Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: driverly98    13/07/2012    2 recensioni
questa é la prima storia che scrivo é un pó comica e drammatica .... spero vi piaccia e please commentate!!!
"Vorrei dirti che andrá tutto bene ma non posso , vorrei poterti stringere forte e sussurrarti dolcemente che é ingiusto come lui ti ha trattata , ma semplicemente non posso "
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao !!! questa é la prima storia che scrivo ed é anche molto corta , peró mi sembra leggibile e x favore commentate !!!!!!!!!

                                                                              Non Posso


Sei seduta su di una poltrona persa nei tuoi pensieri  ed io non posso far altro che guardarti . So cosa stai pensando , o meglio a chi stai pensando : a lui . Lui che in questo momento ti sta facendo soffrire . Ti ha tradita , con la tua migliore amica . Vorrei dirti che andrá tutto bene ma non posso , vorrei poterti stringere forte e sussurrarti dolcemente che é ingiusto come lui ti ha trattata , ma semplicemente non posso . Il tempo passa ed il tuo sguardo si fa sempre piú distante mentre le tue guance sono sempre piú rigate dalle lacrime . É ormai sera , ma sembra che tu non te ne sia resa conto , dovresti andare a dormire , riposare ti farebbe bene , ti porterei io in braccio a letto , ma non posso . Io non posso . Questa consapevolezza mi rattrista sempre di piú , non posso farti felice , non posso darti l’amore che meriti ,ma  posso solo guardarti mentre tutta la tua vita ti scivola dalle mani e tu come me , stai ferma a guardare . Ti guardo mentre confusa ti svegli , chiedendoti forse come sei finita lí e poi ti osservo mentre associ che probabilmente ti sei addormentata pensando a lui . Lui . Vedo i tuoi occhi rattristarsi mentre il suo ricordo ti rigetta nell’abbisso , che ormai é divenuto la tua casa . Mi faccio notare e vedo che i tuoi occhi incrociando i miei riprendono la loro vitalitá abituale . Ti avvici a me mentre sorridendo mi sfiori ed io penso fra mé mé “ Francesca , tu non sai quello che sto pensando , non portrai mai saperlo , ma ti prometto che ti staró sempre accanto ,anche se non mi é consentito amarti perché dopotutto io sono solo il tuo gatto .” 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: driverly98