Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Notalone    12/07/2012    1 recensioni
Lord Voldemort, l'ignoto, lo sconosciuto, colui che non è mai stato amato.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Are you happy, aren't you?
 



Lui è qui. Harry.

E' qui, uccidilo.

si sta sacrificando, sta facendo ciò che volevi. Non sei contento?

No, ovviamente no. Le persone hanno sempre fatto ciò che volevi, hanno dovuto, ma tu non sei mai stato contento.

Forse perchè nessuno voleva mai stare vicino a te, da bambino. Nessuno si fida di te, nessuno ha mai provato a conoscerti. Forse è per questo che non sei mai stato contento.

Forse avevi bisogno d'amore.

Che cosa? Lord Voldemort non ha bisogno d'amore. Non lui.

Lui è il Signore Oscuro. Lui non vuole la luce, lui non vuole l'amore.

Ma è umano, no? E gli umano hanno bisogno d'amore, no?

Forse anche lui, alla fine.

Non lo sapremo mai, nessuno l'ha conosciuto davvero. Nessuno ha mai saputo che cosa quella faccia malefica nascondesse.

E' forse un peccato avere una faccia poco invitante? E' per questo che nessuno l'ha mai conosciuto?

O forse è perchè lui si è sempre protetto dietro alla sua maschera da potente mago oscuro?

Lord Voldemort, l'ignoto, lo sconosciuto, colui che non è mai stato amato.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Notalone