Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: JackandRoseforever    11/07/2012    6 recensioni
Slv a tt! Qust è l prm ff k skriv s gli 1D spr k v piace è un str d amor e e ank d amicizzia prlrà d una rggzz k cnsc gli 1D a squola e s innmor di tt e 5. Bn lttur aa!1!
Genere: Demenziale, Parodia, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slv a tt! Qust è l prm ff k skriv s gli 1D spr k v piace è un str d amor e e ank d amicizzia prlrà d una rggzz k cnsc gli 1D a squola e s innmor di tt e 5. Bn lttur aa!1! pr fvr siat bn prfvr,.
 
 
Cuella matina Jessica stava uscendo di case per andare a cquola quanndo a visto sull autobus gli one direction e ha fato la facia tipo o mio dio gli one direction! A cuel punto a fermato lautobus e e salita sullautbus ma purtoppo i posti vicini agli 1D erano occupate da due vecchie alora jessica decise ce le veccie si dovvevano alzare perce lei foveva stare vicina agli 1d e parlarci e ciederci l’autogrefo e dirci dove andate a squola. Cosi jesica chiese per favore vechia mi fai sedere e la vecchia gli rspose si sono stata giovine ancio e cosi jessica si e seduta vicino agli one direction ma loro non la guardavani mai e cosi jessica gli disse scusate maa voi siete gli one diretion a ce squolla ndate e gl 1D gli risposero andiam oallla squola justin bieber tu invecie dove vai a squola. Jessica era felicisima perche gli 1Dandavano nella usa stesa squola e cosi lei poteva incontrarli tute le volte cje voleva lei e digli ciao 1D mi fate lautografo ai libri di squola ocsi quando li vendo costao di piu. Lautobus si fermo erano arrvati a squola e Marta lamica di Jassica la stava aspatando e quando la vide uscire con gli 1d fece la faccia ti po o mio dio gli one direction con jessica1!! A cuel punto gli 1D disero ciao ttu sei amica di jessica si mi chiamo martha e sono amica di jessica voi siete gli one direction vero a che cquola andate andiamo alla justin bieber scholl for higher learning a quel punto però la campanela suono era il momento di entrare in clase il prof aspetava era il primo giorno di scquola.

 
 


 
Non sapete quanto sia stato difficile scrivere questa… “cosa”. Spero che nessuno si offenda, è solo una “piccola” presa in giro di alcune fan degli One Direction.
Naturalmente la trama è molto parodistica e volutamente sgrammaticata… lascio il giudizio a voi!
JackandRoseforever

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JackandRoseforever