Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    13/07/2012    1 recensioni
Una sera Lou decide di scrivere una lista con i 10 motivi che lo hanno fatto innamorare di Harry.
O almeno ci prova...
LARRY.LARRY.LARRY.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-For the reason.
I 10 motivi che hanno fatto innamorare Louis di Harry.
 

Erano tanti i motivi che avevano fatto innamorare Lou di Harry.
Erano talmente tanti che avrebbe potuto scriverne un libro ma aveva deciso di limitarsi a scriverne 10,i più importanti.
E così mentre il riccio era chissà dove con chissà chi,lui sul divano della casa che condividevano,aveva iniziato la sua ‘missione’.
Perché per lui quella era una missione.
Si sdraiò comodamente sul divano in pelle bianca e portò le ginocchia al petto appoggiando su di esse il quandernino che stava usando.
Si portò la penna alla bocca e dopo averne masticato il tappo per pochi secondi,iniziò a scrivere.
I 10 motivi che mi hanno fatto innamorare di te, Harry.
Louis sospirò iniziando a pensare poi automaticamente iniziò a scrivere.
1)Il tuo sorriso: Perché quando tu sorridi il mio mondo si illumina.
Quando quelle labbra formano un sorriso,che sia accennato o pieno,il mio mondo diventa quel sorriso e io non posso fare altro che pensare a quanto tu sia maledettamente perfetto e lontano.
Vorrei essere la causa di tutti i tuoi sorrisi e vorrei vedere quelle labbra sempre all’insù.
Ricordo il nostro primo incontro,in quel bagno dopo che ti avevo sentito cantare,
Ti chiesi di farmi un autografo e tu mi sorridesti.
Forse già da lì ero fottuto.
Sono sempre stato  innamorato del tuo sorriso Styles.
Rilesse quelle poche righe soddisfatto,non sapeva perché  stava stilando quella lista sentiva che doveva farlo e basta.
2)I tuoi occhi:Perché quando mi specchio in quelle iridi verdi,mi sento fottutamente perfetto.
Quando mi guardi sento che potrei fermare il tempo e restare così per sempre.
Con te che mi fissi e pensi a chissà cosa.Quei due prati verdi sono diventati il mio rifugio,mi basta specchiarmici per sentirmi meglio,sentirmi perfetto.Sono il mio rifugio personale da tutti i mali del mondo.Mi denudano ma mi fanno sentire l’uomo più ricco del mondo.
Sono innamorato dei tuoi occhi Styles.
3)La tua voce: Perché quando canti muoio.
Quella tua maledetta voce è la mia tortura.
Canti,canti e canti ancora,lo fai per te stesso,per le fans,per la band e non lo sai ma lo fai soprattutto per me.
Senza quella voce io non potrei vivere,la sera prima di dormire ascolto ogni tuo assolo,ogni tua parola e la mattina svegliandomi,mi rendo conto di essermi addormentato con l’mp ormai scarico.
Sussurrami dolcemente all’orecchio che mi ami e ti giuro che registerò quel  superbo suono nella mia mente.
Anche solo per gioco, ma fallo.
Sono innamorato della tua voce Styles.
4)Le tue mani: Vorrei…
Non riesco nemmeno a scrivero ciò che vorrei tu mi facessi con quelle mani.
Quelle mani così mascoline,grandi e ruvide.
Le mani di un uomo.
Le immagino inermi sul mio petto nudo dopo una notte d’amore.
Le immagino mentre esplorano il mio corpo o mentre semplicemente stringono le mie per infondermi sicurezza e amore.
Quelle mani così fottutamente meravigliose.
Prendimi e fammi ciò che vuoi Styles.
Louis rilesse ciò che aveva scritto ancora più soddisfatto poi sbadigliò.
Era stanchissimo le ore in aereo,i concerti e le prove si facevano sentire e come.
Si massaggiò dolcemente gli occhi e decise di tornare a scrivere.
Doveva finire quella lista.
5)La tua stupidità: Sembri un bambino e io amo i bambini.
Spesso spari cazzate peggio della  Nasa che spara i razzi.*
Spesso non te ne rendi conto ma dopo averne detta una,trovi me e chi ti circonda piegato in due dalle risate.
Allora arricci il naso e le labbra come un bimbo e incroci le braccia al petto fingendoti offeso.
Io ne approfitto,mi avvicino e ti abbraccio come fossi un bimbo.
Tu mi stringi e sorridi e io penso che non posso amarti più di tanto Styles.
7)
 
 
Louis ancor prima di aprire gli occhi sentì un forte dolore al braccio.
Probabilmente si era addormentato sul divano la sera prima mentre  faceva la list..
O CAZZO LA LISTA.
Si alzò di scatto causandosi un forte mal di testa e notò immediatamente  che il foglio non era né sulle sue gambe né a terra.
Cazzo cazzo cazzo.
Zeus fa che Harry non l’ha letto.Ti prego.
Si alzò e lentamente si diresse alla camera del riccio che,con suo sommo sollievo,stava dormendo.
Fece qualche passo incerto  nel buio quando,notò un foglio di carta sul comodino del riccio.
Con mani tremolanti lo afferrò e vide che era la sua lista incompleta.
Uscì di corsa da quella stanza chiudendosi nella sua.
 
 
 
Lou passò l’ora seguente a cercare una qualche scusa da rifilare a Harry magari avrebbe potuto dire che aveva perso una scomessa con Zayn o che era ubriaco.
Afferrò il cellulare ma qualcuno bussò alla porta della sua camera.
‘Lou sono io Apri devo parlarti’
Il cuore del moro perse un battito pensando già alle conseguenze della sua maledetta e incompleta lista.
Con le mani tremanti e il cuore a mille aprì la porta.
Non appena lo fece fu spinto con forza all’indietro e le sue labbra furono invase da un forte calore.
Harry Styles lo stava baciando.
E con le mani gli stava accarezzando il petto.
E lui era sicuro  che quello non era un sogno,no.
Harry si staccò e gli posò le mani sulle guance.
‘Mi offende che tu ti sia innamorato di me solo grazie a 10 motivi anzi 6’
Harry lo baciò di nuovo a stampo.
‘Io ……mio caro Boo Bear potrei scriverne un libro’
E i due ripresero a baciarci.
Note dell’autrice:Allora premetto che l’idea mi è venuta mentre una mattina della settimana scorsa ero a scuola per il recupero di inglese u.u
Non  mi convince ma la pubblico comunque u.u
Grazie a chi leggerà
Doppio Graziea chi lascerà una recensione <3.
Se vi va passate  a leggere  la mia long-fic LARRY.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1134901&i=1
*non so da dove mi sia uscita la cazzata della Nasa hahahaha
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl