Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: yamaan    28/01/2007    5 recensioni
“adesso basta Donna! Vuoi dirmi che cosa c’è che non va? Perché mi odi?” “I non ti odio cosa te lo fa pensare?” “il modo in cui mi parli e mi tratti!” “Veramente? Allora anche tu non sei da meno!” “Dimmi la verità!” “Va bene! Vuoi sapere le cose che odio di te?” “Si, così forse riuscirò a starmene in pace!”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE COSE CHE ODIO DI TE

LE COSE CHE ODIO DI TE

 

TITOLO: Le cose che odio di te

SERIE: DragonBallZ

GENERE: generale, un po’ romantico

RATING: PG13

PAIRING: VegetaXBulma

DISCLAMEIRS: i pg non sono miei ma dell’autore di DB

TIPO: etero

PARTI: credo non più di sei capitoli, forse anche meno

TRAMA: Vegeta si allena nella Gravity Room di casa Brief, ovviamente vive lì e Bulma, grazie al suo caratterino, non manca mai nel fargli notare che si allena troppo e pensa solo a sconfiggere Goku. Vegeta si stufa e decide che deve farla finita con questa situazione, è toppo irritante quella “donna” per i suoi gusti e, se all’inizio non la calcola, i suoi sono sempre istinti maschili,e non avendoli mai provati prima, vivere a stretto contatto con una ragazza così sexy e con un carattere così contrastante con il suo fisico, lo mette un po’ alle strette… Anche Bulma si sente molto tesa, Yamcho l’ha lasciata perché geloso del fatto che lei pensasse molto più spesso a Vegeta che ha lui… Ma è vero? Lei pensa spesso a Vegeta? In queste condizioni è molto più irritabile del solito e basterà una piccola battuta di Vegeta per farla scattare…

DESCRIZIONE:

“adesso basta Donna! Vuoi dirmi che cosa c’è che non va? Perché mi odi?”

“I non ti odio cosa te lo fa pensare?”

“il modo in cui mi parli e mi tratti!”

“Veramente? Allora anche tu non sei da meno!”

Dimmi la verità!”

“Va bene! Vuoi sapere le cose che odio di te?”

“Si, così forse riuscirò a starmene in pace!”

NOTE: Avevo progettato questa fic per un’altra coppia, ma poi, dato che in questo periodo c’è DB in tv, e una delle mie coppie e protagonisti preferiti sono proprio Vegeta e Bulma, ho deciso di adattare questa fic a loro due!

Spero che non sia troppo sgrammaticata e che vi piaccia, ma per saperlo mi servono i vostri commenti, visto che è pure la mia prima ficcy su DB!

Grazie mille e buona lettura bacio yamaan!

 

CAP.1: è la sua ossessione!”

Che scatole di quel sayan!

Non lo sopporto quando se ne sta tutto il giorno in quella Gravity Room, facevo meglio a non costruirgliela! Adesso devo passare tutto il giorno da sola!

Sono tutti che si allenano, ma mica tutto il giorno e così ossessionatamene come lui!

Secondo me lui non vuole sconfiggere Cell e salvare la Terra.

No. Non si allena per quello, non gli e ne frega niente della Terra, lui vuole solo sconfiggere Goku.

Ma che sarà mai! Non muore nessuno se è Goku il più forte della galassia!

Per lui invece è una catastrofe…

Mi dà un fastidio!

E poi magari sta male perché si allena troppo, ogni rara volta che lo vedo sembra uno zombie, e ci credo!

Non c’è da stupirsene, non è mica indistruttibile, va beh che non è umano, ma pur Goku ha i suoi limiti, li avrà anche lui no?!

Forse pensa che se Goku ha i suoi limiti e invece lui non li ha allora è più forte?

Ma che scemenza!

L’unica cosa della quale sono certa al 100% è che è una persona furba e con cervello, ma adesso non sono più sicura neppure di questo…

Sento un botto provenire dal giardino.

È sicuramente lui che ha combinato qualche cosa nella Gravity Room

L’avrà distrutta di nuovo.

Vado a vedere giusto per constatare che avevo ragione…

Praticamente l’ha distrutta!!!

Lo cerco in mezzo alle macerie: stavolta sono veramente arrabbiate, ma anche spaventata,lui non  mica è indistruttibile!

Trovato!

Che sollievo!

Respira.

Che rabbia!

Lo so che sono sensazioni molto contrastanti ma è quello che sento, cioè sono arrabbiata perché ha distrutto tutto, ma sono sollevata perché non è morto.

Ma neanche questo va bene!

Non dovrei essere in pena per lui…

Non lo sopporto!

- Ehi Vegeta! Hai visto che hai combinato un bel casino!?

Lo sapevo tu vuoi sempre strafare! –

- Ma stai zitta Donna! –

- Adesso stai zitto tu! Quante volte ti ho detto di non strafare? Di prenderti un giorno di riposo alla settimana? E invece tu neanche mi calcoli! Guarda cosa hai combinato adesso! –

Non mi risponde, forse è perché sta male… infatti sviene…

Mi viene ancora più nervoso!!!

****

È attaccato al letto con un respiratore, beh, gli sta bene!

- Kaharot…-

Ma tu pensa! È veramente un’ossessione, perfino quando sta malissimo pensa a lui… non è che si è innamorato?!?

Sarebbe comico…

Mi siedo nella scrivania accanto al suo letto, quando si sveglia voglio suonargliele come si deve!

****

Ho un respiratore in faccia… ma che cavolo mi è successo? Dove sono?

NO! Sto riposando! Devo allenarmi io non posso permettermi di riposarmi… già è tanto che io dorma di notte, figurarsi se mi faccio i riposini pomeridiani.

Cerco di alzarmi e vedo una massa di capelli azzurri appoggiati alla scrivania… Che ci fa lei qui?

Dorme?

Non è da lei… ma non sono cose che m’interessano, devo pensare ad allenarmi per diventare il più forte della galassia!

FINE CAP.1

Allora come vi è sembrato? Fatemi sapere sia nel bene che nel male, quindi si accettano critiche, in quel caso vi farò vedere i miglioramenti!

Cia ciao yamaan!!

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yamaan