Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: FuckingDreamer    14/07/2012    1 recensioni
Per una volta apri questa FF senza leggere qualcosa. Ti rovineresti la sorpresa e oltretutto non avresti più il gusto di leggerla. Caro lettore o lettrice ti dirò solamente che per scrivere ci sto mettendo il cuore e che la storia parla di una diciassettene italiana che però non ha niente a che che fare con le sue coetanee. Se sono riuscita a catturare minimamente la tua attenzione potresti anche leggerla e mi renderesti molto felice
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

I shot all the seas of this world, but none of them was blue like your eyes

Una diciassettenne di origini anglo-italiana non ha niente di strano ….
E se vi dicessi che la ragazza in questione ha perso i genitori all’età di sei anni ???
Non funziona, è ancora troppo normale.
Ah ecco !
E se vi dicessi che dopo l’incidente i suoi occhi hanno colori differenti ???
OK, questo è leggermente più strano.
Ma non è questa la parte strana della vita di Sarah. La ragazza, infatti, dopo l’incidente ha passato un anno in orfanotrofio per poi essere presa in custodia dallo zio, Jack.
Quest’ultimo però, pur essendo responsabile di una bambina di sette anni e mezzo, decide di non rinunciare ai suoi viaggi per il mondo che sono la sua passione.
Questo continuo girovagare diventerà la vita quotidiana di Sarah che venendo a contatto con così tanti paesi imparerà numerose lingue tra le quali l’inglese, l’italiano, lo spagnolo, il francese, il tedesco e l’arabo. E tra l’altro imparerà la storia di questi paesi. Nonostante questa vita sia molto allettante Sarah, non ne è completamente soddisfatta, anche se non dice nulla allo zio pensando di sembrare troppo egoista.
Per una volta il destino sembra essere dalla parte di Sarah siccome durante uno dei viaggi in Inghilterra più ,specificatamente a Londra, lo zio decide di fermarsi.
Il motivo ??? Niente di più semplice !!!
Pare proprio che jack abbia trovato la sua anima gemella. E se capitasse lo stesso a Sarah ???
Non vi resta che continuare a leggere

Look at me

Eccomi sono tornata a rompervi le palle muahahahahaha. Allora siccome l’altra FF non veniva cacata da nessuno ho deciso di scriverne una nuova con un trama più intricante e soprattutto cercando di cambiare stile. Spero vivamente che piaccia a qualcuno e che abbia qualche visualizzazione in più.
Detto questo mi dileguo


Questi sono gli occhi di Sarah dopo l’incidente










   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FuckingDreamer