Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _April    13/07/2012    3 recensioni
questa "fic" parla di un masaki molto confuso dai suoi sentimenti...
beh... leggete se avete il coraggio...
Però sento una strana sensazione ultimamente pensando a te. È qualcosa che non avevo mai provato. Sento un insolito calore che parte dal cuore e si espande in tutto il corpo. Ho il sospetto di cosa sia. In un libro ho letto che a volte l’odio può tramutarsi in amore.
Che sia successo questo? Che io mi sia innamorato di te?
saluti, chia ;)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertimenti:
buon salve a tutti! Se avete il coraggio di leggere questo schifo allora potrete affrontare tutte le insidie del mondo… no sul serio...
Buona fortuna
________________________________________________________________________
 

È colpa tua…~
 
La notte. Cavoli quanto odio la notte. Così scura e silenziosa. Non offre nulla con cui occupare la mente.
E se la mia mente non è occupata mi assalgono le immagini del tuo volto. Stupido ragazzo! Con il tuo stupido viso da angelo, quegli stupidi codini da femmina e quegli stupidi occhi azzurri che mi ricordano quelli di un lupo. E pensare che ti odiavo… ma che dico! Ti odio ancora!!
Però sento una strana sensazione ultimamente pensando a te. È qualcosa che non avevo mai provato. Sento un insolito calore che parte dal cuore e si espande in tutto il corpo.
Ho il sospetto di cosa sia. In un libro ho letto che a volte l’odio può tramutarsi in amore.
Che sia successo questo? Che io mi sia innamorato di te?
Kariya!!!!! Ma a che cosa pensi?! Ancora quel calore. Scommetto di essere arrossito.
Continuo ad odiarti però ti amo. Ormai lo capisco e non posso mettermi una benda sugli occhi per nascondere l’evidenza.
Solo non avevo mai capito perché ti odio. I motivi sono molto semplici ma non lo potevo sapere prima di capire di amarti.
Io ti odio perché tu non mi vedi, non hai occhi che per il capitano. Non ti ho mai visto sorridermi, se il tuo sguardo incrocia il mio la tua espressione diventa vuota e il tuo sguardo vacuo. Ti amo, ma mi fai soffrire. Non ho quasi mai avuto nulla dalla vita e non posso avere nemmeno te. Se ti odio la colpa è tua.
Tutto questo ragionamento su di te mi ha fatto andare il cervello in tilt. Anche di questo la colpa è tua.
Il mio cuore è come un naufrago confuso, perso e solo in un mare di onde tumultuose ed emozioni che si mescolano senza fine in un moto repentino che, creando un gran caos, presto lo faranno scoppiare.
Il mio povero cuore non sa più che fare perso nel tumulto creato dal contrasto tra l’amore per te e la realtà della tua lontananza, della tua indifferenza verso me.
E la colpa è sempre tua.

 
 
 
~ angolo delle onde ~
Ma ri-buon salve a tutti, gente!
Ma dove sono tutti?
Fudou: a vomitare fa schifo…
Me: ma tu sai dire solo che le mie storie fanno schifo???
Fudou: Si perché è la verità… u.u
Grazie caro anch’io ti voglio bene.
Questa fic mi è entrata nel cervello mentre guardavo le onde del mare. E ho pensato ai naufraghi. E mi è venuto in mente questo schifo. So che è corta ma oltre non riuscivo a scrivere…
Spero in qualche recensione…
Fudou: forse dovresti dire che speri che qualcuno la legga.
Sei uno stronzo fucchan!!!
Mo ora vado.. sperando che qualcuno sia arrivato fin qui…
Un bacione a tutti,
la piccola pazza chia XD
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _April