Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Remeny   Capitolo: 1
SYNACKY, inizialmente BRATT
Brian è un chitarrista bravissimo ma sconosciuto, incontra Jimmy per caso in un parco e diventa la sua salvezza. La band in cui sta Jimmy ha bisogno di un altro chitarrista, Brian è un chitarrista.
Al primo incontro, Matt salta praticamente addosso a Brian ma il ragazzo si renderà conto che sono ben altre le braccia in cui vuoi cadere. Quelle di Zacky.
Come andrà a finire tra sti due scemi?
Cosa resta nel tempo di un amore non vissuto ma ricambiato?
Rimane l'idea, il pensiero di qualcosa che sarebbe potuto succedere, che sarebbe potuto andare bene e invece non si sa, rimane il dubbio di aver fatto bene o male a rimanere in un angolino a guardare.Ecco perché, quando Zacky Vengeance uscì dalla casa di Brian Haner, sbattendo furiosamente la porta, quest’ultimo raccolse quell’ultimo briciolo di lucidità che gli era rimasta e si alzò in piedi, scansando lo sconosciuto che gli si era avvinghiato alla coscia e, tentando di mettere un piede dopo l’altro correttamente uscì di casa.
Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: Remeny