Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Swaggie_Infinity    15/07/2012    2 recensioni
Vorrei raccontarvi di come un sogno è diventato realtà ... Volete scoprirlo ?
Vi dico solo che gli ingredienti principali sono :
- Believe
- Never say Never
- Music
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 marzo 1994 
 
Un giorno che cambierà qualcosa nella storia delle musica.
l'1 marzo 1994 nasce a Stratford , un paesino con 32000 abitanti nell'Otario , un bambino dotato di grandi capacità musicali. Fin da piccolo la sua passione per la musica si faceva notare. 
- Sto suonando la batteria- diceva alla madre battendo a ritmo su una sedia 
- Posso farlo ancora più veloce ... guarda- 
Un bambino che amava la musica inconsapevolmente, un bambino che non pensava minimamente di diventare un cantante amato da migliaia di ragazze/i impazzite per la sua voce e per quel suo favoloso ciuffo che ogni 5 minuti scuoteva facendole gridare. 
-Justin cosa vuoi fare da grande?- gli chiedeva la madre 
- voglio diventare uno di quei vigili che aiutano i bambini ad attraversare la strada per andare a scuola - beh forse diventare un cantante era un sogno che secondo lui sarebbe rimasto chiuso nel cassetto mai poteva immaginare che ciò sarebbe diventato realtà.
Anche se viveva in un piccolo paese ha continuato a coltivare la sua passione per la musica, putroppo le sue condizioni economiche non erano le migliori e non ha potuto prendere lezioni di canto ma ciò non importava... Da solo ha imparato a suonare la chitarra, il piano, la tromba, la batteria... Voleva suonare, mostrare il suo talento
-Ogni volta che incontrava qualche artrista di strada diceva:"posso suonare insieme a lei"- ecco cosa ci racconta la madre .
AVON THATRE 
Un nome famigliare per quelle ragazze impazzite per lui , un luogo quasi sacro, il luogo dove tutto ciò ebbe inizio .
Su quelle scale che accompagnavano l'entrata di quel Teatro si sedeva e cantava con la sua chitarra per mancini. Molti si fermavano ad ascoltarlo lanciando qualche spicciolo nella custodia della chitarra posta davanti ai suoi piedi.
-Vedete quelle finestre- indica il nonno in un video- di estate sono sempre chiuse ma quando sentivano la sua voce si aprivano. -
La sua voce era talemente bella da spingere le persone ad ascoltarla . Il dolce suono che aveva si diffondeva in tutto il paese. 
-Aveva circa dodici anni quando decise di suonare davanti all'AVON THEATRE
Già suonava per aiutare la madre. I genitori si separarono quando lui aveva solo 18 mesi e la madre l ha dovuto crescere da sola con un piccolo aiuto dei genitori a cui Justin è particolarmente affezzionato specialmente al nonno
- Ogni volta che scappava da scuola correva dal nonno- racconta la nonna 
Non dev'essere stavo facile separarsi da loro , e ora ogni volta che ha un po' di tempo libero corre da loro, corre come quando scappava da scuola .

Era ancora un ragazzino che non sapeva cosa gli aspettava il futuro ignaro del suo destino.
Spero vi piaccia :) Sarei grata se lasciaste almeno una piccola recensione <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie_Infinity