Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Notalone    14/07/2012    1 recensioni
So che questa ff è un azzardo, ma ho provato a immaginare come Arthur Weasley si sentisse rispetto al problema dei soldi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arthur Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Damn it.

 
Maledetta società.
Maledetti soldi.
Maledetti Purosangue, che non lasciano niente agli altri.
Io non sono mai stato ambizioso. Avrei voluto, per Molly, peri nostri figli, ma non lo sono mai stato.
Se lo fossi stato, ora avremmo più soldi, saremmo più tranquilli, ma non lo siamo, ed è colpa mia.
Quando lo dico, Molly mi da' dello stupido, e dice che se fossi stato troppo ambizioso e votato alla carriera non mi avrebbe mai sposato.
Maledetti soldi. Se non esistessero, non ci dovremmo preoccupare di come comprare cibo, vestiti, di come pagare il tetto sopra le nostre teste, di come rendere felici i nostri figli.
Molly dice che loro sono già felici, ed io lo spero, lo spero tanto.
Loro e Molly sono la cosa più bella della mia vita, l'unica cosa davvero bella che sento di aver fatto, e spero, spero tanto che possano essere felici, anche se io non sono stato abbastanza bravo da procurargli una vita agiata.
Spero mi perdoneranno, se sono quello che sono,e non un uomo ricco, o fortunato. 
Lo spero davvero.
Maledetti soldi,
maledetta società, che non mi permette di far condurre alla mia famiglia la vita dignitosa che si meritano.
Maledetto io, che non permetto a me stesso di ambire a qualcosa di più.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Notalone