Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Giazz    15/07/2012    3 recensioni
L'amore ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infondo che senso ha vivere senza amore ? 
Senza quei messaggi sdolcinati che ti strappano un sorriso ?
Senza quelle emozioni uniche ?
Senza lui ? 
Non tanto per lui ma per quello che mi ha fatto provare , per tutti quei momenti che non dimenticherò mai e poi mai,perchè infondo l'ho amato più di ogni altra cosa .... Lo ammetto , fa male .... fa male ripensare a quei momenti in cui la tua vita era al settimo cielo;fa male ripensare a quei mesi insieme,a quei baci,a quelle carezze .... 
Ma poi capisci che se è finita un motivo c'è e mi ritornano in mente quelle liti che tanto mi hanno fatto soffrire e ritorna in mente la parte peggiore di lui ... quella parte che aveva nascosto ma che poi ha rimbombato nella mia vita facendomi versare tante lacrime inutili . 
Quasi mi vergogno della mia ingenuità ... 
Ora ? ora quando lo vedo vorrei fargli capire in tutti i modi che sto bene senza di lui quando invece mi mancano quei momenti ... mi mancano tutti quei pensieri rivolti a lui .. mi manca l'essere innamorata . mi sento vuota , ho il ''desiderio'' ( o meglio '' il bisogno'' ) di essere innamorata . e quei ricordi non fanno altro che peggiorare la situazione . 
ho l'estremo bisogno di un reset ... come fare ?? non ne ho idea .. vivo la mia vita giorno per giorno .... chissà , magari il mio vuoto verrà riempito presto ...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
- eccomi , beh più che una storia è uno sfogo .. xD ah , scusatemi non mi sono neanche presentata ! xD beh , mi chiamo Giada, vi avverto sono un po' complicata come ragazza (e credo si sia capito .. xD ) aaannn , questa è la mia prima storia quindi per favore non assalitemi di critiche :) un bacio :* Giazz 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giazz