Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Notalone    12/07/2012    3 recensioni
In questa flashfic su Piton ho provato a immaginare che cosa avrebbe voluto dire a Lily prima di perderla per sempre, che cosa avrebbe potuto provare vedendola con James, se sarebbe stato felice per lei, se l'amava fino a questo punto oppure no.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You could be mine.

Io ti amavo,  Lily, con tutto il cuore. Speravo che un giorno anche tu avresti ricambiato, ma al lago quella parola che mi è sfuggita dalle labbra, ti ha portato via per sempre.
Io spero che tu in tutti questi anni mi abbia perdonato.
Spero che tu abbia capito che non volevo ferirti, che non avrei mai potuto ferirti. Perchè io ti amavo. Io ti amo.
Dopo tutto questo tempo, ti amo ancora.
Ogni giorno che passa mi aggrappo sempre di più a quest'unica certezza che mi rimane, mi ripeto queste tre parole ogni secondo delle mie giornate, forse perchè non ho potuto dirle in vita.
Eri perfetta, sai? Eri la donna più bella che fosse mai esistita. E lo sei ancora, nei miei ricordi.
Non ce l'ho con te perchè ai scelto Potter, Lily. Ti ho vista con lui nei ricordi di Silente, e sei felice. Felice come con me non saresti mai stata, e per quanto una parte di me lo neghi, so che è così.
Io ti amavo, tu eri la donna per me, ma io non ero quello giusto per te. Era Potter.
L'unico rimpianto che ho è quello di non aver nemmeno provato a dirti ciò che sentivo. Io non ero l'uomo giusto per te, ma avrei potuto esserlo, se tu me l'avessi chiesto.
You could be mine, Lily.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Notalone