Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kiel_violet    13/07/2012    2 recensioni
Un ipotetico finale dello scontro tra Naruto e Sasuke! Cosa potrebbe succedere?
Spero vi piaccia! ^^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa volta sarà per sempre

 

Questo scontro è andato avanti per troppo tempo.
Eh si,alla fine si è arrivati alla resa dei conti.
Due persone,due mondi opposti: il giorno e la notte,la luce e il buio,la determinazione e la vendetta,il bene e il male,Naruto e Sasuke.
Da quanto tempo andava avanti quella lotta? Da quanto tempo quei cuori così diversi e distanti si facevano male? Forse da tanto.
La pioggia batteva violentemente sui corpi immobili dei due ragazzi.
Che anche il cielo stesse piangendo? Tutto era possibile.
Il luogo intorno a loro era gravemente distrutto,devastato.
Ma non c'era scena più straziante di quei due ragazzi,un tempo amici,che adesso giacevano senza forze sulla terra fredda e inospitale. I vestiti stracciati,sporchi di polvere e sangue,mostravano le numerose e dolorose ferite,ancora aperte,che continuavano a sanguinare e a bruciare.
E adesso qual era la nuova fase del loro rapporto? Come si potevano considerare?

Il biondo alzò a stento la mano dolorante,avvicinandola sempre di più a quella di Sasuke,fino a stringerla. Piangeva,anche se le lacrime si confondevano con la pioggia. Quel pianto silenzioso sapeva di nostalgia,di soddisfazione e di orgoglio, ed era accompagnato da un tiepido sorriso che si allargava sulle sue labbra.
-Vedo...che ancora ti è rimasta la forza di stringermi la mano- quelle parole,dette fra gli ansimi,furono pronunciate con una nota di sarcasmo.
-Dovresti sapere quanto sono forte...-
-Mph,non fare tanto lo spavaldo,idiota-
-Lasciami il tempo di rimettermi in piedi e ti sistemo per le feste-
-Ancora non ti è bastato?-
-Scherzi? Questo è solo l'inizio amico!Torniamo a casa. Insieme.-
-Dimentichi che resto pur sempre un ninja traditore-
-Ma sei il mio migliore amico-
Il moro,che fino a quel momento aveva tenuto lo sguardo fisso verso il cielo,si voltò lievemente stupito verso Naruto. Lo vide sorridere dolcemente,quasi come un bambino. Un sorriso un po' sornione,furbo.
-Io sono Naruto Uzumaki,l'eroe di Konoha e prossimo Hokage,non hai nulla da temere-
-Sei solo uno stupido testardo e senza cervello-
Naruto fece una smorfia di indignazione e Sasuke sorrise. Da quanto tempo non rideva per tutte le cavolate di quell'idiota?
-Ma se non fosse stato per questo stupido,chissà tu dove saresti-
-Non importa-
-Eh?-
-So che mi avresti salvato comunque-
Naruto annuì convinto.
-Già-
-Grazie-
Questa volta fu Naruto a voltarsi di scatto verso di lui. I loro occhi si incontrarono.
-E puoi smetterla di piangere-aggiunse il ninja traditore prendendolo in giro.
-Eh?C-cosa? Io non sto affatto piangendo!E' la pioggia!-gridò imbarazzato.
-Si,la pioggia...- e si lasciò andare a una piccola risata,limpida,priva di rancore e crudeltà. Naruto lo guardò,per poi cominciare a ridere a sua volta,felice.

Alla fine quello scontro aveva portato via ogni traccia di odio e vendetta. Aveva archiviato i ricordi del passato e portato via ogni ferita dell'anima. La pioggia aveva lavato quei corpi sporchi di sangue e terra. I volti sofferenti era divenuti rilassati e felici,proprio come tanto tempo prima.
Ora si apriva una nuova prospettiva di vita.
Per Naruto il valore dell'amicizia era la cosa più importante,e aveva saputo dimostrarlo,credendo fermamente nei suoi ideali e riportando un amico a casa.
La fatica,il dolore,gli sforzi,le lacrime e le lunghe attese erano state tutte ripagate.
Adesso veniva il momento di divertirsi e di vivere,ma forse era meglio aspettare di uscire dall'ospedale!

-Sasuke...questa volta sarà per sempre-
-Smettila di fare il melodrammatico-
-Acido come sempre. Saprò io come addolcirti un pò-
-Che intendi dire?- quel sorriso birichino non prometteva nulla di buono. Lo inquietava.
-Faremo una grande festa per il tuo ritorno. Vedrai, sarà tutto pieno di dolci e delizie...-
-Scordatelo-
-Scordati tu di fare il musone!-
Quella discussione andò avanti fino a quando entrambi non furono così sfiniti da cadere in un sonno profondo.
Naruto aveva mantenuto la sua promessa.

Stringeva la mano di Sasuke come se fosse un piccolo trofeo della sua grande vittoria.

 

 

 

 

Angolo autrice
Ciao a tutti! ^^
Ho scritto questa piccola storia pensando a un finale del così atteso e famigerato scontro tra Naruto e Sasuke *__*
Naturalmente è tutta fantasia,ma spero che ci sia un finale del genere!
Spero di essere riuscita in questa impresa! E spero che a qualcuno piacerà! xD
Ringrazio chi leggerà e...alla prossima! :)
ELE

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kiel_violet