Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Rachan    27/01/2007    5 recensioni
Una piccola drabble... l'idea mi è girata in testa tutta la notte. Chissà che non ne seguano altre. Chiaramente a sfondo comico!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




L’oscurità era calata da diverse ore, la tremolante luce delle torce non era che l’ombra dello splendore della luna.
Sapeva perfettamente che se fosse passato qualcuno oltre a lui per i corridoi di Hogwarts in quell’istante sarebbero stati guai grossi. Nonostante questo Harry scivolò lentamente dal buco del ritratto.
Camminava furtivamente e, per quanto possibile, si sforzava di non respirare.
La voglia di lei era incontenibile: per quanto si rendesse conto del pericolo non riusciva più a trattenersi.
Harry mosse piano le dita a solleticarle il pancino.
Lei non poté resistere.
“Ih, ih, ih... " fece la pera sul dipinto!




100 parole tonde mi dice Word!
Scusatemi... è tutta la notte, insonne, che questa idea mi gira in testa... non ho proprio saputo resistere!
Colgo l'occasione per ringraziare chi ha recensito la mia flash fiction "Vaniglia", thank you!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rachan