Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _R_Smiler_    13/07/2012    1 recensioni
Beh, di cosa parla questa storia??
Il mio nome è Amy, Amy Tomlinson, si si, sono la sorellina minore di Louis, il meraviglioso ragazzo che sta in quella boy-band: One Direction!!
Beh, che dire di me , mi sono innamorata di uno dei migliori amici di mio fratello, ma anche la mia amica, Sophie si è innamorata di uno di loro! Per sapere altro leggete!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam si avvicinò a me con una velocità pazzesca, che neanche mi accorsi che ero tra le sue braccia, i ragazzi erano girati a parlare con Sophie e non si accorsero di nulla, quell'abbraccio, ne avevo ricevuti tanti soptattutto da Liam, ma mai così.
Liam:"Scusa, e che sei,sei.. s-sei semplicemente stupenda" Si sciolse dall'abbraccio.. Liam Liam Liam, perchè sei tu Liam! Si schiarì la voce cercando di attirare l'attensione dei ragazzi, che si girarono immediatamente.
Louis&Harry:"Sophie sei meravigliosa" Dissero all'unisono, Louis fulminò con lo sguardo Harry che non riusciva a staccare gli occhi dalla mia migliore amica. Zayn ancora non era entrato per via delle fan, stava facendo qualche autografo e di tanto in tanto una foto, dio che era montato, beh era il vanitoso del gruppo, ma quella sera, quella sera era meraviglioso e aveva tutto il diritto di esserlo! Uscimmo di casa, ma eravamo troppi per una sola macchina, allora si decise che i ragazzi avrebbero ne avrebbero preso due, ci organizzammo così, il primo a parlare fu Liam, volevo stare in macchina con lui, ma la tensione mi avrebbe ucciso,ne ero sicura. Allora mi diressi verso la mia migliore amica, ma Liam mi fermò prima che lo potessi farlo;
Liam:" Nono tu vieni con me" disse con un sorriso malizioso, che a dirla tutta non mi dispiaceva affatto, e mi tirò per un braccio. Sicuramente in quel momente non sarei voluta essere Sophie, come scegliere tra due meravigliosi ragazzi, ma lei si avvicinava sempre di più a Louis, che aveva un piccolo sorrisetto di sfida, Liam se ne accorse, ci guardammo e..
Liam&Io:" Harry tu vieni con noi", poi concluse Liam, " tutti gli altri nella macchina di Louis", Quest'ultimo si scambiò dei sguardi con Sophie, com'erano dolcini insieme, tifavo decisamente per loro, anche se Harry veva quel qualcosa che intrigava, ma a me non importava, ero accanto al ragazzo più bello di tutto il mondo, e questo mi bastava per essere felice! Entrammo in macchina, c'era un silezio di tomba, allora per rompere il ghiaccio dissi:
Io:"Harry sei davvero molto elegante questa sera, mi piace l'abbinamento dei colori", Liam mi guardo con sguardo torno, feci spallucce, non sapevo cosa dire, volevo farlo distrarre da quello che era successo a casa, Harry si girò verso di me, incurvò la testa e alzò un sopracciglio, poi mi sorrise, aveva capito.
Harry:"Ti ringrazio Amy anche tu sei stupenda questa sera, devresti mettere più spesso vestiti così corti, almeno Liam per una volta smetterà di farci una testa tanta, dovresti farlo, per la salvezza di tutti" Liam continuava a guardare la strada, ma era diventato un peperone, dopo quel commento, mi resi conto che in fin dei conti non ero una semplice amica per lui, o almeno lo speravo! Mi sarebbe piaciuto, immagginarmi tra le sue braccia, sopra il divano, coperti, a guardare un film.. -Mente mia smettila di farti tutti questi film-, fortunatamente Liam cambiò discorso!
Liam:"Ah ah ah -risata sarcastica- adesso parliamo di te e del tuo piccolo problema, che ci dici di Sophie" Herry non rispose.
Io:"Andiamo Hazza, parla con noi, in fin dei conti siamo i tuoi migliori amici no?! Sappiamo quello che provi,-guardai Liam- è difficile dire ad una persona quello che senti, se sai che il suo cuore, appartine ad un altra o altro, dipende" i miei occhi si rivolsero dinuovo ad Harry.
Harry:"che posso farci? ditemi voi!"
Liam:"Lo so, è il tuo migliore amico, ma avvolte è l'amore che sceglie te".
Harry:"Ma io so gia chi sceglierebbe"
Io:"Ma forse questo dovresti farlo decidere a lei non credi?" Domandai, lui abbasso lo sguardo. "Provaci, sai come si dice, never say never, non tocca a te scegliere, tu devi solo dirgli quello che provi, il resto sta a lei" Mi abbracciò fortissimo, mi stava quasi uccidendo, non riuscivo a respirare, ahah, poi sciolse la presa e ringraziò anche Liam.
Harry"Siete due meravigliosi migliori amici ragazzi, vi voglio veramente un infinità di bene, grazie ancora" Liam posteggiò in fretta, eravamo arrivati al ristorante, che devo dire solo da fuori era meraviglioso!
*PENSIERI DI SOPHIE*
Mamma mia quanto era bello Louis, tutti lo erano, anche Harry, ma oggi non so, si comportava in modo strano, come non aveva mai fatto prima, continuavo a fissare Louis che guidava, non riuscivo a staccare gli occhi di dosso, mi sento vibrare, era il mio cellulare, era arrivato un messaggio. Guardo il display era Niall, strano era proprio dietro di me, per quale motivo avrebbe dovuto madarmi un messaggio? Lo aprì, 'Hey piccola scusa non potevo dirtelo ad alta voce, louis mi avrebbe sentito, tu sei la mia migliore amica, e per questo volevo chiederti, cosa c'è tra te e Harry, rispondi seriamente!' allora anche lui aveva notato il suo comportamento! Gli risposi in fretta 'Niente te lo giuro, niente! non so cosa gli sia preso, voi vivete tutti insieme, dimmelo tu?!' 'Io.. io credo che provi qualcosa per te' lessi quel messaggio, rimasi scioccata, non che l'idea mi dispiacesse, ma io amavo Louis, da.. da sempre, da quando eravamo piccolini, eravamo cresciuti io lui e Ami insieme! 'Cosa lui? innamorato di me? parliamo seriamente Niall, è impossibile, e poi lui non stava con Laura, quella ragazza italiana? e comunque non cambierebbe niente' risposi! 'Gia, ma si sono lasciati, comunque signorina, perchè non parli con Luois e non gli dici quello che senti? Si capisce subito quello che provi, i tuoi sguardi sono cosi.. cosi intensi, e di certo i suoi non sono da meno' concluse. Lo guardai,lui fece altrettanto, avevo gli occhi lucidi, non ci potevo credere forse in una parte, anche nascosta, del suo cuore c'ero io, tanto bastava per farmi sentire la ragazza piu felice del mondo! Scendemmo dalla macchina e saltai sopra Niall, si era il mio migliore amico! Louis:"hei ma cosa sono questi abbracci, Niall non vorrai mica rubarmi la ragazza?!" disse con sorriso malizioso! Ehm, cosa mi aveva appena chiamato la sua ragazza? omg! Stava succedendo veramente o era un sogno??
*pensieri di Amy*
Stavamo per entrare, ma Liam mi fermò prima che potessi farlo, e da gentil uomo mi apri la porta e mi fece entrare per prima <3.. Ma appena varcai la porta, vidi un volto familiare, si era proprio lui, Jeremy, il mio ex-ragazzo, oddio, era strano rivederlo dopo tanto tempo, erano passati circa 2 anni, mi faceva uno strano effetto, era diventato bellissimo, completamente diverso, cosa avrei dovuto fare? Salutarlo o fare finta di niente, cavolo, non riuscivo a staccare gli occhi da lui!
Liam:"Ehy tutto bene?"
Io:"Cosa? S-si certo!" e andammo a sederci, davvero carino il posto, era molto bello!
Ci fu la prima portata, poi anche la seconda e la terza, ed io gia stavo scoppiando, riusci a mangiare solo il dolce, ma feci a metà con Sophie.
Io:"Pss-riuscì ad attirare la sua attenzione- mi accompagni?" dissi indicando con un cenno della testa il bagno, Sophie si alzò ed entrammo in bagno, avevo bisogno di parlare con lei di lui!
Sophie:"Allora? che cosa succede?" Mi disse ansiosa di sapere.
Io:" è qui!" Sophie:"Chi, chi è qui?" non riusciva a capire, ma daltronde come poteva!
La spinsi fuori dalla porta e indicai il ragazzo che era seduto due tavoli prima di noi, e che poco prima avevamo passato.
Sophie:"No! ma..ma lui è o mio dio, è Jeremy, non ci credo, wow è diventato davvero carino, dall'ultima volta" continuava a fissarlo.
Io:"Hey, ti ricordo che era il mio ragazzo, si lo so è cambiato!" dissi con un sorrisetto! notammo che i ragazzi si stavano alzando, allora decidemmo di uscire e ragiungerli. 'Non guardarlo, non guardarlo, non guardarlo', ripetevo a me stassa! ci stavo riuscendo, raggiungemmo gli altri che ci aspettavano all'entrata, stavamo per uscire quando una bambina piccola, mi trattenne tirandomi il vestito. Com'era carina, poteva avere si e no 5 o 6 anni, mi sembrava conoscente, aveva qualcosa di familiare, l'avevo vista da qualche parte!
X:"Charlotte, piano! -charlotte ecco come si chiamava, si! era lei la sorellina minore di Jeremy- Scusatemi, è una vostra fan!"
Niall:" tranquillo, ci fa piacere avere delle belle ragazze, come nostre fan!" Dio mio, com'era dolce Niall. Zayn la prese in braccio e le diede un bacio sulla guangia!
Jeremy:"Non ci posso credere, ciao Amy" mi abbraccio forte, e io ricambiai, i ragazzi rimasero impietriti.
Liam:"E tu saresti" la sua voce stava cambiando, il suo sguardo più serio..
Io:"Lui.. lui è.."




Ehy Ciccie, grazie x i visitatori-fantasmi!! Beh questo è il secondo capitolo, quindi buona lettura!! Spero vi piaccia, e non dimenticate, recensite!! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _R_Smiler_