Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hila smemo4ever    27/01/2007    11 recensioni
Le pagine più significative dei diari di un affascinante e "modesto" Draco Malfoy e di una sensuale e insicura Hermione Granger. ...Credo che debba suggerirle la prudenza di una scorta se non vuole attentati alla sua persona, e non scherzo!...Ma sopratutto i suoi occhiacci grigi, che quando ci si mettono sembrano diventare tempesta pura, fanno concorrenza al piumaggio dei piccioni londinesi!... Leggete, fatevi quattro risate sui miei orrori d'ortografia e recensite mi raccomando!^^ Un bacione Hila
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 cap

Diario di Draco Malfoy

6-10-06

Per quanto imprecare non sia nella mia natura mi vedo costretto a farlo:

...Cazzo...

Oggi l'ho rifissata, per quanto questo possa essere inesatto visto che la definizione più adeguata sarebbe "mangiata con gli occhi".

Di nuovo.

Quanto mi da sui nervi.

Tutta presa dai professori mentre si scapicollava per poter rispondere, come se fosse una novità che sa sempre tutto,

bisognerebbe trovare un modo per tapparle quella saccente, dispettosa, fastidiosa, provocantissima boccaccia, ed ad essere sincero, un modo lo avrei già trovato...

E’ nauseante la sua voglia di primeggiare sempre, in qualunque campo e a qualunque costo.

Ed è ancora più nauseante che non sia più la mezzosangue, zannuta, sfigata e saputella.

Mi correggo, è nauseante che non sia nè zannuta nè sfigata, e che io non riesca a scollarle gli occhi di dosso.

Tutta la fauna femminile di Hogwarts mi sbava dietro e io mi devo mettere a fantasticare sulla più secchiona santarellina che abbia mai varcato le porte di questa stramaledettissima scuola?!?!

Oggi ha anche avuto il coraggio di correggermi durante incantesimi, non ha ancora capito con chi ha a che fare!

Saprò rifarmi, e forse non intendo sui banchi di scuola… O meglio, non solo sui banchi di scuola…

Stamattina il vecchio bacucco ha fatto una parentesi lunga secoli prima di colazione, e io mi sono dovuto subire i vaneggiamenti dello spostato senza poter bere il mio tea alla menta, panico totale, avrei voluto prendere il suo cappelo fucsia (che sottolinea le sue tendenze) e metterglielo dove non batte il sole.

Stavo finalmente per dare un sorso al mio desiderato tea quando è arrivata quell'oca della Parkinson che si è accollata come una piovra e per poter respirare il mio tea è andato a farsi benedire sulla sua "preziosa" camicetta.

Che sbadato che sono... peccato non avessi previsto la piazzata che ne sarebbe seguita.

Ma è arrivato Super Boy che con una scusa mi ha trascinato via dalle orride grinfie del mostro Pansy!

Blaise ti devo la vita!

Dopo la mattinata catastrofica il resto è andato anche peggio.

La Granger mi è passata davanti impettita e col naso all'insù (credo che sia una delle rare volte in cui l'ho visto, dato che di solito sta su ammuffiti e polverosi libri) precedendo lo sfregiato e lenticchia che si trascinavano dietro alla sua scia, e mi ha scoccato uno sguardo indifferente, quasi sprezzante.

Inutile parassita di una mezzosangue! Ma come fare a non guardarla?

Le sue forme ora sono adeguate e le rendono più adulta e aggrazziata, disposte nei luoghi adatti e nelle proporzioni migliori; i capelli le si sono riempiti di boccoli e ora più lunghi che mai le ricadono dolcemente sulle spalle, ondeggiando ad ogni sua mossa, la camicetta si è fatta (finalmente e fortunatamente) più stretta facendo intravedere il delicato reggiseno di pizzo che le accarezza la pelle e la gonna si è accorciata di vari centimetri permettendo alle sue lunghe e affusolate gambe di vedere la luce del sole.

Credo che debba suggerirle la prudenza di una scorta se non vuole attentati alla sua persona, e non scherzo!

Per fortuna ho avuto l'accortezza di deglutire e chiudere la bocca entrando in classe.

Le lezioni: cosa dire? Mi chiedo a cosa servano, sopratutto a me...

Mio padre è un abile truffatore che prende tangenti dal ministero e passa bustarelle in cambio di favori: uno speculatore privo di scrupoli.

Ed anche per questo la mia è la famiglia più importante, illustre, rispettata e riverita tra i lord inglesi.

E questo è il motivo per cui vengo promosso ad Hogwarts, anno dopo anno, senza fare una beneamata mazza; per cui sono stato nominato prefetto dei serpeverde e capitano della squadra di quiddich.

Oltre ovviamente alla mia lampante bravura, innata eleganza e al mio spiccato acume.

Senza parlare della mia proverbiale modestia.

Le ore si sono susseguite velocemente mentre entravo in uno stato catatonico spezzettato da occhiate furtive alla Granger che, come al solito, sedeva al primo banco ascoltando ogni cazzata che sparava il prof di turno e prendendo appunti minuziosamente. Spesso si mordeva il labbro concentrata tentando di imparare le pallosissime nozioni apprese e i capelli le ricadevano davanti agli occhi dorati nascondendomi la bella visione delle invitanti labbra rosse e del suo sguardo rapito dalla lezione.

...Cazzo...

Da quando mi metto a scrivere queste scemenze?!?!

Magari quella di corvonero dell'altra notte non ha programmi, posso fare un salto a vedere e...com'è che si chiamava? Stephenson? Stephens?

********

Diario di Hermione Granger

6-10-06

Oh Dio, quanto è arrogante e presuntuoso!

Mi da letteralmente su nervi! Si circonda di leccapiedi e sgualdrine adoranti che non vedono l'ora di portarselo a letto, anche se vengono indubbiamente usate, loro vogliono solo poter vantarsi di esserci state, come se fosse una medaglia quando invece dovrebbe essere la vergogna totale.

Se ne va in giro indifferente e principesco, come se tutto quello che lo circonda fosse roba sua, come se fosse il re del castello!

Ora ho capito perchè lo chiamano il principe delle serpi!

I suoi passi sono inconfondibili, caratterizzati da un'incedere deciso e calmo, insofferente alle lezioni e a tutti gli "amici" che gli fanno da teppetino sotto i piedi.

I suoi capelli biondo lampadina, elettrico direi, risaltano ovunque; credo che lo abbiano portato qua per sostituire i lampadari difettosi, ops... è vero qui si usano candele, bè, allora ci hanno imposto la sua presenza per averli i lampadari!

Ma sopratutto i suoi occhiacci grigi, che quando ci si mettono sembrano diventare tempesta pura, fanno concorrenza al piumaggio dei piccioni londinesi!

Antipatico!

Uff, insomma, si nota molto che mi piace?!?!

Oh Dio! Mi piace Draco Malfoy?!?! Il purasangue che mi disprezza?? Ti stai cacciando in un vicole cieco Herm, non hai speranza, ha tutta la fauna femminile di Hogwarts ai suoi piedi, come pretendi che si accorga di te la mezzosangue secchiona dopo sei anni di perfidi insulti reciproci?

E inoltre lui si sbatte quotidianamente la Parkinson detta anche la tigre del ribaltabile, (datele un manico di scopa e lei lo trasforma in un palo da lap-dance) che diciamolo è molto più capace e sexy di me, quindi anche se fossimo in un mondo parallelo senza discriminazioni razziste ed importanza del patrimonio familiare avrei poche speranze...

Ma devo ammetterlo, oggi era il peccato fatto a persona: i morbidi (o almeno così mi sembrano visto che purtroppo non avrò mai la possibilità di ficcarci le mani) capelli biondi leggermente spettinati gli davano un'aspetto provocante e mai scomposto, la camicia dai bottoni allentati sottolineava il profilo dei muscoli asciutti e delineati e la cravatta allentata gli conferiva un'apetto sbarazzino ma sempre regale.

Non ho potuto fare a meno di lanciargli un'occhiata ammirata...ed è sembrato quasi che se ne fosse accorto, sembrava infastidito.

Oh Dio, e se avesse capito tutto? E se lo avesse detto ai Serpeverde e alla Parkinson?

Per me sarebbe uguale al suicidio sociale, per quanto io non sia poi così popolare.

Ma soprattutto se lo scoprissero Harry e Ron? Aiuto!

Harry lo odia dal primo giorno di scuola e Ron, oltre alle pesanti offese che si scambiano ogni due secondi, era il mio ragazzo sino a pochi mesi fa... potrebbe credere che io l'abbia lasciato perchè mi sono presa una cotta per Draco Malfoy!!

Invece l'ho presa dopo, o almeno credo e...

...STOP!

Basta Hermione vada come vada tu smentisci, e piantala di farti tutte queste seghe mentali se no finisci al manicomio insieme a Gilderoy Allock!

Ora è meglio iniziare i compiti di trasfigurazione, in fondo farli due volte non può che farmi bene giusto?



Salve gente!^^

Spero che questo piccolo mio esprapolato dalle pagine dei diari di Draco Malfoy e Hermione Granger vi piaccia,

questa è una tra le mie prime FF e non avevo mai scritto ne cercato di impersonare questi due particolari personaggi, quindi perdonatemi se non li rappresento nella maniera più consona, ho cercato di fare del mio meglio! =)

Ovviamente sono riproduzioni di studenti inventati dall'autrice J.K. Rowling che non intendo in alcun modo copiare!

Se vi va ve ne prego recensite, mi diverto sempre nel leggere le confusioni che provocano le FF, e poi senza di quelle mi sento abbastanza demoralizzata e mi ritrovo a non voler continuare...

...quindi spronatevi e fatevi quattro risate sui miei orrori di ortografia!

Un bacione e un ringraziamento a tutti i lettori

Hila

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hila smemo4ever