Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Simo_xx    13/07/2012    1 recensioni
Dal prologo:
Arriviamo in giardino e usciamo facilmente dalla sontuosa villa. Una delle rapine più facili che abbiamo mai fatto; ma si sa bene che Paris Hilton non è mai stata una donna di grande intelligenza e furbizia: proprio per questo è una delle vittime preferite da noi ladri.
Di solito andiamo a rubare a casa sua quando vogliamo fare scommesse su chi ruba più gioielli o giusto per allenarci. A volte, quando non suona l’allarme, manco se ne accorge dei soldi o gioielli in meno.
Stanotte era giusto per allenarci.
Piacere, mi chiamo Victoria Wood e il mio ‘collega’ è mio fratello Adam Wood; e in tutto il mondo veniamo chiamati 'la coppia misteriosa'.
Chissà quale sarà la nostra prossima 'vittima'..
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

-Muoviti a chiudere la cassa che tra qualche minuto l’allarme dovrebbe iniziare a suonare Adam!-
-Ci sono ci sono Vic! Fatto!- finalmente..
-Su corriamo verso l’uscita dal giardino posteriore!-

Arriviamo in giardino e usciamo facilmente dalla sontuosa villa. Una delle rapine più facili che abbiamo mai fatto; ma si sa bene che Paris Hilton non è mai stata una donna di grande intelligenza e furbizia: proprio per questo è una delle vittime preferite da noi ladri.
Saliti sulla nostra Lamborghini, sentiamo proprio in questo momento l’allarme suonare e i rottweiler abbaiare all’impazzata, probabilmente si saranno svegliati dal nostro gas soporifero.
Ridendo torniamo nella nostra villa di Los Angeles. Di solito andiamo a rubare a casa di Paris Hilton quando vogliamo fare scommesse su chi ruba più gioielli o giusto per allenarci. A volte, quando non suona l’allarme, manco se ne accorge dei soldi o gioielli in meno.

Stanotte era giusto per allenarci.
E dopo aver messo il modesto bottino nel nostro ripostiglio segreto, brindiamo per un altro colpo, anche se piccolo, ben riuscito.

Ah, scusatemi, non mi sono presentata: piacere, mi chiamo Victoria Wood e il mio ‘collega’ è mio fratello Adam Wood.
Abbiamo solo un anno di differenza, io 17 e lui 18, veniamo da una famiglia benestante, non abbiamo mai avuto problemi finanziari o robe varie, infatti rubiamo solo per divertimento e per far parlare tanto i giornali di tutto il mondo.

I nostri genitori son morti quando avevo 13 anni ed anche se pieni di maggiordomi ed educatori, ce la siamo dovuta cavare comunque da soli. La nostra vita senza una figura materna e paterna diventò monotona, fino a quando due anni fa, decidemmo di partire e lasciare tutto, a parte i soldi che comunque ci servivano per vivere.
Da lì in poi cominciammo a divertirci a rubare nelle case di persone famose e grandi miliardari di tutto il mondo, proprio per questo abbiamo tantissime abitazioni sparse per il globo.

E naturalmente la nostra vita non è più diventata monotona.

Mi chiederete perché far parlare tanto i giornali di tutto il mondo? Beh, semplice: siamo diventati una delle coppie di ladri più famosi di tutto il mondo, tutti ci cercano ma nessuno ci trova. Proprio per questo ci chiamano ‘la coppia misteriosa’.
Semplicemente per il fatto che nessuno sa come siamo realmente: per i grandi colpi che richiedono molto più di una notte, impersoniamo con travestimenti e documenti falsi persone che entrano nella vita privata della nostra ‘vittima’, poi da là in poi è semplice derubarlo.

Non credete comunque che anche se siamo dei ricconi da quando siam nati abbiamo la puzza sotto i piedi; niente affatto!
In realtà abbiamo sempre voluto una vita normale come tutti gli altri, con amici, un lavoro per pagarsi qualche vestito o per pagarsi il college, è grazie ai nostri genitori, delle persone per bene, che abbiamo imparato a rimanere umili e a non essere viziati.
Infatti molti dei nostri bottini, proprio come questo, li inviamo a case per i poveri, orfanotrofi e chi più ne ha più ne metta. Un po’ come Zorro, sì.

In fondo, anche se stiamo facendo cose sbagliate, da una parte è un bene perché aiutiamo tante persone in difficoltà.

-Hey, Vic, ci sei o sei nel mondo dei sogni?!-
-Oh, scusa Adam! – che stupida, chissà quanto sarò stata imbambolata!            
-Comunque domani che facciamo? Partiamo per l’Europa? Che ne dici della casa a Londra?-
-Mmmh perché no? È da un po’ che non ci andiamo-
-Perfetto! Chissà chi potremmo andare a derubare..- ahah il solito!
-Ahaha Adam! Decidi tu questa volta, ma ne voglio una difficile!-
-Mmmh ci studierò su, adesso vai a dormire che sono le tre di notte ! Domani svegliati per le 10, così almeno poi andremo a prendere il jet!-
-Perfetto, grazie mamma! Notte!- lo prendo in giro, anche se in effetti dopo la scomparsa dei miei lo è stato veramente.
E dopo essermi buttata a pesce lesso sul letto, crollo nel mondo dei sogni.

Chissà quale sarà la nostra prossima 'vittima’
 
 

Spazio autrice:

Ciao a tutti! Eccomi qua con il prologo di un’altra FF, ce l’avevo in mente già da tempo una storia del genere, così ho deciso di scriverla e pubblicarla su EFP :)
Che ve ne pare? Spero vi abbia interessato!

Ho deciso che i protagonisti saranno i fratelli Watson! Io li adoro e li trovo perfetti per questa storia.

Ho un’altra FF da continuare, ma sinceramente in questo momento preferisco lasciarla in disparte e soffermarmi su questa.
Mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste un commento, anche di poche parole, e naturalmente anche le critiche sono ben accette! ;)
Che altro, per il primo capitolo non so quanto dovrete aspettare, ma non penso più di tanto :P

Beh, un saluto e alla prossima! :D


Baci, Simo_xx

                                                                                             
 Adam e Victoria Wood (Alex e Emma Watson)                                                                                                       




Adam Wood (Alex Watson)



Victoria Wood (Emma Watson)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simo_xx