Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Cable    11/07/2012    5 recensioni
Consapevole della tua bellezza, eppure così fragile, insicuro e semplice. Non hai mai perduto ciò che sei, ciò che amo di te.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così bello. Così perfetto, e intoccabile, da rendere volgare ogni altra cosa.

La purezza del tuo sguardo scioglie i ghiacciai.

I tuoi movimenti sono così naturali, così ammalianti, che chiunque rimane preda del tuo fascino, e quando parli tutti tacciono, sbalorditi dalla tua passione, dal tuo amore.

Un dio sulla terra, ti dico a volte, e tu sorridi, e i tuoi occhi brillano di quell’ardore intenso che avvicina i nostri corpi, fino a sfiorarci lievemente, fino a toccarci con dolcezza.

Consapevole della tua bellezza, eppure così fragile, insicuro e semplice. Non hai mai perduto ciò che sei, ciò che amo di te.

Ricordo come mi sussurravi di non vergognarmi, e mi prendevi la mano, e io mi guardavo intorno un po’imbarazzato, le prime volte che uscivamo insieme.

Ed è per questo che ti amo, per la tua dolcezza, la tua semplicità, e la tua incredibile bellezza travolgente.

Come un uragano sei entrato nella mia vita, tanti anni fa, per puro caso, e da allora non ne sei più uscito.

Le cose finiscono. Col tempo, tutto passa e scompare negli anni. Soltanto noi restiamo uniti, con il vento tra i capelli, a sognare un mondo più libero.











Piccola storia slash introspettiva sull'amore di due ragazzi, dedicata e scritta per la mia Adepta, la ragazza-Yaoi, la mia fan numero uno, Haleey Grey!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cable