Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    14/07/2012    1 recensioni
Le sue mani sono più dure e più fredde rispetto a quelle di Stefan, [...] ed Elena ne era contenta: ricordava fin toppo bene quei tocchi e, sentirli da mani diverse, l’avrebbe spinta nel profondo del baratro.
[Stelena 3x01]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Veronica, una delle poche team Stelena che mi fa morire dalle risate.
Perché le nostre chiacchierate sono un qualcosa di indescrivibile e ,perché, se non la conoscessi, questa flash non esisterebbe. <3
Tocchi
La sua collana, la collana che le ha regalato Stefan, le scivola sul collo, provocandole una fugace sensazione di freschezza, che, a contatto con la pelle, diventa un peso bruciante.
Elena crede di essere sul punto di scoppiare a piangere, ma tutto ciò che sente è un groviglio in gola che fa sembrare ogni respiro un’impresa.
Ha il presentimento che, anche solo sollevando le labbra, potrebbe mandare a fuoco il suo vestito e la bolla di sorrisi in cui si è rintanata.
Il braccio che Damon le porge è l’unico appiglio che le sue mani riescono a trovare o, più precisamente, sebbene sia difficile da ammettere, l’unico che abbiano mai voluto cercare pur di non scivolare nella marea della malinconia.
Le sue mani sono più dure e più fredde rispetto a quelle di Stefan, il cui tocco era delicato e non intendeva mai forzarla, ed Elena ne era contenta: ricordava fin toppo bene quei tocchi e, sentirli da mani diverse, l’avrebbe spinta nel profondo del baratro.
Deve resistere perché, nel profondo, sa che Stefan tornerà.
E la sua pelle sarà di nuovo carezzata da un vento tiepido che spazzerà via il ghiaccio.
***
Allora, è la prima cosa vagamente Stelena che scrivo ed è stato un parto: c'ho messo tre giorni per buttar giù una frase che mi convincesse anche solo vagamente. .___.
In due parole, non mi piace é.è
L'accenno a Damon, sebbene io sia una Delena convinta, è amichevole e non volevo neanche nominarlo. Diciamo che si è messo in mezzo da solo, ecco.
Spero che voi gradiate. A presto,
Bels
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit