Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Silver_Alchemist    27/01/2007    11 recensioni
Un finale alternativo di FMA preso dall'ultima parte del film. Edward Elric si trova a fare una scelta.....
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore…In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente...





Edward battè le mani e le posò sul freddo pavimento della navetta.
Si aprì un solco che lo separò da Alphonse e Roy.
Il motivo di quell’azione? Salvare la vita del fratello e di quello che era stato il suo migliore amico.
Anche se , questa decisione gli sarebbe costata molto…L’avrebbe separato per sempre da tutte le persone a cui teneva , alle quali voleva bene...Comunque alla fine come diceva spesso la sua insegnante , “Il mondo avrebbe continuato a girare” , con o senza di lui!
Ma allora per quale motivo si sentiva così male all’idea di abbandonare tutto? Lui che non aveva mai dubitato della verità di quella frase? perché?
Per quale motivo l’Alchimista d’Acciaio non riusciva a rassegnarsi al suo misero destino?
Già “Alchimista d’Acciaio” , quel nomignolo affibbiatogli dall’esercito...Quanti ricordi affioravano da quel nome , e pensare che tutto era cominciato quando lui e suo fratello avevano avuto l’idea di riportare in vita la loro amata madre.
Tutto quando era cominciato proprio quella notte tempestosa.
Ma forse era destino che andasse a finire in quel modo:
-Io ho perso il braccio destro mentre tu Al hai perso tutto il corpo...Sono stato uno stupido a coinvolgerti mi dispiace...(una lacrima gli scese sulla guancia)...dopotutto io non ho fatto altro che causarti dolore e sofferenze...perdonami
Edward era immerso nei suoi pensieri , quando lo raggiunse una voce. Era quella di suo fratello , si voltò , stava piangendo , ma perché? Così non faceva altro che rendere le cose più difficili!
Anche lui non avrebbe voluto lasciarlo , gli era molto legato , ma proprio per questo doveva sacrificarsi , per salvarlo!
Gli piaceva molto il suo carattere gentile e affettuoso , Con lui aveva condiviso tantissimi ricordi , si ricordava perfettamente di quella volta quando avevano litigato , e di quanto si fosse preoccupato per la sua scomparsa.
Roy lo tratteneva altrimenti si sarebbe buttato per raggiungerlo. Bè che dire di Roy? Lo aveva sempre detestato per il suo odioso modo di fare e per le arie che si dava , ma in fondo era uno dei pochi amici che aveva e di cui si fidava , mai una volta , infatti , lo aveva lasciato al suo destino , c’era sempre stato nel momento del bisogno , e poi come dimenticarsi la colossale sfida che aveva affrontato contro di lui......
-Stupido-Se lo ripeteva da un po'. Non poteva pensare a tutto ciò , altrimenti avrebbe perso il coraggio , ma come dimenticare quelle persone.
Una in particolare non avrebbe voluto mai lasciare , l’unica persona che avesse mai amato , la “sua” Winry.
Non più di un’ora prima l’aveva rivista , ma non aveva immaginato sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto il suo grazioso viso con quei meravigliosi capelli biondi raccolti in una coda, le avrebbe voluto dire tante di quelle cose ancora (un’altra lacrima scese) poco prima lei gli era corsa incontro per abbracciarlo e lui non aveva saputo fare altro che arrossire violentemente , avrebbe potuto dirle tutto ma alla fine non le aveva detto niente(il volto di Ed era completamente bagnato dalle lacrime).
Ora che la fine era vicina , gli venivano in mente tante cosa che avrebbe desiderato fare , tanti sogni da realizzare , persone da conoscere…….Desideri che ormai non avrebbe più potuto trasformare in realtà…..Era destino? Non lo sapeva. Un pensiero fisso però gli pervadeva la testa:
-Devo proseguire a qualsiasi costo!.....Se io non compio il sacrificio , “La Porta della Verità” non sarà più chiusa , e coloro che amo soffriranno a causa della mia debolezza , del mio dubbio-.
Ed prese la decisione:
-Questo il mio SCAMBIO EQUIVALENTE!- Gridò
Lo sguardo di Ed si incrociò un’ultima volta con quelli di Alphonse e di Roy. Poi il ragazzo si voltò sorridendo.
La parte di navetta dove si trovava precipitò.........
Ci fu uno scoppio......e poi.....
....Solo il silenzioso pianto di un’alchimista!


THE END






Questa è la mia prima fanfic dedicata al mio anime preferito(ossia Full MetalAlchemist).
Spero che quello che ho scritto non sia pieno di errori grammaticali e che vi sia piaciuto ^^
Comunque se volete commentate!
Grazie a tutti quelli che lo hanno letto^-^
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Silver_Alchemist