Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sharon98    14/07/2012    2 recensioni
Gossip Girl,stanca della vita monotona e noiosa di Manatthan, si trasferisce a Londra, dove decide di " sputtanare " i ragazzi del momento, i One Direction e i loro amici. Tutti hanno dei segreti no? Bhè scopriremo i loro.
xòxò Gossip Girl
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao bella gente! Qui la vostra Gossip Girl. Spero vi ricordiate di me! Bhè…sapete…la vita di Manatthan si faceva sempre più noiosa e monotona, così ho deciso di trasferirmi a Londra per importunare altra gente. Dopo un accurata ricerca ho trovato molte e dico molte informazioni sui ragazzi di Londra, tra cui i One Direction. Tutti hanno una vita segreta no? Bene. Scopriamo la loro. Vediamo un po’, come prima sospettata, Claire Siviani, origini italiane, biondina dagli occhi azzurri,appassionata alla fotografia, calma e dolce come un muffin al cioccolato, il contrario di sua sorella gemella Ashley, appena tornata dal New Jersey, ragazza ribelle ed egoista anima gemella della sua migliore amica Anne, biondina dagli occhi color nocciola. Poi vediamo un po’,Amber Lookwood, Capelli castani, occhi verdi, carattere simpatico e migliore amica di Claire e Rachel, ragazza divertente e simpatica dai capelli rossi e gli occhi azzurri. Suo fratello Adam, intelligente e misterioso, molto affezzionato alla sua sorella Claire. Poi abbiamo Kariba, origini africane, quindi carnagione scura capelli neri e occhi azzurri, 15enne ribelle e sexy e il suo fratellino 17enne Ryan, biondo e il più fighetto della scuola, dopo Harry. Infine abbiamo Lucas, ragazzo timido e anonimo, molto misterioso.
Ecco, questi sono i sospettati, analizziamoli meglio. Ho saputo che daranno una festa per il ritorno dei One Direction da X Factor a casa Siviani. Imbuchiamoci  anche noi. Tutti sono al buio. Silenzio totale. Si apre la porta. Tutti i telefoni iniziano a squillare, ogniuno con un trillo diverso.
Ops, credo di aver rovinato la sorpresa, ma non preoccupatevi, da oggi ce ne saranno un mucchio. Non mi sono presentata, sono il vostro incubo peggiore. Oh,piccola, dolce Claire, come dobbiamo fare con la sorellina cattiva Ashley? Magari la mandiamo da uno psicologo? Oppure…le insegnamo un balletto calmante Lucas? Da oggi in poi non avrete più segreti con me. Contenti? Non credo, buona festa!”
Xòxò Gg.

                                
                                          
Tutti guardarono il messaggio sbalorditi. Lucas corse via, quasi in lacrime. Tutti iniziarono a guardarsi intorno. Claire, barcollando sui tacchi, corse da sua sorella Ashley, la prese per un braccio e la portò da parte.
<< Non è divertente Ashley. Smettila di fare questi scherzi e và a chiedere scusa. >>
Ashley alzò un sopracciglio e la guardò perplessa.
<< Tu pensi davvero che sia io? >>
Chiese facendo oscillare i suoi capelli biondi. Claire la fulminò con lo sguardo, Ashley alzò gli occhi al cielo e si mise le mani sui fianchi.
<< Ashley, quando avevi ancora un cervello, ti confessai che andavo dallo psicologo, tu sei l’unica che lo sapeva! >>
Le disse a bassa voce.  Ashley scosse la testa.
<< Per quanto io possa odiarti, non potrei mai fare una cosa del genere a mia sorella. >>
Se ne andò, il suo profumo alla fragola fece venire la nausea a Claire, che corse in bagno. Qualcuno le trattenne i capelli, era Zayn. Dopo che ebbe finito si sciacquò la bocca velocemente e guardò Zayn attraverso lo specchio, appoggiato alla porta.
<< Che cosa vuoi Zayn? >>
Chiese con voce rauca, ma il tono era quello di una persona ferita. Abbassò la testa. Zayn rimase immobile, sospirò e si avvicinò a lei.
<< Lo so che non è il momento, ma non ho fatto altro che pensarti, non doveva finire così. >>
Disse tutto d’ un fiato. Claire si girò e lo guardò dritto negli occhi. Zayn abbassò lo sguardo.
<< Tu hai scelto la fama a me, io ti amavo, ma adesso non più, mi dispiace Zayn, ma è finita. >>
Prese la borsetta e uscì dal bagno. Harry, il nostro Harry, già aveva visto la sua preda, Claire, la ragazzina che lo aveva sempre rifiutato. Ashley gli si avvicinò sensualmente insieme a quella paprera di Anne.
<< Hhh..aa..rr..y >>
Balbettò per poi abbracciarlo all’ improvviso.
<< Sparisci Anne >>
Anne annuì tristemente e po camminò via, facendo l’ occhiolino ad Harry.
<< Style >>
Lo congedò sensualmente.
<< Stasera sei in vena di scherzi Ashley? >>
Ashley fece un finto sorriso.
<< Ripeto per l’ ennesima volta che non sono
Io >>
Disse, per poi buttarsi tra le braccia di Harry e baciarlo, Harry la scostò via e cercò di andarsene da quella tigre feroce.
<< Non sembrava che due anni fa ti dispiacesse così tanto baciarmi e nemmeno portarmi nella tua camera e buttarmi sul tuo letto >>
Harry si girò e lei gli sorrise maliziosamente e si morse il labbro inferiore.
<< E’ passato Ashley >>
<< Oh, si giusto, perché adesso vorresti farmi credere che sei cambiato, che sei un puritano e sei per il sesso dopo il matrimonio. >>
Harry non rispose e passò alla seconda sorella, che se ne stava a bere tutta sola sulle scale,appoggiata con la testa alla ringhiera. Harry si sedette accanto a lei.
<< Da quando Claire Siviani beve? >>
Chiese togliendole il bicchiere da mano.
<< Sparisci Harry >>
Disse sbadigliando. Harry scoppiò a ridere.
<< Ce l’ hai ancora con me? >>
<< Ancora? Io ti ho sempre odiato Harry >>
Si riprese il bicchiere e bevve il liquido rosso rimanente.
<< Stai così per Zayn? >>
Chiese come se stesse dicendo un segreto. Claire si alzò, ma ebbe un capogiro e cadde di nuovo.
<< Sei l’ ultima persona con cui parlerei dei miei problemi, Harry. >>
Si rialzò e scese i pochi gradini, si avviò verso il bancone degli alcolici. Il cellulare di Harry suonò.
“ L’apparenza inganna diceva un proverbio, ma sembra che nessuno voglia essere ingannato Harry. ”
Harry si guardò intorno, nessuno di sospetto. Corse da Louis e gli fece vedere il messaggio. Louis cacciò il suo telefono dal taschino.
“Credo che tu stia mangiando troppo, corri in bagno Loui! ”
Harry spalancò la bocca.
<< Non può essere Ashley, tu e i ragazzi eravate gli unici che lo sapevano >>
A quanto pare li stò spaventando davvero, peccato che non finirà presto.
Kiss kiss Gossip Girl 

CIAO RAGAZZE, NUOVA FANFIC! HO MEDITATO A LUNGO SE METTERLA O NO...HO DECISO DI RISCHIARE! QUINDI VORREI UNA VOSTRA OPINIONE..GRAZIE ALLA PROSSIMA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sharon98