un ragazzo senza cuore, senza scrupoli, senza dignità.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Exchange.




Capitolo 1



Come l’aereo toccò terra iniziò a ballottare producendo un rumore assordante, spezzato da un applauso che partì dai passeggerei, felici di essere arrivati nella “città eterna”.
«Benvenuti a Roma, vi ringraziamo di aver scelto la nostra compagnia. Arrivederci.»
 Disse l’hostess con fierezza.
 
Era la prima volta che visitavo Roma e per lo più con la mia classe, la mia amata classe che sopportavo da tre fottuti anni nelle mura del mio Liceo.
Prima di scendere, mi affacciai al piccolo finestrino e notai che un altro aereo stava per atterare, nella fiancata destra c’era scritto a caratteri cubitali “British Airways”.
« Sofia muoviti! »
Urlò Gaia, la mia migliore amica. La conoscevo dalle medie, ormai era i miei occhi e le mie labbra, era l’unica che mi capiva semplicemente guardandomi. L’unica con la quale ero la vera me, senza paura di essere giudicata o altro.
Mi direzionai verso i nastri per prendere la valigia. Notai subito il mio trolley rosso e bianco, lo afferrai velocemente e raggiunsi i miei compagni.
 
Arrivati in Hotel i miei professori fecero l’appello, per essere sicuri che nessuno fosse caduto dall’aereo durante il volo o chissà cosa. Ovviamente c’eravamo tutti ed eravamo impazienti di disfare le valigie per poi incamminarci per le vie di Roma.
Io finì in stanza con Gaia e Valentina, spesso ci chiamavano il trio perché stavamo sempre insieme, Valentina era l’opposto di Gaia: testarda,impulsiva e gelosa. Molte volte rivedevo me in lei, tratti del suo carattere erano uguali al mio, forse era questo che ci legava tanto.
«OH CAZZO! »
Urlai come una schizzofrenica.
«Soph tutto bene?»
Dissero Gaia e Vale in coro.
Tirai fuori dalla valigia un paio di boxer e li sollevai, come se fossero un trofeo.
«Da quand’è che porti mutande maschili? »
Chiese Vale ridendo.
«Mai portate! Questa valigia non è mia! »
Frugai tutta la valigia, alla ricerca di un indizio per capire di chi potesse essere quella valigia.
Trovai un biglietto con su scritto “Harry, I love you xx Lou”.
Nell’anticamera del cervello mi passò un flash, quei ragionamenti che durano un secondo ma sembrano lunghissimi e senza fine. Seguivo gli One Direction da un anno e due dei componenti della band si chiamavano Harry e Louis…No, non poteva essere! Impossibile.
Non riuscì a finire il mio filmino mentale che mi arrivò un messaggio da un numero che non avevo registrato nella rubrica.
“Hei credo di avere la tua valigia. Ho trovato il tuo numero nel cartellino. Che ne dici di incontrarci per scambiarle?” Rimasi immobile leggendo l’sms, era in inglese e mi fece venire i brividi sapere che uno sconosciuto avesse aperto la mia valigia…E potesse essere Harry Styles…No era impossibile!
“Ciao, credo proprio di sì. Per me va bene, dimmi l’ora e luogo e cercherò di venire.”
“Avevo paura che non capissi l’inglese, sai ho visto nel cartellino il tuo nome, Sofia…Wow bello, sei italiana? Comunque facciamo alle 21 fuori al tuo Hotel, dimmi solo l’indirizzo.”
“Grazie, si sono italiana. Piazza Vittorio Emanuele II  n° 105.”
“Perfetto allora ci vediamo alle 21.”
Non gli risposi più, non gli chiesi neanche il nome, mi vergognavo. Temevo che fosse lui e se fosse stato lui sarei entrata in panico…





___________________

Allora devo spiegare delle cose.
Lo so che l'avevo già scritta e pubblicata ma per sbaglio l'ho cancellata.
Sono sempre la stessa autrice, ablaze, ma ho cambiato nome.
Vi spiego com'è andata la storia dello sbaglio.
Allora dovevo modificare la presentazione ma invece di cliccare su 'modifica' o cliccato su 'cancella' e puf. Sono stata tipo 10 minuti ad osservare il pc con gli occhi spalancati, per un secondo ho voluto prendere il pc e sbatterlo a terra...Ma poi mia mamma mi avrebbe ucciso nefenrt quindi ho deciso di ripubblicarla, tutto da capo.
Ah vi piace la targhettina che ho fatto? c:
Comunque, mi dispiace per le ragazze che seguivano la storia e ora si ritrovono all'inizio, però mi dispiaceva anche non ripubblicarla dopo il culo che mi sono fatta a scriverla.
Anyway, sarei felice se mi recensite la storia e la mettete nelle seguite e preferite, sperando di ritornare come prima.
Mi scuso ancoraa :(
Ps. Il prossimo capitolo lo pubblico se arriviamo a 5 recensioni.
Se avete domande, suggerimenti o volete sapere che cosa succede nei prossimi capitoli basta che lo scrivete in una recensione o mi contattate su Twitter, sono @niallsmoon.
See you later alligator.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsmoon