Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Notalone    13/07/2012    2 recensioni
Una song-fic che si svolge durante la guerra ad Hogwarts, nella quale Harry cerca Ginny durante la battaglia, e, non vedendola, si lascia un po' andare.
Da leggere, ovviamente, sulle note di The Scientist, dei Coldplay.
E' la mia prima song-fic, spero possa piacervi.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Scientist.

I had to find you,
tell you I need you,
tell you I've set you apart.


Ho bisogno di trovarla, di sapere che sta bene. So che è qui, non nella Stanza, io lo so che è uscita e combatte, ma io devo trovarla, perchè io ho bisogno di lei. So di averla ferita, trascurata, ma io la amo.

Oh, take me back to the start.

La amo ora, come ho fatto sempre, solo che non lo sapevo, prima dell'anno scorso. Ma tutto quello che ho fatto, tutto, mi è servito per arrivare a lei, per essere pronto, perchè io la amo, ho bisogno di lei, ho bisogno di sapere che è mia, che sono suo, che staremo insieme per sempre.

Nobody said it was easy.

Nessuno ha detto che fosse facile, ma io ho davvero bisogno del suo sorriso, dei suoi capelli rossi, del suo profumo.
Io la amo, e questo basta.

Oh, I'm going back to the start.

Piacere, sono Harry Potter, e ti amo, Ginny. Ti giuro che non ti trascurerò, non ti ferirò, perchè io ti amo davvero, e lo farò per sempre.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Notalone