Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: _Iceheart_    14/07/2012    0 recensioni
Era bellissima. La guardavo incantato.
Mi ricordo di quel giorno come fosse ieri.
Era una bambina bellissima, dai grandi e dolci occhi azzurri e i boccoli castani che ricadevano sulle spalle. Io le sorridevo, probabilmente sembravo ebete.
Non pensavo di potermi innamorare del suo sguardo ma sono affogato in quei occhi color oceano. Ora ne avevo bisogno così come avevo bisogno dell'aria. La vita...mi ha tolto la mia vita...e io volevo VENDETTA
E' la prima storia che scrivo al maschile. Spero vi piaccia
Genere: Horror, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Matt!-
Eccola. Un sorriso mi aveva dipinto il volto mentre la guardavo avvicinarsi a me. Anche lei sorrideva. Quella mattina fu l'ultimo giorno che la vidi sorridere. 
-Rose- 
La strinsi a me come ogni mattina: il suo corpo esile si addattva perfettamente all'orso che ero io ... poi le avevo dato un bacio sulle labbra...
Lei mi aveva accarezzato la guancia e mi aveva lanciato uno dei suoi sguardi dolci  e  maliziosi allo stesso tempo. Era stupenda. 
Quei occhi non erano cambiati. L'avevo vista crescere con me... ma lei era riuscita a conservare quei occhi che mi avevano fatto innamorare follemente di lei. Non posso credere che non rivedrò mai più quei occhi. 
-Ci vediamo dopo, amore mio?- mi aveva chiesto lei. Era in ritardo per il suo lavoro. Faceva la maestra all'asilo nido. 
Voleva dei figli, ma io li chiamavo marmocchi. Ora me ne pento amaramente di non aver avuto figli con lei. Ormai non ho più niente di lei.
-Certo a dopo vita mia- la baciai dolcemente. Non pensavo sarebbe stato l'ultimo bacio che le avrei dato.
Lei era uscita dalla porta del bar, prendendo  un cornetto alla crema mentre mi sorrideva e mimandava un bacio. Io sorridevo. Era impossibile non sorridere a quel sole. Forse avevo  ancora lo stesso sorriso di 14 anni fa... quando la incontrai. 
Mezz'ora dopo mi era arrivata una telefonata e il battito del mio cuore si era fermato.
-Pronto?-
-Lei è il sig.Johnson?-
-Si sono io, lei chi è?-
-Agente di polizia Andrews. Abbiamo ritrovato sua moglie nel vostro appartamento. Alcuni dei vostri vicini hanno sentito degli spari...-
L'agente non aveva ancora finito di parlare...ma io mi sentivo già morire.
-Era senza vita- 
Mi avevano tolto la mai vita....mi avevano tolto lei...con cinque spari al petto. Era stata pure violentata...l'autopsia aveva ritrovato tracce di "presenza" nella sua intimità...
Mi avevano dato tutte le informazioni...avevano la lista di tutti i malviventi.
-Li troveremo e verrà fatta giustizia, sig Johnson. Ce ne occuperemo noi...-
-Non se li trovo prima io...-
Sono passati 5 giorni dalla sua morte. Il funerale è settimana prossima...
Una promessa.
"Ti vendicherò amore mio... e potrai riposare in pace anima mia..."
 
 
Recensite ^^' vorrei sapere la vostra opinione...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: _Iceheart_