Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Himechan91    15/07/2012    2 recensioni
"Era primavera, il sole era splendente e caldo, gli animali sembravano in festa e i sakura erano sbocciati. Il viale del parco era una favola tutto cosparso di fiori di ciliegio, rosa e candidi, ovunque...."
Cosa succede quando tutto intorno a te inizia a cambiare e non sai più cosa fare?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO: The beginning of the end

Era primavera, il sole era splendente e caldo, gli animali sembravano in festa e i sakura erano sbocciati. Il viale del parco era una favola tutto cosparso di fiori di ciliegio, rosa e candidi, ovunque...Eh già sembrava proprio una favola, chi avrebbe mai pensato che da lì a poco i giorni si sarebbero trasformati in un incubo.
Conan era appena uscito da scuola, salutava i Detective Boys, quando per la strada incontrò Ran

Conan: Ran-neechan
Ran: Ciao Conan-kun
Sonoko: Che ci fai in giro a quest'ora marmocchio?
Conan: Anch'io esco da scuola alla vostra stessa ora -_-
Sonoko: Ah già, è vero xD Cmq Ran come ti dicevo ho 2 biglietti gratuiti per un parco di divertimenti che ha aperto da poco, perchè non li utilizzi tu e il tuo "maritino"? :D
Conan: "Ancora maritino? maledetta Sonoko"
Ran: Sonoko, smettila di dire certe cose, soprattutto in pubblico >_< - disse tutta rossa in viso- E poi non penso proprio che Shinichi abbia del tempo per uscire con me!
"Eh già, quel detective strampalato non troverebbe mai del tempo da dedicare all'amica d'infanzia"
Sonoko: Scusa perchè non lo chiami e glielo chiedi?
Ran: Beh..perchè ogni volta che lo chiamo o il cellulare è spento o quando mi risponde sembra sempre che gli dia fastidio e finiamo per attaccare subito. Mmm...toglimi una curiosità! Perchè non li usi insieme a Makoto?
Sonoko: Eh? beh...xk non è qui, è di nuovo in giro per l'allenamento di karate ^_^'
Ran non ti abbattere, chiama con Shinichi, io sono con te!
Conan: "Hey, hey..."
Ran: Ok, ci proverò! ^^ Ah io e Conan prendiamo questa scorciatoia. Ci vediamo domani, ciao!
Sonoko: ok, ciao!
Conan: Cos'è questo vicoletto?
Ran: Si lo so è un pò buio ed isolato, ma ci farà arrivare a casa in un lampo. L'ho scoperto ieri quando sono andata a fare la spesa
Conan: "Peccato...a me piaceva camminare più a lungo con te!"
Ran: Chissà se Shinichi accetterà il mio invito!?!
Conan: eh già!... "mi dispiace Ran, ma temo proprio di no, soprattutto se è per un parco di divertimenti, ho brutte esperienze! xD - si voltò di scatto- "eh?sbaglio o qualcuno ci sta seguendo? Nah...sarà stata una mia impressione, Haibara mi sta contagiando U_U "

Shinichi non avrebbe mai pensato che gli uomini in nero, coloro che lo trasformarono in Conan, somministrandogli l'APTX, lo stessero seguendo. Oramai la verità, nonché la sua falsa identità, stavano per essere scoperte. Dall'altra parte della strada all'inizio del vicoletto c'era una macchina, non una qualunque, ma una porsche 356A nera, nera come l'animo del proprietario, nera come la pistola che impugnava un uomo di media statura e robusto, Vodka.
Gin: Posala subito, non è ancora arrivata la loro ora, dobbiamo ancora avere l'autorizzazione di "lui".
Vodka: Maledizione Gin, così potrebbero accorgersene. Tsè....intanto continuiamo a pedinarli?
Gin: Si, magari riusciamo a capire dov'è la mia cara Sherry. E poi dobbiamo avere un ultima verifica che sia lui Kudo Shinichi - Vodka ghignò e e insieme a Gin tornò alla base.



--------------------------------------------------------------------------
Ecco il primo capitolo della mia prima fanfiction! :sisi:
che ne pensate??che ve ne pare come inizio? Non siate duri con me 
:cry:

Prossimo capitolo di An Angel in Darkness: The betrayal
Grazie tante, Alkermes!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Himechan91