Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: andreeastefania    12/07/2012    3 recensioni
"Cazzo. Ecco Megan. Se contenta adesso?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so da dove mi è venuta questa One-Shot, ma ho cominciato a scrivere e non mi sono più fermata!
Spero tanto che vi piaccia!
Buona lettura!


Image and video hosting by TinyPic


Mentre felice piango
e solo io posso capire
al mondo quanto è inutile
odiarsi nel profondo

Megan si sta chiedendo per la millesima volta del perché è li ad aspettarlo.
I One Direction tornano oggi, dopo un tour di 9 mesi.
Li sta aspettando all’aeroporto e fa finta di non sapere il perché.
Non è loro fan, ma poche settimane prima della partenza per il tour ha conosciuto Zayn Malik ed è stato un colpo di fulmine.
“- Almeno per me -”pensa. “- Lui se ne sarà già dimenticato e quando mi vedrà penserà che sono una di quelle cozze che si attaccano a lui perché è famoso e non lo vogliono più lasciare in pace.-” si dice.
“- Adesso me ne torno a casa mia e la finisco con questa stupidaggine.-“, ma quando sta per andarsene sente le fan urlare, si girò e li vede. Camminano insieme, due assonati e gli altri tre sorridenti.
Si avvicina piano cercando Malik e quando riesce finalmente a vederlo vede anche la biondina, bassa che prima era vicino a lei, saltargli addosso e baciarlo.
,,- Cazzo. Ecco Megan. Se contenta adesso? Hai visto tutto adesso girati e vattene. Nessuno lacrima Megan. Nemmeno una. L’hai volto tu tutto questo e adesso sopporti.-” si dice e abbassando lo sguardo e se ne va, sbatte contro qualcuno e chiede scusa.
Sente la testa che gli scoppia e poi finisce in braccio a qualcuno. “Ehi Meg!” alza la testa e vede uno Styles sorridente, vorrebbe tanto sorridergli anche lei ma non fa in tempo che cade a terra.
Sente delle urla, dei flash, Lui che la chiama e poi il buio totale.
Zayn non sa che fare la guarda, gli urla di aprire gli occhi poi la prende in braccio e chiede aiuto, dopo poco sono in ospedale.

Nella cameretta bianca è appena entrato il dottore, Zayn, il padre e la madre di lei non sono usciti.
“ Megan i svenimenti frequenti e la febbre alta sono causati dalla Leucemia, sono settimane che ti portano in ospedale, se vuoi che tutto questo smetta devi iniziare al più presto la Chemioterapia. ”
“ Grazie mille Dottore.”
Lo guardò uscire dalla stanza.
"-Niente Chemioterapia. Non voglio soffrire ancora.-"pensò.
Guardò la madre e gli face “No” con la testa.
Girò la testa e guardò Zayn, la sta fissando, con nessun espressione in faccia. Stringe i denti ed esce fuori.
Lei lo guarda uscire.
Sente gli altri ragazzi chiedergli come sta, poi qualcuno chiude la porta.
Sente dei rumori, ma poco dopo il padre cominciò a parlare.

“ Allora Za? ” chiede Liam, Harry ancora sconvolto per l’accaduto non dice niente, Louis e Niall fissano l’amico aspettando una risposta che non arriva.
Zayn alza il viso e tutti sono sconvolti nel vedere il proprio amico ridotto in quello stato.
Sapevano che Megan è importante per lui, come lo è per loro, ma non pensavano che Zayn potesse mai piangere.
“ Non vuole sottoporsi alla Chemio ” dice dopo aver recuperato la voce. Si appoggia contro il muro e si ranocchia su se stesso. “ Vuole morire ” sussurra piano, mentre le lacrime si impossessano della sua faccia.
Liam si inginocchia davanti a lui e lo abbraccia. Si sente impotente vedendo l’amico così e non potendo fare assolutamente niente.
Infondo sapevano tutti che lei aveva la Leucemia, ma non ne avevano mai parlato.

Harry si alza e entra nella stanza, senza bussare, senza dire niente.
La guarda, è bianca, come quando pochi minuti fa gli è caduta tra le braccia.
Megan abbassa lo sguardo, sa cosa l’aspetta. Lo sa perfettamente.
Harry si avvicina al letto d’ospedale e si siede imparte a lei senza dire niente, Megan lo fissa. Non si aspettava che lui fosse così silenzioso.
Si sente debole ma allunga una mano verso di lui e lui l’afferra e l’appoggia sul letto.
Si guardano per un po’, poi lui si appoggia con la testa sulle loro mani.
Lei sente dei passi e alza la testa, vedere Zayn Malik con quella faccia non era cosa da tutti i giorni.
Si appoggiò davanti al letto, difronte a lei “ Megan tu farai la Chemio. ” non era affatto una domanda e lei l’ha ben capito “ Ho 18’anni, posso benissimo scegliere io che cosa fare ” si guardano negli’occhi “ Tu non sceglierai di morire. ” lo sguardo di lui è penetrante e lei riesce a reggerlo per poco “Zayn con la Chemio o senza morirò lo stesso ” gira la testa verso Harry, è ancora lì, nella stessa posizione, gli accarezza i capelli con l’altra mano.
“Non è vero! Hai una possibilità in più per vivere! Non scegliere di lasciar perdere tutto! ” le lacrime ormai fanno parte di lei, ma non alza la testa, non lo guarda, perché sa che sta piangendo anche lui,l’ho sentito dalla voce, e non può vederlo così, perché quelle lacrime sono versate per lei.
Si gira dall’altra parte per vedere i suoi genitori, ma non ci sono più.
Vede Zayn avvicinarsi a lei, ma fa finta di non guardarlo. Si siede imparte a lei, come ha fatto Harry pochi minuti fa, la guarda.
“Ti prego.” sussurra. Lei alza la testa e lo guarda, la stava davvero pregando di ... vivere?
“Zayn io ... non posso, davvero!” lui chiuse gli occhi “Perché?” non ci penso su prima di rispondere “ Con la Chemio perderò tutto, i capelli, poi i ragazzi, te. Tutto.” Zayn la guardava perplesso “Tu credi che ... davvero credi che se perdessi i capelli ci potresti perdere? Megan, ma ragioni? Tu sei bellissima. Lo sarai sempre. Non puoi decidere di morire per questo Meg. Non puoi.” Disse avvicinandosi a lei, le asciugò le lacrime e poi la guardò negli’occhi.
La distanza tra loro diminuì “Non puoi.” disse ancora Zayn ormai vicinissimo alle labbra di lei.
Chiusero entrambi gli occhi e si gustarono alla meglio quel bacio.
Non era il primo che si davano, ma era uno di quelli fantastici, uno di quelli che non ti scorderai mai.
Appena Zayn si stacco, per mancanza di aria, a lei venne in mente il bacio in aeroporto “Chi era la biondina in aeroporto?” lui la guardò e ricordando la scena disse “L’ho conosciuta circa quattro mesi prima di conoscere te e non ha avutola fama che si aspettava allora a pensato bene di venire in aeroporto” fece una pausa “ Mi dispiace che tu abbia dovuto assistere a una scena così raccapricciante.” lei gli sorrise e a lui mancò il respiro “Beh... si non è la scena che mi sarei aspettata dopo 9 mesi senza vederci, ma dopo questo bacio, forse, non le prendi.” lui ridacchio e lei perse un battito “Prenderle? Da te?” lei lo pizzicò “Non so da lei, ma da me di sicuro!” si ricordarono di Harry che se ne era stato zitto fino adesso.
Scoppiarono tutti e tre a ridere.
“Allora?!” si voltarono tutti verso la porta e videro un Louis sorridente, un Liam preoccupato e un Niall che si gustava la sua preda, un pacchetto di patatine, “Megan farà la Chemio!!!” disse felice Harry.
Megan stava per ribattere quando Zayn gli prese la mano e la baciò.
Si calmò e si girò verso il biondino “Niall me ne dai una?” fecce finta di pensarci su e poi allungò la mano con i pacchetto e Megan glie lo rubò tutto.
Tutti risero vedendo la faccia di Niall, tranne lui ovviamente! “Sei così dolce quando mangi Horan!” Niall si girò verso Harry guardandolo male, poi sorrise “Cioè sempre! Sono sempre dolce!” si misero tutti a ridere.

Quella giornata non era iniziata alla meglio, ma stava migliorando, decisamente.

“- Megan farà la Chemio e starà bene. Combatterà la leucemia e ne uscirà vincitrice, ne sono più che sicuro. Credo in lei. -” pensò Zayn mentre le teneva la mano e la guardava ridere insieme ai ragazzi.

Lei l’amava e Lui ricambiava.
Non c’è niente di meglio che una storia che finisce bene.

Oh scusate!

CHE INIZIA BENE.

Il tuo sorriso dolce
è così trasparente
che dopo non c’è niente
è così semplice così profondo
che azzera tutto il resto
e fa finire il mondo



Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuto.

Andreea.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andreeastefania