Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: YB_Moon    13/07/2012    3 recensioni
Salve =), questa è lastoria di Shila, una ragazza di 20 anni che non ha nulla da invidiare alle altre sue coetanee ma da quando i Big Bang cominciano a far parte della sua vita lei non è più la stessa... Questa è la prima ff che pubblico, spero tanto che possa piacervi =) e vi domando scusa per tutti gli errori che leggerete XD fatemi sapere cosa ne pensate perchè non ne sono molto convinta!!! Baci YB_Moon!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti intravedo tra le lenzuola.Chiudo gli occhi. Li riapro e ci sei tu! Bellissimo…Meraviglioso…Sentole tue labbra sulle mie e perdo il controllo di me stessa…Un brivido…Tu non ci sei più, mi sono svegliata dal sonno. Salve, sono Shila, una ragazza di 20 anni che lavora nell’ambito turistico. Ammetto di vivere una vita che molte ragazze della mia età vorrebbero avere, e ne sono contenta, ho un lavoro che mi piace, un ragazzo che mi ama alla follia e una famiglia quasi perfetta, una vita però “sconvolta” da un sogno… E’ una mattina di maggio quando mi sveglio completamente sudata alle 5,00 di mattina sconvolta dal sogno che ho fatto! Nel sogno ero in un parco, immersa nel verde, seduta sul prato ad osservarele meraviglie che mi circondavano quandotra i cespugliintravedo due occhi che mi spiano. Due occhi magnetici e carismatici. Mi alzavo e cercavo di seguire quest’uomo, perché di un uomo sitrattava, il quale si nascondevatra gli alberi.Tra un giro e un altro non riesco più a vedere questa persona. Mi volto e mi ritrovo faccia a faccia con lui, l’uomo dagli occhi più belli che abbia mai incontrato che appoggia delicatamentele sue labbra alle mie puntandomi una pistola sulla pancia. Mi svegliai sobbalzando dalletto. Andai in cucina per prendere un po’ d’acqua e ritornare a dormire, ma non appena chiudevo gli occhi vedevo quelli magnetici dell’uomo protagonista del mio sogno. Nonostante ciò mi riaddormentai, anche perché dopo qualche ora sarebbe suonata la sveglia che mi ricordava di alzarmi per andare a lavorare. Alle 8,00 suona la sveglia e sono costretta atrascinarmi giù dalletto per prepararmi.  ''Giorno Shi'' sento mia madre dal corridoio della casa ''Hai dormito bene?Ti ho lasciato un pò di caffè, fai presto senno arrivi in ritardo, ci vediamo stasera! Ciaoooo!'', iole rispondo ''Giorno mami,tra un pò scappo anche io se riesc... '' ma mia madre ha già chiuso la porta di casa -.- va bè, fa niente! Corro a lavoro, come sempre sono in ritardo! Arrivo all’hotel dove lavoro, faccio una corsa a cambiarmi e mettere la divisa (uffa queste divise scocciano sempre) e mi tocca aspettare 4 coppie di turisti che arrivano oggi per soggiornare qui, ma… Continuo a pensare al sogno che ho fatto stanotte… Per pranzare non ho molto tempo e mi tocca arrangiare con qualche sandwich!Tra un arrivo e un altro navigo un po’ in Internet e mi si apre davanti una pagina che pubblicizza un gruppo musicale sud coreano: i Big Bang, e in uno dei cinque componenti della band riconosco il protagonista del mio sogno… Oddio! resto immobile per qualche secondo davanti allo schermo. La ragazza che lavora con me nota la mia espressione un po’ troppo sorpresa e si preoccupa: ''Shila? Stai bene? XD hai una faccia...sconvolta!'', ''Sisi... tutto bene! Bene!Tranquilla!''le rispondo cercando di essere più naturale possibile. Non conosco queste persone ma appena riconosco colui che ha disturbato la mia notte mi ritorna in mente quel bacio tanto passionale e tenebroso allo stesso tempo. Certo che strani!!! Devoassolutamente sapere di più su questi ragazzi, anche se non è che mi attirano molto eh, ma soprattutto riguardo questo bel giovanotto. Finisco di lavorare e torno a casa, mi preparo per uscire col mio fidanzato, anche se sono distrutta -.-, però… Devo!Una pizza, un giro in motorino e poi dopo qualche chiacchiera il mio dolce ragazzo mi bacia ma chiudendo gli occhi rivedo lui… Il “cantante coreano”, non capisco cosa mi sta succedendo e mi stacco dalle labbra del mio compagno. Oddio, me lo ritrovo sempre davanti agli occhi anche se non so chi caspita sia… Kevin, il mio fidanzato, preoccupato mi guarda e mi domanda: ''Hey cucciola, cheti succede? Nonti senti bene? Sembra che tu abbia visto un fantasma'', ''Si amo tutto bene, staitranquillo è solo che sono un pò stanca'' rispondo, solita scusa XDXD mentre poi penso al coreano… Bha, chissà chi è……………
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YB_Moon