Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: StillBelieve    11/07/2012    2 recensioni
Kristal era cambiata, e ora riservava a tutti un comportamento freddo e distaccato. Ma chi dice che dopo un cambiamento così radicale, una persona non possa tornare come era prima? Magari con l'aiuto di qualcuno... ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aria afosa di quella sera mi faceva sentire male, e la musica assordante mi faceva girare la testa.
Le feste in maschera non erano proprio il mio passatempo preferito, ma era la festa della mia migliore amica Allison e non potevo mancare, ma sarei andata via volentieri.
Uscii dal locale e accesi una delle mie amate winston blu iniziando ad aspirare il fumo lentamente.
-Il fumo fa male, e lo sai...- disse una voce alla mie spalle, mentre il proprietario della voce mi sfiorava delicatamente il braccio.
-Ma è anche la cosa che mi fa stare meglio in serate del genere- annunciai girandomi e lasciando che il fumo uscisse dalla mia bocca per andare dritto in faccia al ragazzo che poco dopo tossì.
-seriamente non voglio che tu ti rovini- disse bloccandomi il braccio e levandomi la sigaretta che buttò a terra e calpestò.
-Come mai ti preoccupi tanto?- dissi accendendo un'altra sigaretta -Non sei mica mio padre-
-No, ma sono una persona che tiene a te- disse il riccio, i cui occhi si illuminarono.
Erano di un verde intenso, brillante. Non lo avevo mai notato prima.
Stavo per rispondere, quando Allison uscì fuori.
-Allora? Perché siete qua fuori? La festa è dentro...- disse accigliata.
-Era lei che stava fumando- si giusificò Harry.
-Kistal, cosa ti avevo detto? Almeno per stasera niente sigarette-
-Ma io...- provai a giustificarmi
-niente ma, Kristel devi entrare-
-Ok- mi rassegnai e feci gli ultimi due tiri per poi buttare la sigaretta.
Rientrai al fianco di Harry e Allison, che intanto mi sussurrava di rimettere la maschera.
Rinfilai la maschera controvoglia. Non mi piaceva come idea, con quella maschera non sembravo nemmeno io.Mi levai la maschera non appena Allison si allontanò. Mi faceva mancare l'aria.
Poco dopo mi appartai dove c'era il bancone del bar e ordinai un drink a caso.
-Sei maggiorenne?- mi chiese il barista
-Ho diciannove anni ti basta?- chiesi e lui senza rispondermi mi passò un bicchiere.
-Reggi l'alcool così come reggi le sigarette?- mi chiese di nuovo la voce vellutata di Harry.
-Styles hai qualche problema?-
-Ti rovini il fegato- disse lui per giustificare quell'attaccamento morboso e quelle proibizioni.
-Mi rovino il fegato, o l'anima?- gli chiesi ad un centimetro dalla sua faccia, per poi andare via con il mio drink in mano.
-Perché ti comporti così? Il tuo comportamento è ...-
-da stonza- conclusi.
-Sei strana, non mi dire che stai ancora male per quello lì- e mi indicò Zayn, che faceva da dj ala festa.
Senza rispondere continuai a camminare, ma Harry mi venne davanti e mi costrinse ad alzare la testa.
-E' colpa sua se fumi e bevi-
-Ed è per questo che sono arrabbiata. Guardali -e indicai Zayn e la sua nuova fidanzata, Allison, proprio la mia migliore amica.- lei farà la mia stessa fine e io non posso fermarla.
-Falle capire che il tuo comportamento, quello che lei odia, è dovuto proprio al ragazzo che tanto le piace-
-E come glielo faccio capire?- chiesi perplessa
-Baciami!- propose
-Credi che con un bacio le farò capire che lui non è adatto a lei, ma lo sei tu? A me sembra solo un comportamento da stronza stratosferica, e poi tu vuoi che io lo faccia solo perché vuoi baciarmi-
-No, voglio farti capire che io posso renderti felice anche senza alcool e sigarette. Cambia, smetti di fumare e di bere e fai in modo che io possa amarti per quello che sei davvero.- mi disse seguendomi mentre uscivo nuovamente fuori.
-Questa è la vera me!- protestai e mi accesi una nuova sigaretta, sperando di poterla finire in santa pace.
-No Kristal. Da quanto tempo è che fumi? Da quanto tempo è che bevi? Quanto tempo che sei stato insieme a lui?-
-3 anni- risposi con le lacrime agli occhi intenta a fumare la mia winston blu.
-Ecco, vedi la risposta è la stessa... è lo è anche alla domanda 'Da quanto tempo è che sei cambiata?'-
-Basta! Vai via- risposi fredda cacciando il fumo dalla bocca.
Lui si allontanò piano, ma sentivo i suoi passi dissolversi con la musica.
-Sai cos'è buffo?- chiese tornando indietro e voltandomi verso di lui.
-Cosa?- dissi cacciando nuovamente il fumo ma di lato, in modo da non provocargli di nuovo la tosse.
-Che quella è anche la risposta alla domanda 'Da quanto tempo ti amo?' - disse per poi lasciando la presa sulle mie spalle e voltandosi per andare via definitivamente.
-E' ridicolo, non puoi amarmi da tre anni- dissi ridendo
-E chi te lo dice? Kristal io mi sono innamorato della vera te, non quella che fuma e beve.-
-Dimostralo- dissi con tono di sfida.
Lui mi si avvicinò con gli occhi accesi da una luce folle. Prese il mozzicone di sigaretta tra le mie mani e lo gettò a terra, per poi baciarmi con foga. 
Inizialmente mi ritrassi, per poi lasciarmi andare alle sue labbra calde.
L'aria della sera sembrava essere diventata ancora più bollente dopo quel contatto, e anche quando ci staccammo, continuavo ad ansimare.
-Hai ragione- dissi 
-Su cosa?-
-Che sono cambiata, ma credo che dopo questo cambierò di nuovo- dissi e lui mi guardo perplesso in cerca di maggiori spiegazioni.
-In meglio- conclusi mentre lo guardavo dritto nei suoi meravigliosi occhi verdi.
-E perché mai lo hai capito solo adesso?- mi chiese curioso.
-Perché mi fai stare bene, di più delle sigarette...-
-Quindi no alla nicotina?- mi chiese per conferma
-e no all'alcool- dissi sorridendoe baciandolo nuovamente
-ehi- disse lui per protestare di avergli rubato un bacio.
-scusa ma stasera non ho finito tre sigarette, ora mi devi la ricompensa per averle buttate a terra-
-Quindi non ti devo un pacchetto di Winston blu?-
-Mi devi un pacchetto di baci Harry Edward Styles- e lo baciai per rimpiazzare l'ultima sigaretta che mi aveva buttato.


#autorecheparla: okay, ho fatto questa OS perché ovviamente non avevo niente da fare e dovevo passare il tempo. Non sapevo su chi farla e mi hanno consigliato di farla su Harry. Spero vi piaccia ;) Ps: la protagonista l'ho immaginata come quella figona della Momsen u.u
Amy xx (@xPayneDirection on twitter)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StillBelieve