Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: rahmetta    13/07/2012    0 recensioni
Mi chiamo Kimberly Hope Evans ho 17 anni ed ho un sogno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mi chiamo Kimbery Hope Evans ,ho 17 anni,sono nata a londra ma adesso mi ritrovo catapultata nella cosi detta grande mela New Yourk city con Chris, Chris chi?? Bhe Crhis  Brown chi altro? Vi starete sicuramente confondendo vi spiego tutto,allora una settimana fa Chris si trovava nelle strade di Londra,e ad un certo punto si fermo a guardare una ragazzina intenta a esibirsi in mezzo alla piazza con una coreografia completamente ideata da lei,vi starete chiedendo l’ identita di quella ragazzina lei si chiama Kimbery Hope Evans coincidenza ?? Non proprio ebbene si quella ragazza di una altezza nella media alla sua età  e con le curve al punto giusto sono io ecco perche Chris mi chiese di andare con lui a NY per unirmi alla sua crew ….
 
                                                  …….
Siamo appena arrivati nel Hotel dove alloggerò per alcuni mesi con tutta la crew e veramente fantastico quello che mi sta succedendo ,ora pero devo andare a dormire domani mi aspetta una giornata pesante,perche fare questo lavoro e bellissimo ma e anche stancante .
                                        ……..
 Look at me
Allora vi piace ditemelo se devo continuare o meno ditemi un po tutto anche cose negative fa niente
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: rahmetta