Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: yulinghan    29/01/2007    4 recensioni
"Addio, Kikio"
"Che tu sia maledetto Naraku"
So che molte di voi stanno gioendo nel leggere il titolo di questa fan, ma volevo specificare che non è un'invettiva contro Kikio....
Amo molto la coppia Inuyasha/Kagome, ma in verità, Kikio è un personaggio che mi fa molta pena...
Infondo lei amava sinceramente Inuyasha, e a sua volta Inuyasha l'amava profondamente e per lei rinunciò a voler divenire demone completo...Entrambi vittime di un destino crudele, ma più di tutti Kikio...
...poi tutti sappiamo come è andata la storia..

Questa fan altro non è che la descrizione degli ultimi istanti di Kikio..ci sono i suoi pensieri e flash-back, proprio nel momento della sua definitiva scomparsa a causa di Naraku....

ATTENZIONE: chiunque non voglia rovinarsi la visione delle ultime puntate di Inuyasha che trasmettono su MTV non legga!!L'ispirazione infatti mi è venuta vedendo la penultima puntata dell'ultima stagione

Recensite in tanti, sia che siate pro, neutro o contro Kikio!!!Yuling_Han^__^CIAOoOoOoOoOoOoOoOo
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kikyo, Naraku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa fan perchè il personaggio di Kikio mi fa molta pena, mi si stringe il cuore a pensare a quello che ha subito..
Non ha mai potuto vedere il suo amore realizzato, è morta convinta che l'uomo di cui era innamorata l'avesse tradita, e quando è tornata in vita lo ha visto indeciso tra lei e un'altra...
..non pensate che sia troppo odiarla??..
Spero di far presa soprattutto su quelle che la odiano..non dico di amarla,ma di non odiarla!!!!!
Comunque, questo era un pensiero che dovevo esprimere..ora:

BUONA LETTURA!!!^__^

Consiglio di leggerla con un sottofondo musicale, ovvero "Kikio theme", la sua musica nell'anime..infondo nasce così questa fan e mi farebbe molto piacere se la leggeste in questo modo..accontentatemi!!!

"parlato"

""pensato""

Alle pendici del monte Hakurei la sacerdotessa Kikio osservava decisa la montagna quando una sfera che recava con sè un'aura maligna a dir poco spaventosa si alzò verso l'alto uscendo dal monte:
"Finalmente sei uscito allo scoperto, maledetto Naraku.."
Il terreno cominciò a cedere e si squarciò facendo fluire dalla montagna colate di acido viola che si insediavano tra le rotture del terreno creando quasi fiumi.
La sfera al cui interno vi era Naraku si era posata proprio di fronte a Kikio e il demone si mostrò spavaldo e arrogante:
"Kikio.."
La guardava dritto negli occhi quasi a volerla intimorire..
"Ci rivediamo finalmente.."
La sacerdotessa però non aveva abbassato lo sguardo, anzi lo fronteggiava con una sicurezza quasi disarmante:
"Naraku eccoti qui.."
Si fissarono intensamente con odio reciproco.
"Vedo che ti sei procurato un nuovo corpo.."
Lui sorrise maligno senza risponderle.
"Hai fatto erigere una barriera sacra solo per nasconderti e crearti un nuovo corpo?"
Chiese Kikio sicura di ciò che diceva, poi continuò infervorandosi
"Sicuramente il tuo scopo era un altro...HO RAGIONE NON E' COSì..?"
Naraku allora sbottò in una risata perfida per poi rispondere:
"Molto.....molto perspicace mia cara Kikio!!!"
...poi aggiunse serio e con gli occhi pieni di perfidia
"Il mio scopo era riuscire a liberarmi di colui che non mi aveva mai permesso di uccidere te..."
Kikio ebbe un sussulto e subito puntando lo sguardo nel vuoto sussurrò..
"......Onigumo......"

FALSH-BACK

Inuyasha e Kikio erano abbracciati in un bosco..
"Ti proteggerò io Kikio..."
"Inuyasha.....Naraku non potrà uccidermi finchè in lui ci sarà l'anima di Onigumo che ancora sospira per me..allora io troverò un varco nel suo animo e così....lo purificherò."
Inuyasha la strinse a sè..
"..No Kikio, voglio proteggerti io.."

FINE FLASH-BACK

"Già Kikio, proprio lui, Onigumo"
Naraku le aveva detto con un'aria minacciosa, al che la sacerdotessa tese il suo arco e schioccò una freccia:
"CHE TU SIA MALEDETTO NARAKU!!"
Ma la freccia sfiorò solamente il volto del demone che con una mano deformata, divenuta abnorme con artigli al posto delle dita, fece in due pezzi l'arco della miko...
""Oh no..."", pensò Kikio

"E' ora di ritornare nel regno dei morti..ADDIO, KIKIO!"
Naraku così con quella mano artigliata colpì la sacerdotessa che piano stava cadendo nel fiume di acido..

""Ma perchè in un momento simile mi viene in mente quel momento...?""

""...Inuyasha....""

""Eravamo entrambi sulla barca che tu stavi remando""

""Mentre scendevo sono inciampata...e tu mi hai sorretto""

""E' stato proprio allora che mi sono resa conto di amarti...di amarti dal profondo del cure..""

""Hai gettato a terra il remo e mi hai abbracciata""

""Quanto vorrei rivivere quel momento""

""Hai cominciato a stare al mio fianco ovunque fossi, ovunque andassi..""

""Ero con i bambini del villaggio, e tu eri sull'albero vicino..""

""Camminavo sotto la neve, e tu eri sul tetto di una casa che mi guardavi..""

""Quando ti ho incontrato credevo fossi un insulso mezzo-demone....""

""Volevi diventare un demone completo..""

""Per me poi hai deciso di divenire solo un uomo""

""Un uomo che sarebbe stato al mio fianco per sempre..""

""Ed io non volevo essere più una sacerdotessa..ma una donna""

""Colei che sarebbe stata al tuo fianco per sempre..""

""Poi ci hanno ingannati entrambi..""

""L'unico bacio che ti ho strappato, l'ho fatto da non morta..""

""Oh Inuyasha..""

""..quanto vorrei che fosse stato tutto diverso..""

""..Inuyasha..""

""..Inuyasha..""

..il suo corpo si dissolse immediatamente nell'acido...
..Kikio era morta, ma ora la sua anima era salva dall'odio che aveva provato per Inuyasha tanto tempo prima..
..sapeva che non l'aveva tradita..
..sapeva che l'aveva amata..
..e sapeva che la sua anima reincarnata in un'altra ragazza sarebbe stata accanto a lui per sempre..

Beh, mi è uscita fuori una fan molto triste, vi giuro che quando vedrete questa puntata mi capirete in pieno..
Comunque fatemi sapere se vi è piaciuta, parlo soprattutto con le ANTI-KIKIO, quelle che la odiano, spero di avervi ammorbidito un pò su di lei..
RECENSIIIIIIITEEEEEEE!!!!Yuling^__^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: yulinghan