Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: azzurra16    12/07/2012    0 recensioni
Juliette, o meglio, Julie, una ragazza da sempre innamorata di...Momento, no, lei non si innamora, lei è l'algida, fredda, isterica Julie, con un passato molto difficile che l'ha portata ad atteggiarsi così e quindi ad essere considerata da tutti un'arpia.
Le sue sembianze d'angelo riusciranno però ad ingannare il latin lover per eccellenza, il leggendario cantante di un famoso gruppo, l'unico ed il solo Harry Styles... Beh, che dire, buona fortuna Hazza!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edificio maledetto, perché tutta questa calca?! È una scuola, non può esserci così tanta gente all’entrata, insomma!
Che sarà successo? Anche i paparazzi?! Che sia morto il preside e non l’abbia saputo? Peccato, era un uomo così adorabile.
Mi faccio largo a suon di spintoni quando intravedo la ragione dell’ammasso di persone: 5 ragazzi scendono da un auto con i finestrini oscurati con l’aria da vip.
Qualcuno dietro di me urla “Gli One Direction”, ragazzine urlanti: le peggiori.
Mmm, One Direction, aspetta, la “famosa” boy band del momento? Oh Signore, c’era bisogno di tutto questo?!
Passo di fianco ai ragazzi ricevendo occhiate strane, le solite occhiate da “una nuova preda in vista” e inoltre un occhiolino dal ricciolo…Ditemi che non l’ha fatto, per favore.
Lo fulmino prima di girarmi ed entrare definitivamente nel mio manicomio, avevo detto che sarebbe stata una bella giornata…


Le lezioni passano in fretta ed eccoci in mensa, oggi credo di non aver sentito pronunciare così tante volte 5 nomi in tutta la mia vita, credo di saperli anche io ora.
In mensa anche peggio, il tavolo dei ragazzi è completamente circondato, da quanto ho capito stanno girando un video nella nostra scuola, per il nuovo album.
Davvero fantastico.
Vado, sola, al mio solito tavolo, beccandomi i soliti stupidi apprezzamenti sul mio fondoschiena e con le cuffiette alle orecchie tento di buttar giu’ qualcosina al mio stomaco, gran brutta impresa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: azzurra16