Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehisheeran    12/07/2012    4 recensioni
Mi soffermai davanti alla mia immagine riflessa nello specchio,i miei lunghi capelli rossi mi contornavano il viso e mi accarezzavano dolcemente la pelle candida ricoperta di goccioline che percorrevano il mio corpo fino a cadere sul tappeto su cui ero. Più mi fissavo e più non mi riconoscevo,era una sensazione a dir poco terribile guardarsi e non capire chi ci sia davanti a te. [...]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuesday 2 October;
Finalmente suonò la campanella e mentre stavo raccogliendo i libri dal banco qualcuno si avvicinò a me,e chi poteva essere se non il signor Harry vado di merda in biologia quindi ti costringo a rimanere ogni pomeriggio a scuola a darmi ripetizioni e farti perdere tempo prezioso Styles.

"Qualcosa non va?" dissi confusa dal fatto che lui fosse lì e non si fosse precipitato dalla sua gang di bad boys.

"Ehm,no no..Volevo chiederti a che ci incontriamo domani per le ripetizioni.." disse grattandosi la testa,sembrava quasi impacciato;stai parlando a me non a Beyoncè che problemi ti fai scusa? 

"Quando ti pare." dissi alzandomi dalla sedia e dirigendomi verso la porta seguita da lui.

"Per le quattro?" disse mettendosi davanti a me e sorridendomi.

"Va bene..ci vediamo." ricambiai il sorriso e me ne andai.
Spero che quello impari qualcosa o potrei uccidere la Jones. Quella non ha capito che ho una vita anche io? Di sicuro più interessante della sua che passava a coccolare i suoi adorati gatti,di cui si metteva a parlare per ore tralasciando la lezione in sospeso.

Tornando a casa sentì dei passi dietro di me ma non ci feci caso,mi scocciava girarmi e vedere chi fosse se fosse stato uno stupratore ben venga io non ci perdo niente ormai.
Arrivai finalmente nel mio appartamento,misi giù la borsa e mi catapultai sul divano. Avevo bisogno di dormire,questi giorni erano stati assurdi e io non ho chiuso occhio per più di qualche oretta quindi dovevo recuperare delle ore perse e dovevo anche prepararmi psicologicamente per andare a dare ripetizioni a quel tipo. Ah si,il tipo che mi sono scopata l'altra sera,spero solamente che sia veramente tanto stupido da non poter immaginare che ero io.
 
Harry's Pov
Dopo quattro anni finalmente la Jones ha fatto qualcosa di sensato. Non sarei solo migliorato nella sua materia ma avrei anche potuto conoscere Anderson,quella ragazza era così 'misteriosa': è sempre stata così perfetta in tutto quello che faceva ma sono sicuro che ci sia qualcosa sotto e io l'avrei scoperto a qualsiasi costo,anche quello di non prendere sufficienze per rimanere ogni pomeriggio con lei.
Entrai in casa e sentì Louis parlare al telefono.
 
"Ok,va bene allora per Sabato è tutto confermato." disse sorridendo alla persona con cui stava parlando mentre io entrai e lo guardai confuso.
 
Che doveva succedere Sabato?

"Va bene,ciao Liam." riattaccò.

"Be' che mi sono perso?" dissi io.

"Sabato organizziamo una festa qui,invita chi ti pare." mi disse dandomi una pacca sulla spalla.
Chi mi pare? Anderson ovvio. Ma che avevo? Perchè continuavo a pensarla?

"Capito,ascolta la Jones ha chiesto alla ragazza dai capelli rossi quella che abita qui che vediamo sempre Anderson,ricordi?" mi fece un cenno con la testa
"Ecco,ogni pomeriggio da domani devo andare a scuola a prendere ripetizioni da lei."

"Sul serio?" annuì. "E' una bella ragazza ti divertirai immagino." disse facendomi un ghigno. 

"Vado lì per studiare e rimediare la mia media di merda non per flirtare." dissi ridendo.
 
"Sarà,ma secondo me te la porti a letto." 
 
Magari,avrei pagato oro per farlo con lei. Chissà come è..bha sarà la solita verginella inesperta che aspetta solo il sottoscritto. dissi tra me e me.

"A proposito di sesso,com'è stata l'altra notte?" disse Louis curioso,non avevo avuto il tempo di dirglielo.
 
"Strano ma in senso positivo." subito mi guardò confuso.
 
"Strano? Ti ha legato al letto?" disse ridendo e di conseguenza risi anche io.

"Hai frainteso,intendevo è stato bello,lei è diversa dalle altre.." 

"Non ti sarai innamorato di una che nemmeno conosci vero?"

"NO!" sbottai io. "Certo che no,sono Harry Styles ricordi? Non mi innamoro."

"Ah è vero." disse un po' deluso.

Aspetta,chissà se quella ragazza aveva letto il biglietto che le avevo lasciato. Dovevo capire chi fosse..
 
**
Ciao a tutte belle donzelle,ahaha cambio spesso saluto ultimamente comunque qui c'è il quinto capitolo! So che è una delusione ed è estremamente corto ma sto passando 
un periodo orribile e non ho molto tempo o voglia di scrivere
quindi ho cercato di farmi forza e ho scritto questo piccolo pezzo della storia
MI FARO' PERDONARE,GIURO. :( 
Questo è tutto ma ci tengo a ringraziarvi per le visite che sono quasi a trecento e per le ventuno recensioni,aaah siete la mia salvezza! *-*
Grazie mille a tutte.
-Valentina

ps:su twitter sono @ehisheeran :) 
Vi lascio con uno Styles che balla,yo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehisheeran