Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Layra Disgrace    28/01/2007    11 recensioni
L'Organizzazione è entrata a far parte del disegno della morte.Riusciranno a salvarsi grazie alla visione del più piccolo di loro? Scopriranno cosa la morte ha in serbo per loro?
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Ciao a tutti, io sono Raxal (meglio conosciuta come L_Yasha Shaman Slayer ma è troppo lungo da scrivere ogni volta) e con la mia amica Alix abbiamo scritto questa storia malata. Nella fic saranno presenti scene yaoi ( sempre restando nella comicità, non preoccupatevi). Iniziamo srivendo un “breve” prologo. Spero che deciderete di leggere anche il resto della fic!

Prologo

25 Maggio 1891

Luogo non molto definito con luci rosse, pali e poltroncine varie.

Attorno ai pali si strusciano esseri poco definiti esibendosi davanti al loro pubblico.

Uno in particolare, mentre si struscia, sventola il suo cappello da marinaretto nel quale i suoi numerosi clienti infilano banconote ( dato che non indossa mutande ). Ad un certo punto i suoi grandi( ssimi ) occhi blu incrociano dei bellissimi occhi.......gialli. Questi occhi appartengono ad un ragazzino lampadato ( o forse pieno di fondotinta ) con lunghi e fluenti capelli.......grigi. A quanto pare non porta molto bene i suoi anni.

E’ subito amore.

La sera dopo, il ragazzo, dopo essere scappato dalle grinfie della sua gentilissima madre, che gli aveva urlato di non andare in certi luoghi vietati ai minori, giunge nel luogo poco definito. Raggiunge l’essere antropomorfo o quel che è quel robo e gli infila nel cappello, insieme a numerose banconote, un microscopico bigliettino blu. Poi se ne va tutto emozionato.

Circa tre mesi dopo, quando ormai il ragazzo aveva perso la speranza, l’essere ( non molto sveglio ) si accorge del misterioso bigliettino blu.

Lo apre e legge : “ 34******** ( il numero di telefono ) Chiamami, bel maschione. Kiss kiss”

Il robo prende immediatamente il telefono e lusingato chiama il misterioso numero.

“Pronto?”

“Crhiffasho, shrogrndo qqPgrafhspegrriffno” (Traduzione: “Ciao, sono Paperino”)

“ Eh???”

“qqPgrafhspegrriffno !!!”

“Eh? Cosa? Ma si può sapere in che diavolo di lingua parli??”

“Irggl brgel mashhchrionffe!!” (Traduzione: “Il bel maschione!!”) Urla Paperino.

“Vabbè, ho capito che non capirò mai quello che dici. Vediamoci domani sera al parco della Fortezza Oscura, così forse capirò chi sei.”

“Mshha shrogrndo qqPgrafhspegrriffno!!” (Traduzione: “Ma sono Paperino!!”)

Il ragazzo sospirando sbatte giù il telefono al povero Paperino (non è mica colpa sua se non sa parlare!) che decise di andare all’appuntamento.

********

Sera dell’appuntamento

Parco della Fortezza Oscura ( Mai visto un parco alla Fortezza Oscura, forse era presente nel 1891 Nd Raxal cioè io.)

Paperino aspetta impaziente l’arrivo del ragazzo, ma proprio quando se ne sta per andare il ragazzo arriva.

I due rimangono abbagliati alla vista dei loro inconfondibili occhi blu e gialli. Nessuno dei due si aspettava di incontrare l’altro e sono piacevolmente sorpresi.

“Pi-Piacere sono Xenahort” Balbetta il ragazzo spostandosi la fluente chioma grigia ormai tendente al bianco ( invecchia in fretta il ragazzo, eh? )

“Egfg iffgo shrogrndo qqPgrafhspegrriffno” (Traduzione: “E io sono Paperino”)

Xenahort decide di ignorare quello che il “papero” ha detto, l’amore che prova va oltre le parole.

I due vengono subito colti dalla passione e così ha inizio la loro tormentata storia d’amore.

********

18 Ottobre 1892

Castello Disney

Il Re Topolino si accorge di essere gay -ma non potendo lasciare la moglie Minnie grazie ad un contratto creato da lei stessa che impone in caso di divorzio il passaggio della cospicua somma di denaro appartenente al tirchio Re- ordina al capo delle guardie reali (non) conosciuto come “il leggendario idiota di corte” di andare a prendergli un lap dancer molto bravo (ovviamente di sesso maschile). Il leggendario idiota di corte parte subito per la Fortezza Oscura, luogo conosciuto per i migliori e numerosi lap dancer.

********

18 Ottobre 1893

Fortezza Oscura

Il malcapitato leggendario idiota di corte,dopo un anno di viaggio (non ha un gran senso dell’orientamento) precipita alla Fortezza Oscura dove sente parlare di Paperino, il migliore lap dancer in circolazione. Pippo (il leggendario idiota di corte per chi non lo avesse capito) trova Paperino al parco.

“Gawsh, vieni con me ,anatrella bella” Dice con tono (poco) intelligente Pippo.

“Egrh pghershckhjè?” (Traduzione: “E perchè?”)

Pippo è l’unico in grado di capire la lingua di Paperino, forse perchè tra idioti ci si capisce.

“Gawsh, perchè il Re è un finocchio!”

“Edd chhomhfe puffosh redsseghre uhhna vfgerddursha??!!” (Traduzione:” E come può essere una verdura??”)

“Gawsh e chi ha mai detto questa insalata di cose??”

“ighsahflagftsga? Nhdso gshrazie nofhon hjo fhgamghe!” (Traduzione:”Insalata? No grazie non ho fame!”)

“Gawsh che ne dici di un hamburger?”

“Ohgk!! Dghovshe anghdiashmo?” (Traduzione:” Ok!! Dove andiamo?”)

“Gawsh al castello Disney ce ne sono un’infinità! “ (Pippo è inconsapevole di aver convinto Paperino a seguirlo)

Paperino decide di seguirlo, lasciando un bigliettino blu di saluti a Xenahort,inconsapevole del fatto che non tornerà per molto tempo. (Crede infatti di andare solo a fare un allegro spuntino) (L’idiozia non ha limiti)

********

18 Ottobre 1894

Fortezza Oscura

Dopo un anno dalla partenza di Paperino, Xenahort pensa di aver decifrato il bigliettino lasciatogli dal suo amato. Fra le molte lettere legge un addio (in realtà c’era scritto:” Vado a fare uno spuntino al castello Disney, torno stasera Kiss Kiss”)

Xenahort ormai somigliante ad un vecchio decrepito urla con dolore e disperazione:

“NOOOOOOOOO!!!!!!!! Dopo questo affronto mi darò all’oscurità!!! MUHAHAHAHAH!!!”

Confusi eh? Vi chiederete cosa centra tutto questo con la storia...Capirete nei prossimi capitoli!!! Spero sia stato di vostro gradimento e se vi capita recensite. Vi salutiamo!!!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Layra Disgrace