Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Telyn    11/07/2012    4 recensioni
Tutte le volte che Scorpius Hyperion Malfoy, Scorpioncello Solare per Hogwarts e tutti i suoi studenti, ha detto ti amo a Lily Luna Potter. Ovvero Lunatico Giglio Blu. Il tutto con il sottofondo di canzoni Babbane.
(copyright soprannomi Roxanne Weasley)
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'il Malfoy rosso e oro e il giglio blu e bronzo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tell me when it's time to say I love you

 

Words get trapped in my mind,
Sorry I don't take the time to feel the way I do.
'Cause from the first day you came into my life,
My time ticks around you

Tell me when it's time to say I love you, Green Day

Entri nella sua stanza.

 

È lì, il tuo piccolo giglio. Piccolo, sì.

Per te Lily resterà sempre piccola. Anche se è la cosa più grande di tutto il tuo mondo.

Anche se adesso che se ne sta andando non sai più come continuerai a vivere.

Si tira a sedere. Vorresti dirle di non sforzarsi, ma sai che lei ti urlerebbe ogni parolaccia esistente e non, perciò stai zitto.

Apre un occhio con aria sospettosa, sorride e apre l'altro.

Ripensi a tutte quelle volte che l'ha fatto di mattina appena alzata, gli stessi gesti di adesso.

Non lo sai, ma lei pensa a tutte le volte che si è svegliata sentendoti inciampare contro il letto appena sveglio.

E pensa che deve dirti addio. L'ha già fatto con tutti. Ma con te sarà diverso.

-Vieni qui- batte la mano sul copriletto affianco a se come una bambina. Sorridi, perchè ricordi tutte le volte che è inciampata e si è rialzata sorridendo. Ricordi tutte le volte che le hai dato una mano.

E sai che da domani non avrai più nessuno da sorreggere quando travolge una trentina di persone.

Ti prende una mano.

 

Hai un flash.

Tutte le volte che le hai detto ti amo.


 

 

Note:

A chi ha la (s)fortuna di conoscermi già: saaaaaaaaaalve :D

a chi ancora non ce l'ha: saaaaaaaaaalve :D

Mi è venuta in mente questa raccolta il mese scorso, mentre copiavo su OpenOffice uno dei primi capitoli di "Storia del Lunatico Giglio Blu e dello Scorpioncello Solare"

Io la penso così, un pò per tutto: se hai un'idea, un sogno, e sai come strutturarlo e metterlo in pratica, farlo è la cosa più utile che tu possa fare. Amen. Questi sono nascono come Missing Moments, ma vanno anche molto molto oltre la fine di quella storia, come si può vedere da questo prologo, e rileggendo mi sono resa conto che non è così necessario aver letto la long per capirli. Solo, mi farebbe piacere :D Questo prologo fa eccezione, ma vi comincio a dire che ogni capitolo (6 flash inclusa questa eh, non pensate a chissà cosa) avrà incluso nel titolo il titolo o un verso di una canzone. Questa canzone mi ha, onestamente, messa in difficoltà: è perfetta per la Lily e lo Scorpius di cui parlo io, così tanto che non sapevo in che capitolo metterla, visto che era sempre perfetta. Dopo aver deciso il capitolo, ci ho messo secoli per decidere i versi dell'introduzione. Un parto. Va bene, adesso vi lascio in pace, spero che l'idea vi piaccia :)

Bia

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn