Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: AngelxDevil    14/07/2012    4 recensioni
Ciao lettrici.. Questa è una nuova storia ambientata qualche mese dopo che Maria restituisce le perle al mare..Parlerà del susseguirsi delle vicende amorose tra Robin e Maria, e ci saranno molti colpi di scena e tante risate..
Volete scoprire di che sto parlando? *.* Leggete la storia e lo scoprirete :D
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Robin De Noir, Maria Merryweather, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***Ciao ragazze!! Ho scritto questo capitolo perché 1 non mi è piaciuto il finale del film e 2 perché voglio far continuare l’intesa che si è creata tra Robin e Maria!! Vi prego, lo so che il 1° capitolo non sarà un granché, ma nei prossimi ci saranno tante cose che vi lasceranno di stucco (se così si può dire!! Ci saranno due NEW ENTRY! Ma adesso basta vi sto anticipando troppo, se vi ha colpito questa traccia legete e mi raccomando recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Accetto sia critiche che note neutre e positive! Baci Stefy ***

Capitolo 1

Sono passati già due mesi da quando ho restituito al mare le Perle di Luna.

Ora la valle è di nuovo come tante centinaia di anni fa: Moonacre Valley ancora rigogliosa e il castello di mio zio Benjamin è di nuovo splendente, con delle siepi di rose rosse all’ingresso, mentre il palazzo dei De Noir è finalmente tornato a risplendere dell’ombra di mille teschi e non è più quella triste e diroccata costruzione marmorea.

Le famiglie si sono riappacificate e da quella fatidica notte delle Perle, Loveday e zio Benjamin vivono insieme e fra qualche giorno si sposeranno! ^_^ Che emozione! Non vedevo l’ora che si decidessero..Almeno loro sono felici…….

Io sono tanto triste perché da quella notte non ho più rivisto Robin..

Oh Robin! Quanto mi manca quel ragazzino infantile!! Così bello, così ostinato, così testardo, così ribelle e così tremendamente BELLO!!! (Emh l’ho già detto che è bellissimo? xD)

Qualche giorno dopo quella meravigliosa notte patì con un suo amico per Parigi, ma non so esattamente perché vi si recò.. Dalla mattina seguente alla sera fatidica, io e Robin ci incontravamo tutti i giorni nel punto della foresta in cui ci conoscemmo: quelle due radici incastonate nella “Querciagrandebosco” (come la chiamano i De Noir!): me lo ricordo ancora.. Lui ci imprigionò un coniglio, la mia amica Serena!

Poi un giorno non si presentò e andando in contro al suo palazzo incontrai Justin, il suo migliore amico che scorazzava con il suo clan ..

“Ciao Maria! Stai cercando Robin, giusto?”

“Ehm.. Si” –Oh porca è così evidente?!?-

“Allora mi dispiace, non lo potrai vedere perché è partito con Vinx per Parigi.. Dovrebbe tornare per il matrimonio di sua sorella..”

“Ah ok..” ebbi soltanto il coraggio di dire con la voce che stava venendo a mancare, mentre dentro era come se una spada mi avesse trapassato il cuore.

-Non ci posso credere! Non può essere!!-pensai dopo essermi girata per tornare a casa-Come ha potuto farmi questo!?! Come ha potuto andarsene dopo avermi baciata!?!?!?!?!-

Quando arrivai a casa avevo gli occhi talmente lucidi, quasi in lacrime e Loveday probabilmente se ne accorse perché mi seguì per le scale..

___ TOC TOC ___

“Sigh sigh! Chi è?? Sei tu Loveday? Voglio stare sola se non ti dispiace..”

Niente. Nessuna risposta.

“Loveday?”

La porta si aprì, ma non so perché non ebbi voglia di alzare la faccia dal mio cudcino.

“Non sono Loveday principessa!” sentii mugugnare da qualcuno

-Aspetta Maria- pensai –Tu conosci questa voce.. No, non può essere LUI!!-

Mi girai di scatto. Probabilmente avevo una faccia con due occhi spalancati perché LUI scoppiò a ridere..

“ROBIIIIN!”gridai un po’ sorpresa, sempre abbracciandolo.

"Principessa. Io non..”

“Stupido De Noir, come hai potuto dimenticarmi!?!” dissi colpendolo con dei piccoli pugnetti.

“Maria.. Lasciami spiegare!”

“Spiegare COSA??” gli dissi non lasciandolo finire “Come hai potuto andartene senza nemmeno un ADDIO o un CIAO, come mai mi hai abband..”

Non mi lasciò finire la frase perché dovette darmi un bacio. Uno di quelli dolci, ma che racchiudono tante parole ed emozioni.

“Avrai tutte le spiegazioni del mondo.. Ma adesso ti andrebbe una passeggiata a cavallo con un povero BIFOLCO?” Scoppiai a ridere annuendo.

***Ciao ragazze.. Al prossimo capitoloooooooooooo!! XD Mi raccomando recensite!! xP***

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: AngelxDevil