Film > Pocahontas
Segui la storia  |      
Autore: WendyDLuffy    13/07/2012    5 recensioni
Pocahontas e Nakoma hanno circa 6 anni e devono combattere contro la paura.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta,una piccola bambina dai capelli neri e liscissimi e dai grandi occhi. Si chiamava Pocahontas e viveva a Rio de Janeiro in Brasile. Ella era molto timida ed aveva pochissimi amici. La sua migliore amica si chiamava Nakoma. Pocahontas e Nakoma passavano intere giornate a giocare e a divertirsi proprio come facevano le bimbe della loro età. Un bel giorno, Pocahontas e la sua migliore amica stavano giocando con le barbie nella stanzetta di Nakoma e... all'improvviso,bussarono alla porta. In casa non c'era nessuno e le due piccole iniziarono ad aver paura...   Pocahontas, prese coraggio e disse: "chi è?" e dall'altra parte si sentì una voce di due signori rispondere in tono minaccioso: "aprite questa porta!aprite questa porta!". Pocahontas corse verso il telefono per chiamare la polizia ma... non si ricordava il numero! Allora, andò da Nakoma che in quel momento si era nascosta sotto il letto e stava piangendo e tremando dalla paura. Pocahontas, vedendo la sua amica in difficoltà, si mise sotto il letto,l'abbracciò e dopo 5 minuti,Nakoma si calmò e Pocahontas le chiese se si ricordava il numero della polizia ma... niente da fare... nemmeno lei lo sapeva!     ---------------------------------------------------------------------------------------------------------     Finito il 1° capitolo. Lo so,è piccolino,spero che vi piaccia lo stesso! Fatemi sapere com'è secondo voi! Alla prossima,se vi piace! Ciao! :)


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pocahontas / Vai alla pagina dell'autore: WendyDLuffy