Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: voice_    12/07/2012    2 recensioni
“Principe Azzurro eh?” guardo Malik in cagnesco, ma decido di stare al suo gioco “Geloso Malik” dico avvicinandomi a loro, per poi sentire una stretta calda, guardo in giù e noto che la mia mano è intrecciata a quella del biondo,DIO STO PER MORIRE, Arrossisco e gli sorrido, lui di tutta risposta mi da un bacio sulla guancia.
“No bebe io ho già la mia principessa”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Volte basta un po d'impegno


Image and video hosting by TinyPic



“Buon Salve Famiglia” dico scendendo le scale e salutando tutti “ciao” rispondono loro in coro,certe volte penso che sia stata adottata cioè io parlo tanto mente loro no bah, comunque oggi è il 12 di Luglio quindi i One Direction sono a casa, bene devo fare di tutto purché Anna, mia migliore amica storica incontri Zayn il problema è come.

......

“Mà io esco con Nenè ci sentiamo dopo” Dico salutandola per poi recarmi sull'uscio della porta “Tesoro aspetta, passi per il supermercato a comprare i coni per piacere” Dice lei, pulendosi le mani sporche di farina sul grembiule, oggi avremmo avuto ospiti “certo, a dopo” dico chiudendomi la porta alle spalle e avviandomi in piazza.

         ......                     

Mi piace la piazza della mia città perché è immersa nel verde “Hei Manu” Chi è che mi chiama? Ah giusto deve essere Nenè per forza, mi giro ed è appunto lei “Hey Donna alla buon ora eh?” dico sorridendole e stringendola in un abbraccio che lei non apprezza molto, eh si fa caldo.

“allora dove andiamo oggi?” Chiede lei iniziando a camminare e di tanto in tanto aggiustandosi quella massa di ricci castani che si trova “mmm pensavo al parco dato che ho ospiti a cena” dico per poi sedermi sulla prima panchina che mi capita a tiro e accarezzando un cagnolino che passava di li.

Lei annuisce e beh passiamo il pomeriggio insieme

…...

“Oh cavolo, sono già le 19.45 devo andare al supermercato Nenè ti chiamo dopo Ciao” Dico salutandola di fretta e correndo verso il primo supermercato che becco in giro.

Cerco per tutto il banco frigo quei dannati Coni e finalmente li trovo. li prendo ma purtroppo qualcun altro fa la mia stessa scelta.

“Hei Mollali Li ho visti prima io” Dice la persona che non vivrà altri 5 secondi se non molla i MIEI coni “Senti COSO non mi importa se li hai visti, io li ho presi e IO me li porto a casa Chiaro?” Dico stizzita e strattonando il pacco in modo la farglielo lasciare “Beh che mi importa io ho fame” Ok questo vuole morire, decido di alzare gli occhi, almeno per vedere chi sarà la mia vittima, oh porca paletta è quel Coglione di Niall Horan, ehi aspetta ma se lui è Niall vuol dire che c'è anche Zayn e Anna ama Zayn.

Sogghigno e lui mi guarda spaventato “ Scusami COGLIONE ma ho una cena a casa e devo portarli” va bene che è Niall Horan ma io i gelati li voglio eh “ uno non chiamarmi Coglione, due già ti ho detto che non mi importa, perché non ne prendi degli altri” Uffa ma ci ha rotto,allora è vero che è l'amante del cibo.

“Senti ehm Biondo facciamo cosi, IO compro questo pacco TU mi accompagni a casa e io ti darò un cono e dico UNO” lui sorride felice e lascia il pacco, povero ingenuo anche se, vabbè dai è troppo dolce glielo darò.

…...

“Bene sono arrivata ora puoi andare” Gli sorrido e lui mi guarda male “ non dimentichi qualcosa?” faccio la faccia da pesce lesso “ Ho dimenticato il compleanno di qualcuno?” Chiedo retorica, lui fa una faccia sconvolta e mi uccide con lo sguardo “ va bene va bene vieni dentro e ti do il tuo cono” lui sorride di nuovo, mi sorprendo di come il suo umore cambia cosi in fretta.

“Mamma sono a casa” Urlo dal salotto “Hai preso i coni?” Subito, Wow eccola ,sta arrivando ehi si è messa in ghingheri, la vedo che guarda prima me e poi lui e poi sorride, non starà pensando quello che penso io vero?

“Si mamma, sto bene, mi sono divertita, ah lui è Niall e dobbiamo dargli un Cono” Chiudo il mio discorso incrociando le braccia sotto il seno a scatenando la risata cristallina di Niall.

“Piacere Niall, mi dispiace che tu abbia dovuto sopportare questa simpaticona di mia figlia comunque certo aspetta un secondo e ti do il tuo gelato”sbuffai, cioè addirittura mia madre contro, ma perfetto, notai che il biondo era diventato rosso chi sa perché “ Ma no signora si figuri, io scherzavo mica volevo il gelato, era una scusa per accompagnare sua figlia a casa” spalanco la bocca, cioè no dai questa mi sa proprio di cazzata.

Mia madre si volta e se ne torna in cucina, ok adesso ho uno sguardo truce verso questo biondo ossigenato, prima che posso prenderlo a parole però mi ferma.

“Prima che tu mi sommerga di insulti ti volevo dire che, anche se ti volevo solo accompagnare il gelato lo voglio, quindi ti vengo a prendere domani alle 16.00”Dice per poi aprire la porta di casa, Ok mi dovrei fare tante di quelle pippe mentali ma adesso non posso altrimenti non riesco a far sfruttare il mio piano. “Niall Aspetta” Dico prendendolo per il polso, oserei dire di essere stata delicata Oddio ma perché mi sento le guance un fuoco Ahhhhh stupido Horan “Senti non è che..... ehm potresti portare pure Zayn sai...” Non mi lascia finire che il suo sguardo dai miei occhi arriva al pavimento “oh ti piace il Moro” dice lui, con voce triste? No dai non può importagliene “NO, cioè te lo chiedo perché piace ad una mia amica che domani vorrei portare con me, ecco vorrei fargli questo regalo perché lei mi sopporta e mi aiuta sempre” Amo la mia migliore amica, lei è...Fantastica.

I suoi occhi adesso sono rivolti di nuovo a me e beh brillano, dio quanto è bello, cioè i suoi occhi sono belli si, i suoi occhi,

“ Oh d'accordo allora glielo chiederò ti vengo a prendere domani Ciao” dice liberandosi della mia presa e dandomi un leggero bacio sulla guancia.

Chiudo la porta e sprofondo fino ad arrivare a terra, OH MIO DIO ma perché mi sento le farfalle nello stomaco NO MANU tu devi esaudire il desiderio di Nenè non il tuo su su riprenditi.

…...

“GIORNO FAMIGLIA” Urlo contenta scendendo dalle scale “Ciao” ecco, Wow che famiglia unita.

“ Si vabbè ehm che fate oggi?” Chiedo, almeno sperando che qualcuno mi risponda “Io e la mamma andiamo da Zia Anna” dice mio Padre, in realtà è zia a me però lui la chiama cosi, mi giro verso mia sorella in una risposta più soddisfacente, ma purtroppo non esaudisce il mio desiderio “Sto con Michele” Si ecco lui è il suo Ragazzo.

Tu che fai?” chiede mia madre, oh che faccio? Non posso dirgli che esco con Niall, che poi non è che ci esco andiamo a prendere un gelato e poi ci sono anche Nenè e Zayn, ahhhhhhh a proposito mi divertirò.

“allora?” Continua mio padre, decido di rispondere “ Oh beh esco con Nenè..” Ecco si tanto se la beeranno “Bugia” EHI CHI HA PARLATO?, “ Esce con un ragazzo di nome Nell, Neil una cosa cosi, lo sentita ieri mentre parlava con Anna” Stupida di una sorella ma che cazzo parli a fare, i miei genitori mi fulminano con lo sguardo, divento rossissima FUCK YOU Sorella “ In realtà il suo nome è NIALL e poi non esco da sola con lui, ma vengono anche Nenè e un suo amico” dico facendole il verso, stupida, prima o poi la mia vendetta arriverà “Oh io adoro Niall è così carino, Tesoro hai la mia approvazione è stupendo quel ragazzo” Trilla mia madre in enfasi, Sono sicura che sembro un fungo tutto rosso porca Zozza che imbarazzo.

Decido di lasciarli stare e salire in camera mia, mi butto sul letto e prendo un cellulare.

“Riccia fatti trovare alle 15.50 a casa mia c'è una sorpresa”

Mando il Messaggio a Nenè e mi chiudo in bagno.

…...

Ok sono le 15.55 e della mia ricciolina nemmeno l'ombra, mi devo preoccupare ho capito.

“Il campanello YEAHHHH” Mia madre mi guarda sconvolta e mia sorella appare da sopra le scale con un sorriso divertito “Dai non fare aspettare il tuo PRINCIPE AZZURRO” dice lei a mo di presa per il culo, Brutta stronza te la farò pagare pure questa.

Apro la porta di casa e mi ritrovo davanti un Niall Horan tutto Perfettamente perfetto (come nella foto), e un Zayn Malik che sono sicura starà facendo scoppiare le ovaie alla mia migliore amica, si perché non ve l'ho detto sull'uscio della porta c'era anche lei.

“Ciao a.. tutti” Sorrido imbarazzata, NO EH ma stiamo scherzando IO.NON.POSSO.ESSERE,IMBARAZZATA,PER,NIALL,HORAN.

“Principe Azzurro eh?” guardo Malik in cagnesco, ma decido di stare al suo gioco “Geloso Malik” dico avvicinandomi a loro, per poi sentire una stretta calda, guardo in giù e noto che la mia mano è intrecciata a quella del biondo,DIO STO PER MORIRE, Arrossisco e gli sorrido, lui di tutta risposta mi da un bacio sulla guancia.

“No bebe io ho già la mia principessa” Dice stringendo Nenè per un fianco, DIO MI STO AMANDO e sono sicura che anche lei mi Sfarà amando.

“Ne sono felice Jaawad” Dico iniziando a camminare in vista della gelateria insieme a gli altri, lo vedo sbuffare “Ma io non conosco il tuo secondo nome non vale” Tutti scoppiamo a ridere poi Niall prende parola “Chi ti dice che c'è l'abbia?” Ottima osservazione Biondo “ Ma lei c'è l'ha” Anna non confabulare con il nemico, e a pensare che sono stata io ma che idiota.

…...

Ormai si erano fatte le 20.00 e quel bar era diventato una specie di discoteca.

Io e Niall eravamo ad ingozzarci di gelati, domani avrò l'abbonamento al gabinetto ne sono sicura.

Quei due, Zayn e Anna, invece stavano ballando un lento, Awwwww erano troppo pucciosi.

“Sai...” la voce del Biondo mi  distoglie l'attenzione dallo spettacolo che sto ammirando “ mi sono avvicinato a te perché a Zayn piaceva Anna, noi siamo tornati da un mese, ma la data ufficiale era ieri, lui appena l'ha vista si è innamorato e beh io... lui mi ha chiesto se potevo aiutarlo e beh l'ho fatto” Dius che dolce che è, ha le guance rosse e i suoi occhi sono ancora più azzurri, gli sorrido, non so cosa dire e cosa fare “ All'inizio l'avevo preso come un gioco, però beh alla fine penso di essermi innamorato di.... si di te ecco” Tutto ciò  l'ha detto  guardandomi negli occhi ma l'ultima frase no, guarda a terra.

Io sono sconvolta e felice nello stesso tempo, non so che fare “io...Io” se non dico niente penserà che non mi importa e io non voglio succeda questo.

“Scusa forse non dovevo dirtelo” Dice alzandosi dal Tavolo, mi alzo dopo di lui e lo blocco con la mano “ No Niall, anche io mi sono innamorata... cioè mi piaci” Devo i suoi occhi brillare, poi in una frazione di secondo mi ritrovo le sue mani sulle mie guance e le sue labbra che premono sulle mie.

VI PREGO DITEMI CHE NON è UN SOGNO.

Ci stacchiamo e ci sorridiamo “Bene adesso mi dai una mano a mettere in atto il mio piano” Dico guardandolo negli occhi, lui sorride e gli spiego passo passo il piano.

…...

Niall si avvicina a Nenè e le prende la mano facendola girare verso di se per poi sorriderle “ Ma lo sai che sei bellissima” dice lui guardandola negli occhi, vedo Zayn diventare rosso ohhhhhh è geloso, sorrido divertita e metto una mano sulla spalla del moro “ Qualcosa non va Moro” Dico soffermandomi sulla sua espressione disgustata “Horan ha preso la mia Principessa e questo non glielo posso permettere”dice in un ghigno rabbioso “beh riprendetela” finisco togliendo la mano dalla sua spalla.

Niall e Nenè stanno ballando ma Zayn prende Nenè per le spalle e la bacia, non la lascia nemmeno un secondo, le sue labbra si muovono esperte o dovrei dire la sua lingua (?)

Io e Niall urliamo all'unisono “EVVAI” e sento un “Fottetevi” da parte di Malik.

Ti amo” le dice lui guardandola negli occhi, “ Ti amo” Sussurra lei perdendosi in quelli di lui.

 

 

FINE
 

Ecco la testa malata che ha inventato questo Scempio. xD
allora premetto che questa OS la Dedico a: (rullo di tamburi prego >.< sono idiota) NenèMalik95 
Allora mi scuso per questa cacchina ma dovevo dedicare qualcosa a lei, anche se mi pare sia più per me che per lei... PARDON spero apprezzerai il gesto xD le mie OS al confronto alle tue sembrano emh meglio non dirlo potrebbero esserci dei bambini xD
Comunque spero vi piaccia xD ci ho messo giusto 24 ore AHAHAH.
Magari lasciate una piccola recensione cosi Niall sarà Felice :3
 un bacio ,
Manu

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voice_