Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: z0mbie    13/07/2012    8 recensioni
Estratto:
Solo. Tu sei rimasto solo.
Due macchine infernali ti hanno strappato via il tuo maestro e i tuoi amici, con sadica crudeltà.
[Kid Mirai!Gohan]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma SSSaaaalve! Uhm, non so dopo quanto tempo, torno a scrivere in questo fandom wii, siamo tutti felici! E ovviamente l'ho detto con un'infinita punta di sarcasmo ndRadish e per la prima volta scriverò su un pg che non riguardi Bardack, Radish e Goku oddio, non ci credo!ndBardack. Giusto l'altro giorno stavo ripensando allo special 'la storia di Trunks' e a quanto posso amare i personaggi di Mirai!Trunks e Mirai!Gohan. Questo mi lavoro sarà una visione intorspettiva di Kid Mirai!Gohan, spero di esserne stata all'altezza. Buona lettura. :)

Disclaimer:  Dragon Ball© Akira Toriyama.

Una faccenda troppo grande per un bambino come te.

 

Solo. Tu sei rimasto solo.

Due macchine infernali ti hanno strappato via il tuo maestro e i tuoi amici, con sadica crudeltà.

E tuo padre? Come se la sarebbe cavata se la malattia cardiaca non lo avesse ucciso?

Sarebbe sopravvissuto a quei mostri? Oppure non ce l'avrebbe fatta nemmeno lui?

Quei cyborg ti hanno portato via tutto: le persone care, l'ingenuità e la spensieratezza che un bambino della tua età dovrebbe avere.

Perché?

Ti giri. Guardi un bambino, quel bambino.

Trunks Brief: il figlio di Bulma e Vegeta.

Sorridi e la tua speranza si riaccende.

Combatterai, per salvare il pianeta.

Combatterai, per fare in modo che il sorriso di quel bambino non si spenga mai.

Ma aspetta, Son Gohan, hai tra le mani una faccenda troppo grande per te... però tu ancora non te ne rendi conto.


[127 parole]

 

Mio Dio, ho paura di aver scritto una cosa assurda xD ma vabbè, tentar non nuoce, giusto? Sono pronta a tutto: accetto critiche e consigli. Spero che abbiate graditio! Alla prossima,

Seripa Portuguese_

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: z0mbie