Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovemeorleaveme    14/07/2012    1 recensioni
quando lo guardavo negli occhi, era come se da un momento all'altro, non sapessi più nuotare. ci sprofondavo ogni volta che li guardavo, in quegli oceani che aveva al posto degli occhi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Nothing's real but love.












where can I buy the courage?


Fissavo ancora le mie scarpe, quando sentii la voce di Louis farmi tornare alla realtà.
<<Il tuo migliore amico?>> chiese Louis, con tono incerto, io tornai a guardare quelle due splendidi iridi blu, che però, non erano niente al confronto con quelle di Niall, almeno per me.
<<Si, lui continuerà ad esserlo, sempre. Solo, a volte vorrei proprio che non lo fosse, forse sarebbe tutto più facile.>> dissi sconsolata, con un’espressione turbata in viso. Lui sembrò essere confuso dalla mia affermazione.
<<Tutto cosa?>> chiese continuando a non capire.
<<Bè, non so. Magari riuscire a dirgli tutto quello che sento senza aver paura di perdere un’amicizia speciale come la sua. Io.. non voglio lasciarmelo scappare.>> dissi abbassando un po lo sguardo e sentendo un po di rossore invadere le guance.
<<Lui non se ne andrà, mai.>> disse sottolineando particolarmente l’ultima parola. Riuscì a rallegrarmi con una semplice frase e poi, quando mi regalò anche un bellissimo sorriso spontaneo alla Tomlinson, fece svanire ogni dubbio e, per un momento, mi sentii davvero bene.
L’amicizia serve davvero a qualcosa.


Ritornammo dal resto del gruppo che nel frattempo non si era nemmeno accorto della nostra assenza.
<<Andiamo?>> mi disse dolcemente Niall, rivolgendomi un magnifico sorriso, che mi fece mancare il fiato e far ricominciare ad agitare il mio cuore.
<<Si, andiamo.>> dissi felicemente, aggiungendomi al suo sorridere.
<<Non combinate casini!>> disse maliziosamente Zayn e risero tutti rumorosamente, mentre io arrossii violentemente.
<<Ehi, Gi! Ti chiamo dopo! Ricordati che oggi dobbiamo uscire per andare a comprare i vistiti!>> disse, con tono eccitato, Amber.
<<Si, certo che me lo ricordo!>> dissi mentendo, visto che me ne ero dimenticata. Un ciao generale si perse nell’aria alle nostre spalle.

Camminavamo uno di fianco all’altro, era davvero una bella sensazione. Qualsiasi cosa coinvolgesse lui mi faceva provare una gran bella sensazione.

Dio, stai diventando penosa.
E’ innamorata.
Innamorata? L’amore è ben diverso, lei non si sta innamorando!
E questo come lo chiami?
Cottarella..

<<Shopping sfrenato?>> chiese scherzosamente Niall, interrompendo il breve silenzio che si era creato, per poi scoppiare in una risata contagiosa.
<<Si, ci sarà da divertirsi!>> dissi ironicamente, per poi aggiungermi alla sua risata.
<<Sono proprio curioso di sapere cosa indosserai.>> disse poi, sorridendomi.
<<Oh, non ti aspettare niente da me! Sarei capace di venire con le mie fidate Converse!’>> lo avvertii scherzosamente per poi sfoggiare un sorriso compiaciuto.
<<Non lo faresti!>> disse scuotendo la testa in segno di disappunto, mentre ridacchiava.
<<Perché non le farei?>> chiesi alzando un sopracciglio.
<<Perché so che non lo faresti e perché te lo sto chiedendo esplicitamente!>> disse scherzosamente per poi aprirsi in un magnifico sorriso. Ok, mi aveva convinto.
Sei diventata un pappamolle, ragazza!
Si sta innamorando!
Dannazione, sta zitta!



Eravamo davanti casa sua, così ci salutammo con un semplicissimo ciao da fedeli buoni amici
Tutto qui? ‘ciao’? Loro non dovevano essere innamorati?
La timidezza tende a far nascondere i propri sentimenti.
Ehi, e tu chi sei? Cupido? O uno stupido poeta?


Quando stava per rientrare in casa si fermò e si girò, io ero già qualche metro da lui ed ero davanti la porta di casa mia. Sentii gridare.
<<Ti vengo a prendere alle 20.00!>> disse ad alta voce per farsi sentire. Mi girai sentendo la sua voce, ma non riuscendo a capire cosa avesse detto.
<<Cosa?>> chiesi confusa, invitandolo a ripetere.
<<Sabato! Ti vengo a prendere alle 20.00!>> ripeté con tono più alto, portandosi una mano nei capelli.
<<Ok!>> dissi arrossendo per poi sorridere, ed entrai in casa.
Mangiai qualcosa e mi diressi in camera pensierosa. Cosa avrei dovuto indossare?



Ero immersa nei miei pensieri, distesa sul letto, quando squillò il cellulare, spaventandomi e facendomi fare un piccolo saltino. Era Amber.
<<Ambeer!>> dissi allegramente.
<<Bellezza! Sei pronta per oggi pomeriggio? Io sono eccitatissima!>> disse sprizzando eccitazione anche dai pori del telefono.
<<Si, anche se non sono eccitata quanto te! Ci vai con qualcuno al ballo?>> chiesi curiosa, visto che non avevo avuto aggiornamenti, di recente.
<<Bè, non ancora, ma sto cercando di farmi invitare da Jake!>> disse soddisfatta delle sue parole.
<<Mullingar?>> chiesi delusa.
<<Si! Dio com’è bello!>> disse con voce sognante.
Ragazza, tu non hai idea di cosa sia bello!
<<Ehm, certo, certo! A che ora e dove ci vediamo oggi?>> chiesi, cercando di cambiare discorso e di non essere indiscreta.
<<Ci vediamo alle 16.00 davanti allo Starbucks e poi andiamo insieme al centro!>> disse con tono sicuro. Più che un’informazione sembrava un ordine.
<<Vengono anche Becka e Grace, vero?>> chiesi speranzosa, non ce l’avrei fatta da sola con lei!
<<Certo, vengono anche loro! Ci vediamo dopo, quindi?>> chiese per conferma.
<<Si, a dopo bellezza!>> dissi allegramente.
<<A dopo!>> si congedò, poi attaccai.

Erano le 15.00. Mi andai a fare una doccia. Ripensai un po a tutto, mentre lo scorrere dell’acqua sul mio corpo sembrava aiutarmi a portare via i brutti pensieri. Tanti dubbi percorrevano la mia mente, sembravano essere infiniti.
Ma proprio del mio migliore amico mi dovevo innam-
Sta davvero per pensare di essermi innamorata di Niall?


Mi preparai. I miei jeans, la mia maglietta con scritto ‘ALL YOU NEED IS LOVE’ in rosa, il mio giacchetto di cotone dello stesso colore, le mie Vans nere. Era tutto apposto, ero io. I miei lunghi capelli biondi scendevano oggi più lisci che mai, con il mio solito ciuffo a sinistra come mi piaceva tanto portare. Infondo, non ero cambiata. Ma c’era qualcosa, in me, che sembrava non funzionare bene. Forse ero guasta.


Era ora di uscire. Una strana sensazione mi percosse lo stomaco, come se avessi paura ad affrontare quel pomeriggio. Forse perché questo avrebbe definitivamente accertato che sarei andata al ballo con Niall. Che effetto mi faceva quel ragazzo, solo a pensare a lui il mio cuore già accelerava.
Sono tutti sintomi dell’amore.
No, sono sintomi di una malattia grave!


Uscii di casa ed arrivai puntuale davanti Starbucks. Strano, io ero quasi sempre in ritardo! Naturalmente, Amber era già lì.
<<Ehi, Amby!>> dissi salutandola, per poi sorriderle.
<<Oh, almeno tu! Quanto ci mettono ad arrivare quelle due?>>disse estremamente agitata la rossa.
<<Sta calma, Amber! Staranno arrivando!>> dissi trattenendo le risata alla vista della sua espressione buffa.
<<Si scusa, è che sono un po agitata..>> disse sistemandosi un ciuffo di capelli dietro l’orecchio. Scoppiai a ridere, divertita dalla situazione. Forse era la sua espressione o forse lo stupido fatto che era realmente così agitata, non lo so, fatto sta che mi stava facendo male la pancia. Smisi quando l’espressione di Amber sembrava irritarsi. Così, arrivò anche Grace.
<<Ehi, ragazze!>> ci salutò dolcemente, Grace.
<> dissi per poi stamparle un bacio sulla guancia.
<<Ciaaao, Grace!>> disse sorridendole, visibilmente più calma. Arrivò anche Becka.
<<Ehi, eccomi.>> disse la mora, non proprio entusiasta.
<<Ok, ora che siamo tutte, possiamo andare.>> disse Amber, più eccitata che mai.
Il pomeriggio non lo sto nemmeno a descrivere tutto. Come volete che possa svolgersi un pomeriggio pieno di shopping tra amiche? Divertente si, ma anche stressante. Alla fine fui soddisfatta della mia scelta, il vestito che avevo scelto mi piaceva davvero tanto ed era proprio il mio genere.

Ora avrei solo dovuto comprare il coraggio che mi mancava per affrontare il sabato. Ma dove si compra il coraggio?













ciao, ciao :3
eccoci qui, per un'altra avvincente puntata di nothing's real but love.
la fanfiction meno cagata in tutta la storia de EFP.
*un applauso forte*
a parte gli scherzi, come vi sembra?
io spero sempre con molta speranza che il capitolo vi sia piaciuto.
bè, grazie per chi legge ancora questa storia, lovemeorleaveme.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovemeorleaveme