Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Adebaran    12/07/2012    5 recensioni
Piccola flashfic sui sentimenti che prova Iruka verso Naruto.
Ho ipotizzato una possibile lettera scritta dal maestro per il suo allievo.
"Dopo qualche tempo ho capito che eri solo e disperato quanto me. Evitato da tutti, odiato da tutti, senza nessuno che ti volesse bene."
"E poi eri lì, su quel terrazzo, a urlare al mondo che saresti stato il nuovo Hokage di Konoha."
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Iruka Umino, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Naruto,
Ho pensato di scriverti questa lettera, un giorno la leggerai e, allora, vorrà dire che sarò morto.
Spero che accada il più tardi possibile, ma prima o poi succederà e non voglio che tu sia triste.
 
Sai, una notte ero sdraiato sul letto della mia stanza,fissavo il soffitto con aria assente e pensavo.  
Pensavo a te, Naruto, a quella peste che eri e all’uomo che sei diventato.
I miei pensieri volarono al nostro primo incontro e al mio comportamento nei tuoi confronti. Ti ricordi?

Non volevo quell’incarico, no.
Il Terzo Hokage mi aveva affidato la tua classe, anzi mi aveva affidato proprio te!
Come poteva chiedermi questo? Eri il ragazzo-Kyuubi, quello che aveva il demone della Volpe a Nove Code dentro di sé. Il mostro che aveva ucciso entrambi i miei genitori! E il Terzo Hokage pretendeva che ti facessi da balia.
No, no, Era troppo! Mi era sempre piaciuto insegnare, ma quell’incarico non era per me.
Tra l’altro, Naruto, eri un bambino difficile, scapestrato e maledettamente pestifero.

Eppure mi hai trafitto il cuore e mi hai cambiato, mi hai reso l’uomo migliore che sono oggi.

Dopo qualche tempo ho capito che eri solo e disperato quanto me. Evitato e odiato da tutti, senza nessuno che ti volesse bene.
Non è facile crescere in quel modo. Io lo sapevo, perché l’avevo provato sulla mia pelle!
Dalla morte dei miei nessuno si era curato di me ed ero puntualmente ignorato. Per attirare l’attenzione facevo delle stupidaggini a scuola, era l’unico modo che conoscessi per farmi notare, per urlare al mondo che c’ero anch'io!

  

E ho capito!
Tu non eri per nulla diverso da me e passo dopo passo, giorno dopo giorno, mi sono accorto di volerti bene e di volerti proteggere.
E ho scoperto che eri un ragazzo buono e dolce, sempre pronto ad aiutare gli altri e con la capacità di dare fiducia alle persone.

Ti ho visto crescere, ti ho visto diventare un ninja, ti ho visto sconfiggere nemici spaventosi per proteggere coloro che ami, ti ho visto combattere contro l’odio di questo mondo e sconfiggerlo.
 
E poi eri lì, su quel terrazzo, a urlare al mondo che saresti stato il nuovo Hokage di Konoha.
Ti ho visto diventare un grand’uomo e questa è un’emozione che niente e nessuno riuscirà mai a cancellare dal mio cuore.
Naruto, sei sempre stato come un fratello più piccolo, per me, e sono veramente orgoglioso di quello che sei diventato!

Ricorda, io per te ci sarò sempre e anche con la morte il mio amore non svanirà mai.
Se avrai bisogno di me, cercami nel tuo cuore ed io sarò sempre lì a sostenerti.


Ti voglio bene.

Iruka

Il tuo maestro.


Bene bene, ispirazione venuta in un lampo e anche se non so bene perché, ho deciso di spostarla.
L’idea mi è venuta da un altro video che ho trovato ieri in giro su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=KeXdwLWu4Bs
Mi raccomando, fatemi sapere questa letterina se vi è piaciuta o meno.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Adebaran