Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Sherlock_Watson    12/07/2012    0 recensioni
Questa è una storia in stile CSI, con personaggi un po' più complicati (purtroppo)... Spero che vi divertiate a sentire le loro battute idiote, ma anche a seguire le situazioni più serie u.u
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, mi svegliai con la visione degli occhi azzurri di David davanti.
“Buongiorno!” dissi stiracchiandomi.
“Buongiorno anche a te, piccola..”
“Stai bene?”
“Chiedi a me se sto bene?! Tu, piuttosto! Che diavolo mi combini? Sono al pronto soccorso da due ore e questa va in coma! Cos’è successo?”
“Cos.. Alex non te l’ha detto?”
“Alex? Che c’entra Alex? E’ qui? Ah, già.. il ragazzo che mi ha accoltellato è lo stesso del caso..”
 
Quello era il momento più adatto. Eravamo proprio in tema. *Non posso lasciarmelo sfuggire ora! Devo dirgli tutto! E poi toccherà anche ad Alex sapere tutto..*.
“Ehm.. David..”
“Sì?!”
“Ti devo parlare..”
“Ah, giusto.. il messaggio! Certo, dimmi pure.”
“Io.. santo cielo.. è difficile ammetterlo!”
“Cosa..” disse con un tono più pacato e stringendomi la mano.
“Vedi..” cominciai facendo sgattaiolare la mano dalla sua presa “.. io sto insieme ad Alex!”
 
Lo dissi tutto d’un fiato. Il suo viso cambiò immediatamente espressione, i suoi occhi fissavano il vuoto. Rimase a bocca aperta.
“E.. da quanto.. questo?”
“Beh.. quasi una settimana..”
“Quasi una set.. aspetta.. io..”
“Lo so! E’ che.. quella sera.. abbiamo litigato e..”
“Ehi, un momento! Mi hai usato per sfogarti?”
“Sembra orribile detto così!”
“Ma lo è! Eccome se lo è! Pensi che giocare con il cuore della gente sia divertente?”
“Io non sapevo di..”
“Beh ora lo sai! Ma è troppo tardi.. ora capisco perché non.. oh, che ingenuo!”
“Dai.. non fare così! Io.. ti voglio bene, David! Non voglio perdere un amico come te..”
“Ah, se tutti gli amici li tratti così, non devi averne molti!”
“Smettila! Forse è perché Alex lo conosco di più e..”
“Ed è il nostro capo!” puntualizzò.
“Questo lo so..”
“Ti prego, non parlare più di lui in mia presenza..”
“Ma che.. perché c’è questa rivalità fra voi due?”
“Non.. non mi va di parlarne.. anzi! Non so neanche perché continuo a parlare con te!”
“David! Sul serio? Vuoi che tutto finisca così?”
“No, Amy! Non voglio affatto che finisca così! Sei tu che lo vuoi! Il mio finale ideale sarebbe una casa, animali domestici e dei figli.. figli la cui madre si chiami Amy.”
“David..”
 
Non feci in tempo a fermarlo, scattò velocemente verso la porta e non tornò. Non riuscivo a trattenere le lacrime. Non potevo trattenerle. *Un’intera vita passata da single.. e adesso ne ho uno di troppo! Perché capitano tutte a me?*. Proprio mentre pensavo, entrò Alex.
“Amy! Abbiamo finito l’interrogatorio, quel Ling ha detto che non c’è nessun altro coinvolto nel caso e.. Amy! Che c’è? Hai una faccia da funerale..”
“Alex.. sono una stupida..”
“OK, inizio a preoccuparmi!”
“Stupida e bastarda! A quanto pare, sembra che mi piaccia giocare con il cuore delle persone..”
“Amy, cosa stai dicendo?”
“David..”
“Cosa?!” m’interruppe “Cosa c’entra David?”
“Ecco.. è meglio se ti siedi..” lo avvertii “.. la sera in cui abbiamo litigato..” cominciai.
“Oh cazzo.. credo di intuire..” la sua faccia cambio espressione.
“Alex.. ti prego! E’ difficile! Non avevo idea..”
“Oh mio Dio! E’ esattamente come pensavo!”
“No! Aspetta..” ci interrompevamo a vicenda.
“Ci sei andata a letto!”
“Sì.. aspetta cosa?”
“Oh merda! Amy!”
“No, no, no! Non siamo andati a letto!”
“Davvero?” il suo era sorpreso.
“Non siamo andati a letto!” ripetei.
“Oh grazie al cielo!” tirò un sospiro di sollievo appoggiandosi allo schienale della sedia. Poi si ritirò su “E allora? Cos’è tutto questo casino?”
“Ci siamo ubriacati..”
“Oh.. così siete andati a prendere quel ‘qualcosa’ da bere..”
“Sì.. e ci siamo baciati. Più volte.”
“Ah..”
“Lui ha tentato di..”
“Di..?”
“Lo sai..” dissi imbarazzata “.. ma non avevo il coraggio.. non ero pronta a voltare pagina..”
“Oh, Amy!”
 
Con mia grande sorpresa mi afferrò la testa e mi baciò. L’aveva presa bene. *Adesso ti amo ancora di più, Alex!*.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Sherlock_Watson