Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: onedandconorsavedme    12/07/2012    2 recensioni
Non ci credevo.Mi avevano presa per partecipare al piu importante talent dance show d'America.E Sarei partita con mia madre,mia sorella,la mia best e sua sorella.
Presi il pc e lo misi sulle gambe.SBUFFAI.
"Che succede?"mi chiese Caterina.
"Solo un mi piace alla mia pagina dei 1D"replicaii.
"Perchè non pubblichi quell' accaduto sulla pagina?Sai quanti mi piace faresti!"disse mia sorella.
"Infatti!"Disse Caterina.
"NO.Si farebbero strane idee le directioners mettendo anche in giro voci false."
"Mi sono persa qualcosa?"Disse Sheva.
"Come non te l'ho mai raccontato?" Dissi abbastanza confusa.
"NO."
"Bene è successo che quando ero piccola,circa 6 anni,andai a Holmes Chapel per andare a trovare una lontata zia.Mamma per farmi stare un po buona mi portò al parco.Mi misi a giocare con una bambino,che con innocenza mi diede un bacio in bocca e mi disse tipo 'sei simpaticissima.'!
"Ed Era Harry?"Chiese Sheva.
"SI"Dissi
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

"EHH CHE CAZZO è DA 3 ORE CHE TI CHIAMO SVEGLIATI!"Mi disse una voce al quanto familiare.Era mia sorella Elisa.

"Cosa vuoi rompiscatolee!"Le urlai trasferendo il cuscino che avevo sotto la testa,sopra.
 
"Ah,Beh certo io da 3 ore che spreco tempo e tu mi tratti così!Brava."
 
"Dai scherzo,ti voglio bene"Dissi abbracciandola,sentendomi anche un pò in colpa.
 

Io ho 19 anni e mi chiamo Asia.Ho i capelli biondo cenere e gli occhi nocciola.Nonostante mangi ogni ora sono magra.Mia sorella,Elisa ne ha 16.Lei ha i capelli mori e i miei stessi occhi.
 

"Mamma ha detto che..." disse interrompendo il momento d'affetto.
 
"CHE?" sottolineai con curiosità.
 
"CHE TI DEVI PREPARARE PERCHè HANNO CHIAMATO DALLA REDAZIONE E TI HANNO PRESAAAAAAAAAA!"Disse Urlando con la voce stridula e sbattendo i piedi e scuotendosi le mani vicino alla testa.
 
Recepii poco dopo le sue parole. Mi misi ad urlare come una pazza insieme a lei e piangendo!
 
Avevo fatto un provino per entrare al piu grande talent show di ballo in America.Non me lo sarei mai aspettato.Mi ero iscritta 8 mesi fà.Ormai me lo ero dimenticato.
 
Questo significava trasferirmi con mia madre e mia sorella in America.Iniziare una vita nuova.
 
 
-Decisi di chiamare Caterina,la mia migliore amica.Non so se l'avrebbe presa bene.Lei ha la mia stessa età e siamo anche nate lo stesso giorno.è Di Carnagione scura,capelli mori,occhi scuri e magra.Anche lei ha una sorella.Ha 17 anni.Sono due goccie d'acqua solo che Sheva,così si chiama, ha un moro piu chiaro.
 
Ah,e Le nostre sorelline sono best friends tra loro *-*.
 
Loro abitano di fronte a noi.
 
"Siamo lì tra una attimo."Mi disse.
 

Infatti fù così: dopo 3 Minuti DLINNNNN DON.
 
"VADOO IOOO"Disse Elisa.Le accolse abbracciandole.Le invitai in camera mia e le raccontai dell'accaduto.
 
"Eh..eh non ci vedremo più?"Disse Caterina seguita dal broncio della sorella.
 
"STOPPPP"Disse sheva come se avesse avuto la lampadina disegnata come nei cartoni animati.
 
"THE TRAFFIC!" mi venne naturale dirlo.
 
Dopo una risata generale di tutte e 4 disse continuando:
 
"Potremmo venire anche noi!è Perfetto ! Sia io che Caterina dobbiamo alimentare i nostri studi,e i nostri dovranno stare in America per un contratto di lavoro!!"
 
 
"QUESTO SI CHE è CULOO!!! CHE BELLOOO"Si mise a saltare Elisa seguite da tutte.
 
"QUINDII POTREMMO STARE TUTTE E 4 ASSIEME???? CON I NOSTRI GENITORI DA SUPPORTO! OH,DIO.FATEMI REALIZZARE."Dissi.
 
Presi il pc e lo misi sulle gambe.SBUFFAI.
 
"Che succede?"mi chiese Caterina.
 
"Solo un mi piace alla mia pagina dei 1D"replicaii.
 
"Perchè non pubblichi quell' accaduto sulla pagina?Sai quanti mi piace faresti!"disse mia sorella.
 
"Infatti!"Disse Caterina.
 
"NO.Si farebbero strane idee le directioners mettendo anche in giro voci false."
 
"Mi sono persa qualcosa?"Disse Sheva.
 
"Come non te l'ho mai raccontato?" Dissi abbastanza confusa.
 
"NO."
 
"Bene è successo che quando ero piccola,circa 6 anni,andai a Holmes Chapel per andare a trovare una lontata zia.Mamma per farmi stare un po buona mi portò al parco.Mi misi a giocare con una bambino,che con innocenza mi diede un bacio in bocca e mi disse tipo 'sei simpaticissima.'
 
"Ed Era Harry?"Chiese Sheva.
 
"SI"Dissi
 
"ALLORA DIGLIELO!" mi dissere tutte.Caterina ed Elisa lo dissero parecchio scocciate perchè era da tanto che me lo ripetevano!
 
"Si ,vi sembra facile!Gli ho gia scritto su twitter,Ma mi sembra ridicolo.Se un giorno lo incontrerò glielo chiederò".
 
 
Ci fu silenzio.
 
"PORCA PUPAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"Urlai.
 
"VAS HAPPENINNNNNNNNNNNNN?" Disse mia sorella.
 
 
"Merda,merda,merda,merda,merda,merda,merda."Continuavo a ripetere. Ripresi il filo del discorso dicendo:

"Harry mi ha menzionato dicendo in italiano ' complimenti alle ragazze italiane che hanno superato i provini per il piu famoso dance talent show in america! Good Luck! :* xx'"
 
 
"O mio dio o mio dio o mio dio!" Dissero."Ha menzionato altre 6 ragazze...interessante..quindi siete 7 italiane a partecipare! Le altre saranno americane.!"Disse sheva.
 
 
"Ragazze io devo ancora avvisare Federik della notizia in America!Lo provo a chiamare."
 
Tutte vennero vicino al mio orecchio.Chiamai piu volte.
 
"Ragazze vado a casa sua,starà giocando alla play con quel deficente del suo amico."
 
Mi recai a casa sua.Aprii con le chiavi che mi aveva lasciato di casa sua.Chissà come l'avrebbe presa.Il giorno che partivo,il 6 settembre era il giorno in cui facevamo 2 mesi.WOW.
 
Non vedevo nessuno.Decisi di andare in camera sua.Il cuore mi si bloccò.I Battiti rallentavano. Stava consumando con un altra ragazza.BRAVA IDIOTA ASIA.Se ne accorse che avevo assistito alla scena.Io ero ormai quasi in lacrime e stavo per uscire quando mi si fiondò davanti!NUDO!Non lo avevo mai visto.
 
"Scusa asy,non so cosa mia preso!"
 
"MA VAI A FANCULO,STRONZO! E NON CHIAMARMI ASY ,PUTTANIERE!CHISSà QUANTE TE NE SEI GIà FATTE TUTTE LE VOLTE CHE MI DICEVI CHE STAVI GIOCANDO A CALCIO!"
 
"NON è VERO CAZZO DICI!"
 
"AHH,CERTO FACCIAMO RICADERE ANCHE LA COLPA SU DI ME.COMUNQUE ERO SOLO VENUTA A DIRTI CHE MI HANNO PRESO HAI PROVINI D'AMERICA E ME NE VADO PER PARTECIPARCI. MA VEDO CHE NON TE NE IMPORTA PIU DI TANTO."
 
"Cosa dici! Mi importa! Sono contento che sei riuscita a reali..."
 
GLI DIEDI UNO SCHIAFFO.
 
"Non farti mai piu vedere bastardo!è F-I-N-I-T-A.E TIENI LE CHIAVI"Dissi spiccicando le parole.
 
Corsi a casa in lacrime e raccontai tutto ad Elisa,Sheva e Caterina che erano ancora lì.Lo raccontai anche a mia madre.
-----------------------------------------------------------------------
 
1 Settimana DOPO:
 
Mia sorella,cate ed sheva continuavano a consolarmi.Ormai mi era passata,diciamo.Ero in areoporto.Poi in aereo.DESTINAZIONE: AGLI STUDI DI NEW YORK." Io mi sedetti accanto a Caterina,Di fronte avevo Elisa con Sheva. Poi dietro c'era mia madre con la mamma e il padre delle mie amiche.
 
"MA QUELLA NON SEI TU?" Disse Caterina puntanto il dito sulla televisione dell'aereo. Quasi tutti i passeggeri la sentirono e avevo una sacco di sguardi puntati.
 
"SIII!è VEROOO!MA QUELLI CHI SONO?" Disse mia sorella.
 
"E-E-ELISA." La guardai a bocca spalancata e tutte stupite ci facevamo domande silenziosamente.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE:

Shiaooo Ragazzi!Ho deciso di non mettere il prologo.Ma direttamente il primo capitolo per farvi il punto del racconto.Spero di avervi un po incuriosito con questo accaduto in passato!Vorrei sapere da voi come va il filo della storia!Fatemelo sapere con una recensione!Bacii Asia<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedandconorsavedme