Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Ash    12/07/2012    3 recensioni
Questa sarà una raccolta di tante "Fantasticherie" (mi piace chiamarle così) sul mondo di Detective Conan. piccole One shot che non avranno nulla a che vedere tra loro, sentimenti vari, riflessioni, rapporto tra i vari personaggi, situazioni drammatiche, comiche,romantiche...di tutto e di più!!
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE:


Mi sono sempre sentita una sognatrice, in un mondo che a volte sento lontano...
In effetti fin da piccola tutti mi hanno sempre detto "Sembra che vieni in un altro mondo"
Da un lato lo prendo come un complimento, perchè fantasticare è un modo come un altro per fuggire per un pò da questo mondo.
Dall'altro mi rendo conto non è sta gran cosa. Bisogna imparare a vivere nel mondo reale...


Benee....Dopo questa introduzione...( Oggi và così ragazzi :D )
Ho deciso di aprire un topic in cui metterò tutte le mie "Fantasticherie"
Le piccole avventure, riflessione sul mondo di Detective Conan.
Ultimamente poi la notte sogno spesso avventure, o piccoli fatti che potrebbero accadere o che magari non metterei nelle mie fan fic,o che potrebbero ispirarmi...Comunque...

Efffettivamente non so se sia bene chiamarle "One shot" ma alla fine sono piccoli capitoli non collegati tra loro...
scriverò di tutto: momenti drammatici, a momenti comici, piccole avventure, piccole riflessioni sui personaggi...
spero che vi possano piacere ^-^
Bye bye


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Ash