Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucarth    13/07/2012    2 recensioni
Il passato mai raccontato di Hellsing, La nascita della Casull e dei Wild Gees, L'addestramento di Walter, e altro...
La storia Gira intorno a un personaggio mai menzionato in Hellsing, il Vampiro Zero, che risulterà più di quel che sia e aiuterà a formare le storia di Hellsing.
Genere: Azione, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non rimaneva gran che di quello che una volta poteva essere un bel paesaggio, poiché trasformatosi in un vero è proprio inferno. Tutto ciò che rimase erano solo delle misere macerie in fiamme e corpi senza vita sparsi ovunque.
Il sangue non finiva di scendere e tutto sembrava la finire.
Abbandonò il gelido corpo al suolo, recupero la grande spada sporca di sangue e iniziò ad incamminarsi.
-Andiamo... Alucard.- 
Disse Zero a cuor malinconico mentre le lacrime di sangue continuarono a scendere dal suo viso pallido e sporco.
-Ti sta davvero bene così?- 
Rispose Alucard Rimasto ad assistere alla triste scena di quell'inferno, senza aver detto nessuna parola fino ad allora.
Zero si pulì il volto e con fermzza gli rispose freddamente:
- Cosi doveva andare... Questa è la guerra e nessuno può cambiarla, Ne il dio in cui credono tanto, ne tu, ne.. io.-
 
 
Ma cosa sarebbe accaduto? Cosa sarebbe successo se gli avvenimenti di quella sera non si fosserò svolti? Le vicende che accaderò, accadono e quelle che accadranno, sarebbero davero divenute possibili? 
Solo il tempo saprà dircelo...
 
Ancora una volta Seras si ritrovò a passare davanti a quella stanza. Chiusa, sbarrata con travi di legno e catene d'argento con tanti lucchetti attaccati.
-Già, chi sa perché è chiusa così? Ci sono passata tante volte e pure me lo domando ancora.-
Penso Seras guardando la porta, per poi avviarsi verso il cimitero dietro la casata.
Il cimitero era vasto e vi erano le tombe dei wild Geese, "Eroici mercenari morti per la difesa della casata Hellsing nella guerra contro i fascisti" o almeno così vi era scritto nell'insegna a loro dedicata.
-E così nostalgico, sono passati trent'anni anni da allora e ora è tutto così calmo... Anche se 2 settimane fa si è rifatto vivo Master Alucard; ero così felice di vederlo ma ora e come se fosse tornato tutto alla normalità, certo sono una vampira però...- 
Un rumore di catene si fece sentire in tutta la casata succeduto da una lieve scossa di terremoto, interrompendo i limpidi pensieri di Seras Victoria.
Nemmeno il tempo di riflettere che Seras inizio a correre all'interno per vedere cosa fosse successo, ma non appena entro nell'ufficio di Integra per chidere cosa stesse succedendo, entro e vide una persona rivolta verso integra. Insieme ad esso vi era Alucard con un gigno malefico stampato in faccia. L'uomo si girò verso la nuova entrata e cosi seras lo vide. Era un Uomo tra ventotto e i trent'anni, Alto su 1.92m, Pallido, occhi color rosso sangue, dei capelli lunghi che scendevano dietro ed un Ciuffo che scendeva sull'occhio destro. Aveva uno sguardo serio quasi tagliente, dei pantaloni che si stringevano su una gamba da due cinturine e due stivali in pelle. Ma la cosa più strana erano i due bracciali i quali scendevano una catena rotta per ambi bracciali sul capotto Lungo in pelle nera.  
Il primo pensiero di seras era come se fosse qualcuno di familiare ma non riuscì a capire il perché.
- Quindi sei finalmente uscito - disse Integra.
- È un problema? - Rispose l'uomo con aria seccata.
- Niente affatto. È un piacere rivederti, a quanto puoi notare è passato molto tempo.- 
- Lo vedo mia signora, gli anni non sono stati clementi con voi.-  
- Come ti permetti insolente?! Ti sei visto tu?!- Disse integra scherzosamente.
L'Uomo rimase senza parole ma subito dopo:
- Scherzi a parte dov'è Walter?-
Ci fu un silenzio quasi tagliente, nessuno in quella stanza sapeva come rispondergli. Come gli potevano dire che il suo ragazzo era morto? Che li aveva traditi? Come gli potevano dire che preferì dinvenire un vampiro solo per poter riuscire a vincere Alucard? 
Seras Abbasso lo sguardo e Integra prese un sigaro e l'accese:
- Alucard aggiornalo..-
- Con molto picare mia signora. Walter è morto. L'ho ucciso con le mie stesse mani. Ci tradi come un cane e lo ripagaì come tale-
- Ma master? da... - 
Nemmeno il tempo di dire qualcosa che venne subito interrota da Alucard:
- Zitta poliziotta non sei stata interpellata.- Disse freddamente Alucard che se ne andò.
Così anche l'Uomo, prese la bara che si trovava in un angolo della stanza e se ne andò.
 
Perché Alucard aveva mentito? Perché definì il suo vecchio amico un cane? Cosa stava succedendo? 
 
Seras meravigliata dall'accaduto provo a chiedere cose stesse succedendo, ma fu subito interrotta da Integra
- Seras, l'hai visto? Quell'Uomo è Zero, se così si può dire è uno dei nostri, prima che ti chieda perché non ci sia stato fino a ora, la risposta è semplice Lui non Esiste.-  
 
 
Nota : La fanfiction è stata rifatta. E ringrazio Ciacinski per la recensione 
Alucarth
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucarth