Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Merix    12/07/2012    5 recensioni
Quando lui rimase con me, scoprì che tutto quello che volevo era lui, solo lui, per tutta la vita.
Forse già lo sapevo, ma lo avevo capito troppo tardi.
Volevo amarlo, ogni secondo, ogni minuti, ogni ora che passava.
Già il tocco delle sue mani, con le mie, mi fece capire che appartenevo a lui, da tutta la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di incominciare a raccontarvi la mia storia, mi presento.
Mi chiamo Evelyn, ho diciassette anni e vivo in Canada, in una città chiamata 'Hamilton' che è situata in culo al mondo.
Odio questa città, odio tutti quelli che ne fanno parte, eccetto la mia migliore amica. 
Oh, fatela santa, vi prego. Si chiama Charlotte. L'ho conosciuta a scuola, alle elementari, è l'unica che c'è sempre stata per me dal primo momento.
 
 
Evelyn Version.
Era la sera del 12 giugno, ed io ero appena rientrata da una passeggiata con Charlotte.
Salgo in camera mia, mi stendo sul letto, e accendo il pc, come è mio solito fare.
Apro tre pagine: Twitter, Facebook, Youtube. 
Incomincio ad ascoltare Unbroken, di Demi Lovato.
Metto il mio nickname di twitter, password, e accedo. Niente di niente, solo qualche retweet dei miei tweet stupidi.
'SENZA GENITORI A CASA. 99% organizza feste. 1%, cioè me, caca con la porta del bagno aperta, lol.' 
Accedo a Facebook, e mi trovo qualche notifica, qualche news sulle pagine di cui sono fan, e una richiesta d'amicizia.
Justin Bieber:  1 amico in comune (da me sconosciuto anche lui). 
Mi incuriosisce però. Guardo la sua foto e, devo dire che non è niente male, anzi. 
E' davvero un bel ragazzo, occhi color caramello, sorriso a dir poco stupendo..pf, e chi mi dice che non sia photoshoppato? 
cazzo, ha tutto bloccato. Va be, aggiungiamolo.
Incomincio a guardare le sue foto, ogni singolo album.. anche quelle dove è stato taggato. 
Mi rimangio quello che ho detto, non è photoshoppato, si direbbe che è davvero così tanto figo.
Wow, per mia fortuna è anche online. Io di certo non lo contatto, se vorrà, lo farà lui.
 
 
Justin Version.
Oh, quella ragazza mi ha accettato. 
Dio, quanto è bella. Ma mi sale un dubbio.. la contatto o non la contatto? 
Massì dai, non la tengo mica per bellezza.. o forse si.
JUSTIN, PRENDI CORAGGIO E CONTATTALA, DAI NON FARE IL COGLIONE.
NO DAI, SEMBRERO' BANALE.
Perchè parlo da solo? S T U P I D O. 
Okay basta, uscirò pazzo se non la contatto.
 
 
Evelyn Version.
*bup* (che minchia di suono è?)
Mi ha contattata.
 
« Hei. :) »
« Ciaaao. »
« Come stai? »
« Io bene.. ma ci conosciamo? ;) »
« Direi di no. »
« E perchè mai mi avresti mandato l'amicizia? »
« Non potevo? »
« Pf, certo. :* »
« Pure il bacino!»
« Hai visto? sono buona. ;) »
« Ahah si. Di dove sei? »
« Hamilton, Canada. Te?»
« Stratford. ;) »
 
 
Quella sera parlammo per tutta la notte, del più e del meno.. di cosa ci passava per la mente, del nostro passato.
Mi trovai subito a mio agio a parlare con lui, era davvero un tipo apposto.
Finimmo di parlare alle tre, io avevo sonno, e anche lui. Ci diedimo la buonanotte, e entrambi spensimo il pc.. o almeno io.
Continuai a pensarlo, però, fino alle quattro e un quarto. Non sò nemmeno io il perchè.
La mattina, mi svegliai alle undici, era sabato, quindi non c'era scuola.
Andai giù a fare colazione, e subito dopo ritornai in camera per connettermi.
Appena entrai, vidi 34 notifiche, 1 messaggio di posta privato, e 2 richieste di amicizia. 
Le notifiche erano tutte di Justin, si era visto tutte le mie foto profilo, a quanto pare.
Le due richieste di amicizia erano amici suoi, avevano solo lui in comune: Ryan Butler e Chaz Somers.
Il messaggio, invece, era ancora di Justin.
' Mi sono appena svegliato, ti ho pensato sai? Buongiorno Evy. '
Mi aveva pensata come io avevo pensato lui. 
Un piccolo sorriso apparve sul mio volto. 
Quella giornata era incominciata bene, grazie a Justin. 

( Per farvi un'idea di Evelyn e Charlotte: http://24.media.tumblr.com/tumblr_lld5bha0r51qgsfuio1_500.jpg 
Evelyn è quella a sinistra, che si vede di meno, mentre Charlotte è l'altra.
 
 

_________________________________________________________________________
heeeeeei ragazzi, sono tornata con un'altra fan fiction!*-* 
mi dispiace per non aver continuato l'altra, ma vedevo che nessuno recensiva, e quindi ho deciso di incominciarne un'altra. çç
spero che questa vi piaccia, perchè è totalmente diversa. :) 
vi voglio bene.
-meri.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Merix