Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: solosilenzio    12/07/2012    2 recensioni
Ho capito che avrei avuto bisogno di tempo, di qualcuno che avesse potuto spronarmi a continuare questo viaggio segreto.
Chissà se troverò mai il biglietto che possa assicurarmi la riuscita e non il ritorno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'You’re all I ever wanted.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't give away the end. ♥




Credevo di voler girarmi, di non dar più le spalle al mio passato, volevo affrontarlo, sebbene non fosse poi così facile. Volevo finalmente respirare aria pura, impregnata di felicità, quella che ho sempre aspettato. Di felicità ne conosco solo una e non si può che definirla irraggiungibile. Ho capito che avrei avuto bisogno di tempo, di qualcuno che avesse potuto spronarmi a continuare questo viaggio segreto. Chissà se troverò mai il biglietto che possa assicurarmi la riuscita e non il ritorno. Girarmi sembra l’unica soluzione adesso, così lo faccio, poggiando con un gesto veloce le mani su questa panchina divenuta ormai scomoda. Una bambina dai lunghi e mossi capelli castani corre veloce contro il vento con in mano il suo aquilone. «Papà, papà, guardami: sto volando!». E chiama me.




...........................................

NDA: sono tornata, con una schifezza, ma son tornata!
è una future-fic, ovviamente. chair fino al midollo, anche se celato.
spero piaccia e spero anche di ricevere qualche recensione. :3
(ps. il titolo è tratto da 23 dei jimmy eat world.)
disenchanted_

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: solosilenzio