Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: stro410    12/07/2012    2 recensioni
Una storia che vede protagonista la nostra Hermione, un po' diversa da come descritta nel libro, un po' meno studiosa per esempio. Quello che è sicuro è che il suo anno accademico verrà sconvolto dall'arrivo dei partecipanti al Torneo Tremaghi, per la prima volta infatti realizzerà che i maghi non sono tutti in Inghilterra. Ma non solo questo cercherà di scombussolare la vita della nostra eroina..
Parte tratta dal prologo:
"Avevo notato che da un po' di tempo infatti quegli zaffiri risplendevano in maniera differente quando incontravo il suo sguardo, credo se ne fossero accorte anche le oche, dato che i loro, di sguardi, sembrava volessero uccidermi. Pensavo che fosse solo perchè sono la migliore amica del suo allora rivale, infatti Harry come anche Krum, era stato scelto come rappresentante della propria scuola per il Torneo Tremaghi, ma presto mi sarei dovuta ricredere."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ripubblico la storia dopo più di un anno, l'ultima volta non sono riuscita a continuarla per diverse ragioni, chiamiamole mancanza ditepo, di ispirazione magari; provo adesso a riprenderla, così che magari riuscirò finalmente a portarla a termine.


Era appena finita la lezione di Trasfigurazione, l'ultima prima di pranzo, e stavo andando in Sala Grande con Harry e Ron quando Krum apparve improvvisamente da dietro l'angolo, al suo seguito c'era il solito stormo di ochette che non facevano altro che emettere gridolini qualsiasi cosa facesse, anche solo quando poggiava il piede per terra per camminare. Non riuscirò mai a capirle, va bene, ammetto che Krum è davvero un bel ragazzo, i suoi lineamenti sono duri, squadrati, ma con un non so che fa loro esprimere dolcezza; saranno forse i suoi occhi, due zaffiri incastonati nel suo volto, a fare questo effetto? Avevo notato che da un po' di tempo infatti quegli zaffiri risplendevano in maniera differente quando incontravo il suo sguardo, credo se ne fossero accorte anche le oche, dato che i loro, di sguardi, sembrava volessero uccidermi. Pensavo che fosse solo perchè sono la migliore amica del suo allora rivale, infatti Harry come anche Krum, era stato scelto come rappresentante della propria scuola per il Torneo Tremaghi, ma presto mi sarei dovuta ricredere.

So che è poco, ma è solo il prologo, e a breve ci sarà il primo capitolo.
Spero vi piaccia come assaggio della storia e, se vi va, lasciate una recensione su quelle che sono le vostre idee sullo sviluppo. Fa sempre piacere sapere le vostre opinioni.

Alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: stro410