Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Muggleborn_    15/07/2012    3 recensioni
E che succederebbe se Hermione e Fred amassero l'un l'altra? Scopritelo in questo capitolo! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'ultimo anno ad Hogwarts, e Hermione, Harry, Fred e Seamus erano nella Sala comune Corvonero con altri 4 Serpeverde (Draco Malfoy, Blaise Zabini, Daphne e Theodore Nott) e altri 4 Corvonero (Cho Chang, Luna Lovegood, Roger Davies e Penelope Clearwater).
"Ti pareva! Quei fessi dei tassorosso non sono qui!" commentò acidamente Draco.
Beh, il gioco era semplice. Infatti, giocavano al gioco della verità. Per non avere imbrogli, Zabini stava versando del veritaserum in dei bicchieri, ma Hermione non si fidava e quindi lo fece lei. Dopo, diede un i bicchieri a tutte le persone nella stanza... che il gioco abbia inizio.
"Ok, io farò la prima domanda!" disse prontamente Seamus.
"Avete mai preso una T*? Se sì, in quale materia?"
Hermione alzò la mano, poi scrollò le spalle indifferente.
*T significa Troll nelle materie, ed è il peggior voto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Muggleborn_