Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Morgana_94    12/07/2012    4 recensioni
E se la conversazione al telefono tra Damon ed Elena fosse stata diversa?
Come sarebbe stata se Elena avesse scelto il bel vampiro dagli occhi di ghiaccio?
Ecco qui una mia versione spero che vi piaccia baci Morgana^^
-Spoiler 3x22
-Delena
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
delena
Una ragione in più

Elena
-Adesso devi decidere Elena. Dimmi tu cosa devo fare, posso proseguire verso Damon oppure invertire e tornare da Stefan-
La frase di Matt mi colpì come uno schiaffo in pieno viso. Aveva ragione, dovevo scegliere, ma era difficile. Io amavo Stefan era entrato nella mia vita in un momento particolare, mi aveva consolata era riuscito a farmi tornare a vivere, dove perfino Caroline aveva fallito. Stefan era la scelta giusta, quella più logica, quella più...scontata.
Ma allora perché mi sentivo così infelice e completa? Perché quando stavo per dire a Matt di tornare da Stefan, mi si formò un groppo alla gola che mi impedì di parlare.
Perchè non volevo dire questo, ecco perché e non volevo riuscire ad ammetterlo.
Il mio sentimento per Damon in quei mesi era maturato, e incosciamente lo amavo più di quanto abbia amato Stefan.
Damon mi completava, mi metteva in discussione e oramai mi era entrato dentro e non riuscivo più a farlo uscire, non volevo farlo uscire anche perché era impossibile.
Damon mi aveva sempre protetta, in tante occasione aveva preferito che io lo odiassi piuttosto che lui mi vedesse morta. Lui per me era l'inferno e il paradiso, Damon significava incertezza, pericolo ma anche passione ardente, attrazione, romanticismo e amore. Un'amore incondizionato che nonostante i miei numerosi rifiuti, non mi aveva mai abbandonata.
Matt mi guardava in attesa di una risposta. Sapevo cosa dovevo fare adesso.

Damon
Mentre aspettavo la Barbie Originale, presi il mio cellulare e chiamai immediatamente Elena.
Dio quanto l'amavo. Ma in cuor mio sapevo che non avrebbe scelto me, ed io continuavo a farmi del male da solo, mi illudevo sperando che Elena avrebbe potuto scegliermi.
Che stupido che ero! C'era mio fratello, Stefan, sarebbe stato sempre lui.
Quelle parole mi rimbombavano in testa facendomi molto male, ferendomi senza alcuna pietà, proprio come aveva fatto lei.
Ma nonostante tutto era impossibile per me smettere di amarla. Lei mi aveva reso migliore, mi aveva fatto ritrovare la mia umanità persa da più di un secolo, quella piccola grande donna era riuscita dove mio fratello aveva fallito. Mi faceva male il pensiero di abbandonarla, ma non potevo fare altrimenti.
Lei sarebbe stata felice con mio fratello, e al sicuro perché Klaus era essiccato dentro una bara. Io per lei sarei stato solo un ricordo.
Elena rispose al cellulare.
-Ehy hai già dei sintomi?- mi chiese con una punta di ansia nella voce.
-No, sto bene e tu? Sei con Stefan?- chiesi sapendo già la risposta.
-No, a dire la verità sono in macchina con Matt...- fui un attimo sopreso, ma non volevo illudermi. Anche se desideravo che lei venisse da me.
-Allora ci stai andando..-
-No Damon! Io sto venendo da te!- esclamò quasi urlando. Rideva, una risata sincera e felice.
Sgranai gli occhi e mi fermai, involontariamente sorrisi speranzoso.
-Ma...- non ero nemmeno capace di parlare.
-Damon io ti amo. Ho fatto la mia scelta, ho scelto te, scusa se l'ho capito solo ora- adesso piageva e io che ero da solo potevo permettere alle lacrime di scendere lungo le mie guancie.
Elena mi aveva scelto, mi amava. Non potevo crederci, non vedevo l'ora di abbracciarla, di stringerla a me e non lasciarla scappare mai più.
-Damon...-mi chiamò incerta
-Sì, ti amo anche io Elena- dissi emozionato.
-Scusami Damon, perdonami se ti ho fatto soffrire, perdonami se ti ho trattato male..per..-
-ehy shhh, non fa nulla tesoro- la zittii e frenai il suo pianto che si era fatto sempre più intenso.
Adesso ero il vampiro più felice della terra, sentìì dei passi dietro di me. Mi voltai e il mio viso divenne serio. Rick, o meglio il suo alterego mi guardava minaccioso.
-Elena andarà tutto bene. Ora devo andare ti amo-
-Stai attento, ti amo anche io-
Chiusi la conversazione beandomi alcuni attimi della sua voce che diceva che mi amava, dovevo vincere con Rick perché adesso avevo un motivo in più per rimanere vivo.

Salveee! Spero che vi sia piaciuta questa piccola one-shot, stavolta Delena.

Spero che recensirete baci Morgana^^


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Morgana_94