Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: A r l i e    12/07/2012    5 recensioni
[Incompleta]
Ciriciao amici di EFP. Eccomi con una nuova raccolta COMICO/DEMENZIALE su Dragon Ball. Questa volta, i nostri amici dovranno vedersela con una psicologa e le sue due aiutanti.
Dedicata a _SERAFINASON_ e SOL BRIEF
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: E il delirio ha inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We aren't crazy

Prologo 


 
Quel giorno, guerrieri Z & Co., erano tutti riuniti, attorno all'enorme tavolo del salotto della Capsule Corporation, per una riunione convocata da Akira Toriyama, in persona.
-Non ci posso credere!- esclamò Vegeta sbattendo energicamente le mani sul tavolo -Non mi abbasserò mai a questo livello...-aggiunse alzando il tono della voce
-Avanti Vegeta, si tratta solo di una seduta, che durerà al massimo uno/due ore- cercò di convincerlo Akira.
-Non ci penso nemmeno! Io non voglio farmi visitare da uno strizzacervelli!- disse il valoroso principe dei Sayan incrociando le braccia al petto.
(Strizzacervelli?! vi chiederete tutti. Ebbene si! Akira, ultimamente si sta preoccupando per lo stato mentale dei suoi personaggi, così ha deciso di far intervanire, tre brave psicologhe. Naturalmente, tutti erano d'accordo tranne Vegeta.)
-Bulma, pensaci tu- sospirò rassegnato Tokiyama.
La turchina si schiarì la voce, e portando le mani ai fianchi urlò -Stupido scimmione! Fai quello che ti dice Akira, altrimenti distruggerò la Gravity room -
A quelle parole Vegeta rabbrividì, pensando a come sarebbe stata la sua vita senza quell'amata stanza, così fu costretto ad accettare.
-Bene, adesso che siamo "apparentemente" tutti d'accordo, non mi resta che presentarvi, le vostre psicologhe- esclamò Akira, facendo entrare nella stanza, tre ragazze.
-Buongiorno!- salutarono cortesemente, le tre in coro.
-Buongiorno!- risposerò gli altri.
Akira T.:-Loro sono..."
-Non si preoccupi signor Toriyama, provvederemo a presentarci da sole- lo interruppe una ragazza dai capelli scuri e occhi marroni tendenti al nero  -Il mio nome è Sol!- disse portando fieramente le mani ai fianchi -Sono una ragazza schietta e sincera,se c'è da dire qualcosa non mi faccio scrupoli. Quindi durante le sedute, io dirò sempre la mia- concluse,dando la parola alla ragazza che aveva a fianco.
-Io invece sono Serafina!- esclamò sorridente -Sono una ragazza esageratamente sarcastica, quindi se durante le sedute, mi scappa qualche battutina, voi non fateci caso- disse accarezzando la sua chioma di capelli color biondo cenere; Ma ecco che improvvisamente il suo viso si colorò di un rosso acceso, alla vista di Trunks che la guardava incuriosito.
-Bene, adesso è arrivato il mio turno- esclamò l'ultima rimasta, divaricando e gambe e alzando l'indice in alto -Il mio nome è Charlotte, sono la più curiosa ed impicciona, quindi durante le sedute non faro altro che tartassarvi di domande-
Un silenzio imbarazzante, cominciò a regnare,tanto che si riuscivano a sentire i grilli cantare.
-Urcaaaaaaa la cosa mi piace!- esclamò Goku, rompendo il ghiaccio.
-Tsk, sono solo delle infime terrestri- bofonchiò Vegeta scatenando l'ira di Sol.
-Come mi hai chiamata?! Infima terrestre?! Adesso ti faccio vedere io!- urlò la ragazza, che fu prontamente fermata da Charlotte e Serafina.
Charlotte:-Sol ti prego, metti il tuo orgoglio da parte, almeno per questa volta!-
Serafina:-Sol, ascolta Charlotte, quello non è una persona qualunque, lui è Vegeta!-
-Quel principe dei miei stivali, non si doveva permettere di chiamarmi in quel modo!-
-Scimmioni?!Principe dei miei stivali?! Ma adesso l'ammazzo..." urlò Vegeta, trattenuto a fatica da Goku, Trunks e Goten.
Dopo una buona mezz'ora, passata tra urla e battibecchi, le acque finalmente si calmarono.
-Bhè adesso, vi lascerò con le vostre tre psicologhe, Buona fortuna!!- si liquidò Akira, correndo verso l'uscita.
Crilin deglutì sonoramente -Credo che non usciremo vivi da questa battaglia...- disse, impaurito dalle tre ragazze.

Angolo autrice pazza:
*Si nasconde dietro il colosseo, temendo un attaco di gavettoni* Salve a tutti amici =D
Ok, non chiedetemi come mi è venuta in mente perchè non lo so neanche io! La cosa certa è che è dedicata a SOL BRIEF e SERAFINA SON, sperando con tutto il cuore che non mi odieranno per ciò che ho scritto!
Anticipazione per il prossimo capitolo: Le nostre tre psicologhe cominceranno le loro sedute, partendo dal povero Crilin....ne combineranno di tutti i coliìori, questo è poco ma sicuro...
Al prossimo capitolo "per chi avrà il coraggio di seguirmi"
Charlotte <3


 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: A r l i e